che ne pensate di marco ferraro?
- ngiolett à vip
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4545
- Iscritto il: 19 apr 2008, 15:34
- Località: ஜ ђ๏ℓℓч-1ђ ஜ
Re: che ne pensate di marco ferraro?
è un bravissimissimo raga mooolto simpatiko e divertente ciao markoo tadb!!
.......×.·**·.¸(¯`·.¸*. คหﻮч .*¸.·´¯)¸.·**·.×
....I н, мy ℓιfє!......
...I ♥мy fяιєи∂s !
קгєภ๔เ tยtt๏ ςเò кє שย๏เ...
.....คภкє ﻮlเ ๏ккเ ๓เєเ...
...ค tє เ๏ lเ ๔คгєเ...
....I н, мy ℓιfє!......
...I ♥мy fяιєи∂s !קгєภ๔เ tยtt๏ ςเò кє שย๏เ...
.....คภкє ﻮlเ ๏ккเ ๓เєเ...
...ค tє เ๏ lเ ๔คгєเ...
Re: che ne pensate di marco ferraro?
e ke dire di marcuccio...o ciucc...è un raga molto sensibile...timido...ma resta cmq un grande raga...e fa pariare un mondo (almeno cn i suoi amici)...ciao sceeeeeeeeeee tvb
TuTtI Ci OdIaNo Ma NeSsUnO cI aFfRoNtA!! Perkè?


- _cucciolotta_
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 168
- Iscritto il: 28 mag 2008, 13:54
Re: che ne pensate di marco ferraro?
è 1 ragazzo simpaticissimo e bravissimo... marko tv1kdb e grz x qll ke hai fatto


I love you


- maryanna...
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5829
- Iscritto il: 10 set 2007, 11:33
- Località: NeLMoNdOdEiSoGnI...!!
Re: che ne pensate di marco ferraro?
I don't sacc
^^^>M@ri@nn@ th& b£$t^^^<
<<!!.....VoGlIo ViVeRe AlLa LuCe DeL sOlE cN tE.....!!>>
°°°K cOs è La FeLiCiTà?==>è QuElLa K sTo ViVeNdO!!==< °°°

<<!!.....VoGlIo ViVeRe AlLa LuCe DeL sOlE cN tE.....!!>>
°°°K cOs è La FeLiCiTà?==>è QuElLa K sTo ViVeNdO!!==< °°°

- sweet baby girl
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 851
- Iscritto il: 24 ott 2007, 19:40
-
sconosciuto97
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 39
- Iscritto il: 11 giu 2008, 20:17
Re: che ne pensate di marco ferraro?
nn o sacc

