CIAO A TUTTI.......
RAGAZZI E RAGAZZE CHE AVETE SOSTENUTO L'ESAME DI DIRITTO AMMINISTRATIVO POTETE DIRMI QLCHE DOMANDA D'ESAME?
E' VERO CHE CHIEDONO DI + IL 2 LIBRO?
DISPENSA?
HELP...........
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

Re: HELP...........
lupacchiotto ha scritto:boh nn sn ancora arrivato all'esameCHANTHAL ha scritto:CIAO A TUTTI.......
RAGAZZI E RAGAZZE CHE AVETE SOSTENUTO L'ESAME DI DIRITTO AMMINISTRATIVO POTETE DIRMI QLCHE DOMANDA D'ESAME?
E' VERO CHE CHIEDONO DI + IL 2 LIBRO?
DISPENSA?
-
STELLAVAGABONDA86
- .:: Sergente ::.

ciao io devo farlo a giugno posso dirti solo ke di solito le domande vertono di piu sulla 2parte ma cio nn vuol dire molto visto ke la sessione scorsa a qualcuno sono state fatte domande solo sul 1libro
Allora ho gia risp a un quesito molto simile...cmq studiati la seconda parte la prima nn la kiedono mai e cmq se proprio vuoi vederla prendila dalla dispensa...x quanto riguarda la secoda parte studiala bene xke e tutto li il diritto amministrtivo...io l ho fatto il mese scorso e nn e vero il primo libro nn l hanno kiesto a nessuno anke xke e quasi tutto costituzionale infatti se lo ricordi stai apposto...fatti bene le fasi del procedimento e il processo amministrativo...e stai apposto...se t serve altro c e il contatto nel profilo ciao spero di esserti stato d aiuto....cmq c vediamo il 18 xke faro amministrativo2 speriamo bene...
[img]"""LINK%20IMMAGINE"""[/img] Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
Io l'ho fatto a Maggio dalla dispensa e ho preso 28. Stuadiala tutta bene perchè chiedono anche cosa di cui sulla dispensa ci sono 2 righe tipo il difensore civico. Domande che ricordo:
Nullità
Annullabilità
Discrezionalità e Merito (la domanda molto spesso la figlia della prof)
Regolamenti
Ricorso straordinario al capo dello stato
Giudizio di ottemperanza
Nullità
Annullabilità
Discrezionalità e Merito (la domanda molto spesso la figlia della prof)
Regolamenti
Ricorso straordinario al capo dello stato
Giudizio di ottemperanza