vabbè nn mi ineressa xké tanto ormai sta cn me....qnd ti incontro ci facciamo una bella kiakkierata xké mi sn scocciata di dire sempre le stesse cs almeno kiudiamo qst storia una vlt x tteccoti ha scritto:ma ke piu di un mese nè francè!!!???plkissimi giorni 2 o massimo 3 prima del mio compleanno.vabbè palle e bugie a quantità....no comment
vabbè
cosa ne pensate della nuova coppia????
-
Juv-entina-Crazy91
- .:: Maresciallo ::.

Re: cosa ne pensate della nuova coppia????
-
voglio amare
- .:: Caporale ::.

ma aiscia nn è più grande scusate e poi nn era meglio serena............ scnd me si vogliono anora ma cm si pssn buttare 2 anni all'aria...maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Nello D.S.
- Colonnello Comandante

ma parlate del presente no del passato.
sono con te
se tu lo vuoi
ma fa che tra noi non finisca ''mai"

se tu lo vuoi

-
signor modestia
- .:: LuogoTenente ::.

l'amore nn ha età, mi disp di stare in st paese xké c sn trp maligni e pettegoli
-
voglio amare
- .:: Caporale ::.

ma aiscia nn è più grande. poi è brutta era meglio serena................. ma secondo ma si vogliono ancora. è impossibile buttare 2 anni ke sn stati insieme al vento
!!!!!!! ma ki lo sa!!!!
-
signor modestia

ma kstai dicendo serena un tappo e poi aiscia è pure + carina,ma poi nn è il problema di vedere ki è + bella ki è + brava sarano sicuramente 2 brave raga xò lui ha scelto lei qbndi lasciatela stare e fatevi i ftt vostrivoglio amare ha scritto:ma aiscia nn è più grande. poi è brutta era meglio serena................. ma secondo ma si vogliono ancora. è impossibile buttare 2 anni ke sn stati insieme al vento![]()
!!!!!!! ma ki lo sa!!!!
IO STO SEMPRE CALMA è K GLI ALTRI PENSANO IL CONTRARIO.
CMQ FRANCè NN HO CAPITO KM HO POTUTO DARTI COSì TANTO FASTIDIO DA DIRMI K FINALMENTE VI ALSCERò UN PO IN PACE
CMQ FRANCè NN HO CAPITO KM HO POTUTO DARTI COSì TANTO FASTIDIO DA DIRMI K FINALMENTE VI ALSCERò UN PO IN PACE
NN PIANGERE MAI X KI NN TI MERITA XK UN GIORNO SARà LUI A PINGERE DP AVER CAPITO DI AVER XSO LA XSONA +IMPORTANTE DELLA SUA VITA
- fragolina the best

eccoti ha scritto:IO STO SEMPRE CALMA è K GLI ALTRI PENSANO IL CONTRARIO.
serè ma nn la pensare a quella !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->..........●Ti AmO

- fragolina the best

voglio amare ha scritto:ma aiscia nn è più grande. poi è brutta era meglio serena................. ma secondo ma si vogliono ancora. è impossibile buttare 2 anni ke sn stati insieme al vento![]()
!!!!!!! ma ki lo sa!!!!
si infatti serena e 100 mila volte meglio !!!! francesca fa skifo !!!!!!!!!!!!!!!!
il WC a confronto a lei e miss universo !!!!!!!!!!!!!!
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)

E POI SIGNOR MODESTIA,CM SI SUOL DR:IL VINO BUONO SI TROVA NELLA BOTTE PICCOLA
signor modestia ha scritto:ma kstai dicendo serena un tappo e poi aiscia è pure + carina,ma poi nn è il problema di vedere ki è + bella ki è + brava sarano sicuramente 2 brave raga xò lui ha scelto lei qbndi lasciatela stare e fatevi i ftt vostrivoglio amare ha scritto:ma aiscia nn è più grande. poi è brutta era meglio serena................. ma secondo ma si vogliono ancora. è impossibile buttare 2 anni ke sn stati insieme al vento![]()
!!!!!!! ma ki lo sa!!!!
NN PIANGERE MAI X KI NN TI MERITA XK UN GIORNO SARà LUI A PINGERE DP AVER CAPITO DI AVER XSO LA XSONA +IMPORTANTE DELLA SUA VITA
-
signor modestia

io infatti nn ho dtt ke 6 brutta dentro(nemmeno fuori) ma sl ke secondo me aiscia è + bella di te
- fragolina the best

[quote="eccoti"]E POI SIGNOR MODESTIA,CM SI SUOL DR:IL VINO BUONO SI TROVA NELLA BOTTE PICCOLA
brav serèèèèèèèè
brav serèèèèèèèè
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)

[quote="signor modestia"]io infatti nn ho dtt ke 6 brutta dentro(nemmeno fuori) ma sl ke secondo me aiscia è + bella di te[/quot
ok va bn
ok va bn
-
Nello D.S.
- Colonnello Comandante

serè ma che rispondi a fare.
sono con te
se tu lo vuoi

se tu lo vuoi

- fragolina the best

e cmq lo pensi sl tu che francesca e + bella di serena xke qua sopra nessuno l'ha detto!!!!!!!!!!!
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)

xk nn dv rispondere???m.c.o. ha scritto:serè ma che rispondi a fare.
-
Nello D.S.
- Colonnello Comandante

xchè è inutile.poi fai cm ti pare. 
sono con te
se tu lo vuoi

se tu lo vuoi

si infatti.....hai argione....m.c.o.
ma ki cazzo te l ha dtt ke nn è una bll ragazza ma ti sei vista te nn ti serve un wc xkè gia lo sei e poi pensa a crescere e ingrassa un po ke fai PAURRRRRRRfragolina the best ha scritto:voglio amare ha scritto:ma aiscia nn è più grande. poi è brutta era meglio serena................. ma secondo ma si vogliono ancora. è impossibile buttare 2 anni ke sn stati insieme al vento![]()
!!!!!!! ma ki lo sa!!!!
si infatti serena e 100 mila volte meglio !!!! francesca fa skifo !!!!!!!!!!!!!!!!
serena vergognati !!!!!! abiti vicino a lei e avresti fatto più bll figura a dirglielo da vicino si vede ke sei una bimba sicuramente carmine insieme a lei sta benissimo gia si vede sn pass soltanto due giorni e gia sn una bll coppia e si vd ke si vogliono bn. france n pensare a nessun è sl invidia!!!!!ke sei una bellissima ragazz nn cm serena ke l amica fragolina the best ha dtt ke nella botte piccola c è vino buono ma vorrei ricordarle CHE NEL TAPPO NO
io nn mi vergogno e vergognerò mai e poi mai di nessuno.....si vede k nn mi conosci altrimenti nn avresti dt ste cose cmq io nn volevo proprio dirle ste cose anke se l'ho ft ma una vlta visto il mio nome e vedendo k dicono k sn gelosa ho risposto.....e poi nn dr vergognati sl xk abitiamo vicino k nn ci azzekka gran ke!!!!!e nn dr k è sl gelosia xk nn ce n'è xk ho capito k è stato un bn xdere carmine
bn bn bimba cresci hai 1a vita avanti nn puoi capire certe cs e nn puoi capire ke significato ha la parola amare........e BASTA!nn rix + se x te è stato un bn perderlo ora ce l'ha 1a pers ke nn lo vuole xdere mai........e sicuro lo merita + di te!!!!!!!!CRESCI
- fragolina the best

1992 1991 ha scritto:ma ki c***o te l ha dtt ke nn è una bll ragazza ma ti sei vista te nn ti serve un wc xkè gia lo sei e poi pensa a crescere e ingrassa un po ke fai PAURRRRRRRfragolina the best ha scritto:voglio amare ha scritto:ma aiscia nn è più grande. poi è brutta era meglio serena................. ma secondo ma si vogliono ancora. è impossibile buttare 2 anni ke sn stati insieme al vento![]()
!!!!!!! ma ki lo sa!!!!
a io devo ingrassare ci sn xne molto + magre di me !!!!!!!!!!!! cmq a me
piace il mio fisico e po sei la prima xsna che dice che fa skifo il mio fisico
io nn sn miss universo e lo so xo almeno meglio di te ci sn!!!!!!!!!!!!!!
e cm vatt a gliett stronz
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)

- fragolina the best

1992 1991 ha scritto:serena vergognati !!!!!! abiti vicino a lei e avresti fatto più bll figura a dirglielo da vicino si vede ke sei una bimba sicuramente carmine insieme a lei sta benissimo gia si vede sn pass soltanto due giorni e gia sn una bll coppia e si vd ke si vogliono bn. france n pensare a nessun è sl invidia!!!!!ke sei una bellissima ragazz nn cm serena ke l amica fragolina the best ha dtt ke nella botte piccola c è vino buono ma vorrei ricordarle CHE NEL TAPPO NO
prima cs serena nn e tanto corta ci sn xsne molte + corte di lei e poi
tu fatti i cazz tuoi serene 'e lo puo dire pure qua sopra tu ta rfa e corn
toj
serena nu pnza a niscinu chest e tutt mirj
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)

- fragolina the best

1992 1991 ha scritto:bn bn bimba cresci hai 1a vita avanti nn puoi capire certe cs e nn puoi capire ke significato ha la parola amare........e BASTA!nn rix + se x te è stato un bn perderlo ora ce l'ha 1a pers ke nn lo vuole xdere mai........e sicuro lo merita + di te!!!!!!!!CRESCI
qst nn lo puoi dire propio xke serena ci teneva tantissimo e ti ricordo che
c'è stata 2 anni insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)