KI E STALLONE?????????????????????
KI E STALLONE?????????????????????
E NU BABBB
Re: KI E STALLONE?????????????????????
è nu grand curnut e si o chiapp l romp o cul
Ci sono molte cose di me che non conoscete. Ma mi dovete accettare per quello che sono...

concordo con te
cmq stallone posso sapere ki 6
no xò sapp ke nn sn luciano e nn voglio mandare nex stt i guai
avete kpt ormai ke ho intenzione di fare..se mi volete aiutare a cambiare sto forum ok altrimenti nn posso fa nnt...
avete kpt ormai ke ho intenzione di fare..se mi volete aiutare a cambiare sto forum ok altrimenti nn posso fa nnt...

cmq statt nu pok zitt ca mo overament ma vnut o skif e parla cu tte a capit ne moro e si si kill k penz io vir c t succer ciao
ps numm caca o cazz

ps numm caca o cazz
ma ki to sta kakan o cazz??
vabb fa kell k vuò nn t tennk + in considerzion mo
nn t'agg mai rivol na parol nu discors
ognun e fatti suoi cia
vabb fa kell k vuò nn t tennk + in considerzion mo
nn t'agg mai rivol na parol nu discors
ognun e fatti suoi cia

Ragazzi STALLONE è quel gran figlio di puttana di luciano o futus ecco chi è ciaooooooooooo a tutti tranne a chillu futus e merd
o i pe vatta a cucca
sirio ha scritto:o i pe vatta a cucca
vbb mi sn afstariato di dirlo.....
lucià mi disp ogni ks ke faccio ricade la clp su di te....
mi divertirò

-
signor modestia
- .:: LuogoTenente ::.

- fragolina the best
- .:: LuogoTenente ::.

zazzòòòòò ha scritto:Ragazzi STALLONE è quel gran figlio di p*****a di luciano o futus ecco chi è ciaooooooooooo a tutti tranne a chillu futus e merd
nn credo che sia lui !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! xke x cm parla sembra un ragazzo +
grande
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->..........●Ti AmO

fragolina the best ha scritto:zazzòòòòò ha scritto:Ragazzi STALLONE è quel gran figlio di p*****a di luciano o futus ecco chi è ciaooooooooooo a tutti tranne a chillu futus e merd
nn credo che sia lui !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! xke x cm parla sembra un ragazzo +
grande

e ci credo lui e sempre stato cosi VUOI SAPERE PERKE LA NNU FATT CRER TROPPP ASSAIJ
CIAOO A TUTTI

CIAOO A TUTTI
allora lucio to ddic semplice semplice A TE TE LHO HANNO FATTO CREDERE TROPPO CAPITO NE
MA RRACCUMANN COC VOT KA SCINNI A NOL CAMMIN CA CAP A VASCIAT PKKE LLA NUN C PENZN DOIJ VOT.
T STRUPPEVN E ZZITT
CIO BBRIMM E OSSAIJ MEGL E TUTTI QUANT

MA RRACCUMANN COC VOT KA SCINNI A NOL CAMMIN CA CAP A VASCIAT PKKE LLA NUN C PENZN DOIJ VOT.
T STRUPPEVN E ZZITT
CIO BBRIMM E OSSAIJ MEGL E TUTTI QUANT
-
ibra dopato
- .:: Soldato ::.

è
killu
figl
e
puttan
e
lucian 
-
calpestata dal male
- .:: Sergente ::.

ma allora vi siete fissati???nn è luciano....già da cm parla si vede che è uno più grande....!!! e poi una volta per tutte lasciate stare luciano.....!nn basta che ci avete litigato e che adesso è rimasto sl....ma dovete pure trattarlo così male....guarda un pò che gente

cmq nn è sl, ha trovato degli amicicalpestata dal male ha scritto:ma allora vi siete fissati???nn è luciano....già da cm parla si vede che è uno più grande....!!! e poi una volta per tutte lasciate stare luciano.....!nn basta che ci avete litigato e che adesso è rimasto sl....ma dovete pure trattarlo così male....guarda un pò che gente![]()
![]()
![]()
![]()
-
calpestata dal male

si...è vero...però io intendevo dire che tt i raga dellsu classe lo hanno lasciato da sl!!! è normale che adesso si è ftt degli amici...mic potev restare per sempre d sl???e poi è inutile che ti inc**i!!coolboy ha scritto:cmq nn è sl, ha trovato degli amicicalpestata dal male ha scritto:ma allora vi siete fissati???nn è luciano....già da cm parla si vede che è uno più grande....!!! e poi una volta per tutte lasciate stare luciano.....!nn basta che ci avete litigato e che adesso è rimasto sl....ma dovete pure trattarlo così male....guarda un pò che gente![]()
![]()
![]()
![]()
io nn mi sn arrabbiatocalpestata dal male ha scritto:si...è vero...però io intendevo dire che tt i raga dellsu classe lo hanno lasciato da sl!!! è normale che adesso si è ftt degli amici...mic potev restare per sempre d sl???e poi è inutile che ti inc**i!!coolboy ha scritto:cmq nn è sl, ha trovato degli amicicalpestata dal male ha scritto:ma allora vi siete fissati???nn è luciano....già da cm parla si vede che è uno più grande....!!! e poi una volta per tutte lasciate stare luciano.....!nn basta che ci avete litigato e che adesso è rimasto sl....ma dovete pure trattarlo così male....guarda un pò che gente![]()
![]()
![]()
![]()
-
calpestata dal male

azz...è mis chelli facc!!!!
sto dalla tua parteSTALLONE ha scritto:no xò sapp ke nn sn luciano e nn voglio mandare nex stt i guai
WMiLaN
MiLeS The Best In The World

Se ti droghi ti capisco, perche' il mondo ti fa schifo;se non lo fai ti ammiro, perche' sei in grado di combatterlo.By Jim Morris
http://www.btkwebsite.com/bravo.swf" onclick="window.open(this.href);return false;
MiLeS The Best In The World

Se ti droghi ti capisco, perche' il mondo ti fa schifo;se non lo fai ti ammiro, perche' sei in grado di combatterlo.By Jim Morris
http://www.btkwebsite.com/bravo.swf" onclick="window.open(this.href);return false;
e vieni nella fabbrica del sorriso almeno esprimi la tua opinione!