X CAPITANO UNCINO
-
CAPITANO UNCINO
- .:: Maresciallo ::.

Re: X CAPITANO UNCINO
no io nn ci esco ma ci esci tuO'Svedes ha scritto:porta in alto la mano....muovi al tempo il bacino.....è esci da questo posticino
-
Sk8ergirl34
- .:: Tenente ::.

O'Svedes ha scritto:porta in alto la mano....muovi al tempo il bacino.....è esci da questo posticino
- O'Svedes
- .:: Maggiore ::.

- Contatta:
un passo avanti ondegiando...un altro indietro ballando....muovi a tempo il bacino....te ne vuoi andare cretino??? 

-
CAPITANO UNCINO

O'Svedes ha scritto:un passo avanti ondegiando...un altro indietro ballando....muovi a tempo il bacino....te ne vuoi andare cretino (in verità il cretino sn io che sparo cazzate via internet)???
- O'Svedes

- Contatta:
CAPITANO UNCINO ha scritto:O'Svedes ha scritto:un passo avanti ondegiando...un altro indietro ballando....muovi a tempo il bacino....te ne vuoi andare cretino (in verità il cretino sn io che sparo cazzate via internet....xò invece di sparare cazzate potrei anke sparare direttamente a capitano uncino)???

-
CAPITANO UNCINO

O'Svedes ha scritto:CAPITANO UNCINO ha scritto:O'Svedes ha scritto:un passo avanti ondegiando...un altro indietro ballando....muovi a tempo il bacino....te ne vuoi andare cretino (in verità il cretino sn io che sparo cazzate via internet....xò invece di sparare cazzate potrei anke sparare direttamente a capitano uncino ma che dico chill è nù pirat quindi è meglio ch m'accir io primm ch m'accir iss tnt che campo a fare si sò scem)???
- O'Svedes

- Contatta:
O'Svedes ha scritto:un passo avanti ondegiando...un altro indietro ballando....muovi a tempo il bacino....te ne vuoi andare cretino (in verità il cretino sn io che sparo cazzate via internet....xò invece di sparare cazzate potrei anke sparare direttamente a capitano uncino ma che dico chill è nù pirat quindi è meglio ch m'accir io primm ch m'accir iss tnt che campo a fare si sò scem...xò capitano uncino muore lo stesso ucciso da peter pan quindi è meglio se lo uccido io)??? :oops

-
CAPITANO UNCINO

O'Svedes ha scritto:O'Svedes ha scritto:un passo avanti ondegiando...un altro indietro ballando....muovi a tempo il bacino....te ne vuoi andare cretino (in verità il cretino sn io che sparo cazzate via internet....xò invece di sparare cazzate potrei anke sparare direttamente a capitano uncino ma che dico chill è nù pirat quindi è meglio ch m'accir io primm ch m'accir iss tnt che campo a fare si sò scem...xò capitano uncino nn muore quindi è meglio se mi uccido io)??? :oops
- BELLINA91
- .:: LuogoTenente ::.

si altrimenti ti stacca anche l 'altra mano.......Music ha scritto:attento a come parli Capitan uncino

Noi siamo solo spettatori di un film che ci produciamo con le nostre mani,vivendo giorno per giorno le nostre vite...
- O'Svedes

- Contatta:
CAPITANO UNCINO ha scritto:O'Svedes ha scritto:O'Svedes ha scritto:un passo avanti ondegiando...un altro indietro ballando....muovi a tempo il bacino....te ne vuoi andare cretino (in verità il cretino sn io che sparo cazzate via internet....xò invece di sparare cazzate potrei anke sparare direttamente a capitano uncino ma che dico chill è nù pirat quindi è meglio ch m'accir io primm ch m'accir iss tnt che campo a fare si sò scem...xò capitano uncino nn muore quindi è meglio se mi uccido io....xò capitano uncino diventa gay....meglio morire piuttosto ke essere gay....)??? :oops

-
CAPITANO UNCINO

e io m'a facc staccà r'ò svedes che s'è già staccat iss a' capBELLINA91 ha scritto:si altrimenti ti stacca anche l 'altra mano.......Music ha scritto:attento a come parli Capitan uncino![]()
![]()
-
CAPITANO UNCINO

- O'Svedes

- Contatta:
ok amore mio...xò nn mi devi mandare + i messaggini eroticiCAPITANO UNCINO ha scritto:svedese io nn sn gay cm tu pensi mi sa che lo 6 tu

-
CAPITANO UNCINO

io nn te li ho mandati ma 6 tu che 6 gay e te lo sogni xkè lo vorresti ma io nn sn gay ma sn eteroO'Svedes ha scritto:ok amore mio...xò nn mi devi mandare + i messaggini eroticiCAPITANO UNCINO ha scritto:svedese io nn sn gay cm tu pensi mi sa che lo 6 tu
- Antonella92
- Maggior Generale

O'Svedes ha scritto:porta in alto la mano....muovi al tempo il bacino.....è esci da questo posticino
stai parian?
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
- O'Svedes

- Contatta:
ma dici sempre gay?CAPITANO UNCINO ha scritto:io nn te li ho mandati ma 6 tu che 6 gay e te lo sogni xkè lo vorresti ma io nn sn gay ma sn eteroO'Svedes ha scritto:ok amore mio...xò nn mi devi mandare + i messaggini eroticiCAPITANO UNCINO ha scritto:svedese io nn sn gay cm tu pensi mi sa che lo 6 tu
par a canzon e daniele silvestri...."sono gay,sono gay...non sono gay,sono gay...non sono gay.....vado di fretta xD"
cmq vir e fa o spuork ca man sbagliat accussì t sguarri e t liev a stu munn...

- *peter pan*
- .:: Soldato ::.

Capitano vai a fare atti osceni con spugna
-
CAPITANO UNCINO

nn sn gay cm te e tu falli cn michele e gianni (i fratelli di wendy)*peter pan* ha scritto:Capitano vai a fare atti osceni con spugna
- stefaniuccia91
- .:: LuogoTenente ::.

infatti è fidanzatoCAPITANO UNCINO ha scritto:svedese io nn sn gay cm tu pensi mi sa che lo 6 tu
・• ●нσ αsρεттαтσ α ℓυηgσ qυαℓcσsα кε ηη c'έ ●•゚・