l'amore.............

ArIeL992
.:: Maresciallo ::.

Re: l'amore.............

Messaggio da ArIeL992 »

:grin: :grin: è ovvio k credo nell'amore....è un sentimento davvero stupendo,unico....lo possono capire sl le xsone k almeno una volta nella loro vita sn state innamorate di qualcuno...purtroppo xò x amore si soffre anke...cm x tutto effettivamente..... :78: :90: :90:
Immagine
BAMBOLITA FRIENDS
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da BAMBOLITA FRIENDS »

io da 5 mesi grazie ad una persona meravigliosa ho scoperto che cose l amore ARMANDO LIBRERA TI AMO DALLA TUA PICCOLINA E STATO UN VERO E PROPIO COLPO DI FULMINE E IL MIO PRNCIPE AZZURRO
amore mio ti amo............
la speranza e ultima a morire

amore 6 la mia vita

Immagine
raga ok
Contatta:

Messaggio da raga ok »

io ci credo nell'amore.....anke se x amore ho sofferto e continuo a soffrire.....xrò nn mi pento di essermi innamorata.........very tvttt...b

SEI LA MIA VITA......
flygirl...
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

Messaggio da flygirl... »

Codice: Seleziona tutto

[ :grin:  :grin: quote][/quote]
beh!che dire solo 2 volte mi sn innamorata e perciò credo nell'amore anche se talvolta è un po ingiusto e crudele....ma tt sommato ti fa vedere le cose sotto un altro punto di vista...un po cm la droga prima stai in uno stato di benessere e poi di euforismo,....bhe io li ho passati tt e due.. putroppo ma nn me ne pento xkè mi ha fatto scoprire quanto è bello amare e exere amati....ciaooooooooo raga pietravà sj a vita mj
Immagine
°*° aNkE sE nOn C é mAi StAtO nUlLa SaRà KmQ X SeMpRe°*°
Ho CErKaTo 1a KoSa PikkOlA iN 1 GrAnDe MonDo...
Ma Ho TrOvAtO 1a KoSa GrAnDe In 1 MoNdO PikKolo.....
QsTa KsA gRanDe SiEtE VoI AmiKettI miEi VadB!!°*°
NAPOLETANA VIP

Messaggio da NAPOLETANA VIP »

io c ho creduto nell amore e ci credo ancora.......xo alla fine si soffre sempre.....nn volevo innamorarmi x la paura di soffrire.....ma sinceramente ne vale la pena .....sia x esperienze mai fatte....sia x imparare a comportarsi nelle storie future.....si impara tanto e si continua a imparare.....è trp bello essere innamorati......sentire i brividi solo gia ad averlo accanto ....e rimanere esterefatti anke solo x 1 semplice bacio....o sentirsi perdere nel piu semplice abbraccio.....sono stata innamorata 1 volta.....e x me è stato e continua a essere indimenticabile!!!!!!!
NEL SILENZIO DELLA NOTTE IL MIO UNICO PENSIERO 6 TU...MI RITROVO A GUARDARE LE STELLE SL ALLORA MI ACCORGO K LA LR BELLEZZA è IMMENSA QNT LA LUCE DEI TUOI DOLCI E TENERI OKKI.....

GIANNI E ILARIA = INSIEME X SEMPRE.....GIANNI TI AMO!!!!!!
♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da ♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥ »

;-) ;-)
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

Immagine

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«

................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥

................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. .Vι αмσ.

.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«
RuBaCuOrE

Messaggio da RuBaCuOrE »

sugar ha scritto:credere è bello :82: ma se soffri............dopo è bruttissimo........
**Che Tu Possa Avere Sempre Il Vento In Poppa..E Che Il Sole Ti Risplenda In Viso E Che Il Vento Del Destino Ti Porti In Alto A Danzare Con Le Stelle**

Immagine
Rispondi