ki è il più bello di 15??

Ken_the_warrior
.:: Maresciallo ::.

Re: ki è il più bello di 15??

Messaggio da Ken_the_warrior »

Uniche! ha scritto:mi dispiace ma raffaele graziano è uno dei ragazzi più belli di 15 x venere1 x parlare così di raffaele si vede che hai avuto qlk palo :lol: :lol: :lol:
Ma ki Rafel o pirukkius :94: :94: :94: :94:
Immagine
il veggente ha scritto:Se usaste un po Google risparmieremmo di aprire topic inutili

Ricorda che Google è un tuo amico:

google.it
http://www.futurimedici.com/
venere1
.:: Sergente ::.

Messaggio da venere1 »

volevo dire ad a_napilitan di farsi i fatti suoi e ke questa è una cosa ke riguarda me e unike!!!!!

Immagine
pikkolina 93
.:: Caporale ::.

Messaggio da pikkolina 93 »

ragà......certo ke avete dei gusti...vabbè sono cose soggettive.....cmq secondo me i ragazzi + belli di 15 sono: ANDREA(o bekkino) ma anke il takkonaro, massimo, alberto,antonio il fratello di andrea.................e poi anke guerino è un bel ragazzo......anzi.......
STAMATTINA IL SOLE PENSAVA DI EXERE LA CS +BELLA AL MONDO......MA NN SI ERA AKKORTO K TU AMORE MY ERI ANKORA SOTTO LE COPERTE.....TATTTTTTTTTTTTTTDBN.....
*kitty passion*
.:: Soldato ::.

Messaggio da *kitty passion* »

pikkolina 93 ha scritto:ragà......certo ke avete dei gusti...vabbè sono cose soggettive.....cmq secondo me i ragazzi + belli di 15 sono: ANDREA(o bekkino) ma anke il takkonaro, massimo, alberto,antonio il fratello di andrea.................e poi anke guerino è un bel ragazzo......anzi.......
ma ki guerino? scafuro? :?: :?:
**3msc**

Messaggio da **3msc** »

vespa50 ha scritto:x me giuseppe fabi
Uniche!

Messaggio da Uniche! »

venere1 ma quanti nick hai?vedi che hai sbagliato hai risposto con un nick diverso :lol: pure rimbambita sei :lol: (è in senso ironico non prenderla male subito :lol: )io non ho bisogno proprio di nessun paio di occhiali perchè ci vedo fin troppo bene!sono gusti a te non piace invece x me è un bel ragazzo e poi un altra cosa faresti meglio a stare zitta tu siccome stai facendo solo FIGURACCE!io le cose le so e so anche parecchie cose ma di certo non vengo su un forum pubblico a sparlare di una persona vaglielo a dire in faccia quello che hai da dire su di lui!mi hai dato della buffona cosa che non mi ritengo proprio..secondo me l'unica buffoncella sei proprio tu e ripeto e spero x l'ultima volta cerca di farti un pò i fatti tuoi INCIUCESSA!!!!!!!!!
sky
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.

Messaggio da sky »

è sikuramente annacleto hihi :lol: :74: :74: :74: :74: :74: :100:
Ken_the_warrior

Messaggio da Ken_the_warrior »

Si chiama Anacleto...
Immagine
il veggente ha scritto:Se usaste un po Google risparmieremmo di aprire topic inutili

Ricorda che Google è un tuo amico:

google.it
http://www.futurimedici.com/
venere1

Messaggio da venere1 »

Uniche! ha scritto:venere1 ma quanti nick hai?vedi che hai sbagliato hai risposto con un nick diverso pure rimbambita sei (è in senso ironico non prenderla male subito )io non ho bisogno proprio di nessun paio di occhiali perchè ci vedo fin troppo bene!sono gusti a te non piace invece x me è un bel ragazzo e poi un altra cosa faresti meglio a stare zitta tu siccome stai facendo solo FIGURACCE!io le cose le so e so anche parecchie cose ma di certo non vengo su un forum pubblico a sparlare di una persona vaglielo a dire in faccia quello che hai da dire su di lui!mi hai dato della buffona cosa che non mi ritengo proprio..secondo me l'unica buffoncella sei proprio tu e ripeto e spero x l'ultima volta cerca di farti un pò i fatti tuoi INCIUCESSA!!!!!!!!!
allora io nn mi scrfo x niente xkè in tutto quello ke mi hai detto nn mi rispekkio al tuo contrario....... :lol: :lol: .......io nn ho detto nulla di male su raffaele xkè se la mia è qualcosa di male quello ke hanno detto su ki è la + bella di 15 si dvrebbero fare le denuncie!!!! :lol: ho espresso solo 1 mio pensiero è inutile ke mi attakki........cmq si un pò rimbabita ci sono :lol: :lol:
e un consiglio nn ti arrabbiare subito xkè io skerzo e l'ho fatto cn molte persone INCIUCESSA!!!! (ANKE QUESTO NN PRENDERLA COME OFFESA SKERZO) :cool: ;-)

Immagine
venere1

Messaggio da venere1 »

[quote="sky"]è sikuramente annacleto hihi :lol: :74:/quote]
SI VOLEVO RISPONDERE A TE SONO ANACLETO :74: :74: :74: :cool:

Immagine
venere1

Messaggio da venere1 »

venere1 ha scritto:volevo dire ad a_napilitan di farsi i fatti suoi e ke questa è una cosa ke riguarda me e unike!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine
...kara&kokka...

Messaggio da ...kara&kokka... »

x noi i più belli di 15 sono gaetano torino e raffaele grasso.......sn belliximiiiiiiii
Immagine
Uniche!

Messaggio da Uniche! »

venere1 ha scritto:
Uniche! ha scritto:venere1 ma quanti nick hai?vedi che hai sbagliato hai risposto con un nick diverso pure rimbambita sei (è in senso ironico non prenderla male subito )io non ho bisogno proprio di nessun paio di occhiali perchè ci vedo fin troppo bene!sono gusti a te non piace invece x me è un bel ragazzo e poi un altra cosa faresti meglio a stare zitta tu siccome stai facendo solo FIGURACCE!io le cose le so e so anche parecchie cose ma di certo non vengo su un forum pubblico a sparlare di una persona vaglielo a dire in faccia quello che hai da dire su di lui!mi hai dato della buffona cosa che non mi ritengo proprio..secondo me l'unica buffoncella sei proprio tu e ripeto e spero x l'ultima volta cerca di farti un pò i fatti tuoi INCIUCESSA!!!!!!!!!
allora io nn mi scrfo x niente xkè in tutto quello ke mi hai detto nn mi rispekkio al tuo contrario....... :lol: :lol: .......io nn ho detto nulla di male su raffaele xkè se la mia è qualcosa di male quello ke hanno detto su ki è la + bella di 15 si dvrebbero fare le denuncie!!!! :lol: ho espresso solo 1 mio pensiero è inutile ke mi attakki........cmq si un pò rimbabita ci sono :lol: :lol:
e un consiglio nn ti arrabbiare subito xkè io skerzo e l'ho fatto cn molte persone INCIUCESSA!!!! (ANKE QUESTO NN PRENDERLA COME OFFESA SKERZO) :cool: ;-)
mamma mia ti sei fatta monotona ma soprattutto pesante e priva di fantasia e basta dacci un taglio!finiamo qua che mi sono scocciata veramente.
signor modestia
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da signor modestia »

Ken_the_warrior ha scritto:Si chiama Anacleto...
venere1

Messaggio da venere1 »

madonna e ke seria !!!!! tu 6 monotona io la volto sul gioco e invece tu sempre sulle offese! si hai ragione kiudiamola qua tanto + avanti si va e tu + offendi e io + skerzo siamo 2 persone diverse ki simpatica e ki cn classe :lol: :lol: è l'ultima risposta ke abrai da me (xò nn ti aspettare ke se offendi nn ti risp) quindi diamoci un taglio o mettiamoci una pietra sopra e più amike di prima ( :lol: :lol: scusa della risata ma era xkè ho detto + amike di prima noi nn lo siamo mai state anzi nemike :smile: ) cmq si diamoci un taglio e mettiamoci una pietra sopra ok? ;-) :cool:

Immagine
miriana.15ese.doc

Messaggio da miriana.15ese.doc »

venere1 ha scritto:
MAMMA MIA E COME LITIGATE!!!!!! SOLTANTO XKè OGNUNO HA ESPRESSO IL SUO PENSIERO?
MA PURTROPPO DISCUTIAMO QUESTO !!!!!!!!!!!!!!
ImmagineALE 6 STUPENDA ;-)
pikkolina 93

Messaggio da pikkolina 93 »

*kitty passion* ha scritto:
pikkolina 93 ha scritto:ragà......certo ke avete dei gusti...vabbè sono cose soggettive.....cmq secondo me i ragazzi + belli di 15 sono: ANDREA(o bekkino) ma anke il takkonaro, massimo, alberto,antonio il fratello di andrea.................e poi anke guerino è un bel ragazzo......anzi.......
ma ki guerino? scafuro? :?: :?:

no guerino carbone...........
STAMATTINA IL SOLE PENSAVA DI EXERE LA CS +BELLA AL MONDO......MA NN SI ERA AKKORTO K TU AMORE MY ERI ANKORA SOTTO LE COPERTE.....TATTTTTTTTTTTTTTDBN.....
miriana.15ese.doc

Messaggio da miriana.15ese.doc »

tony è un bel ragazzo
ImmagineALE 6 STUPENDA ;-)
Rispondi