tnt x mettere un forum serio....
tnt x mettere un forum serio....
(rifacendomi al mio amico BENNY)
KOSA PENSATE DELL'USO DEL NUCLEARE?
dite la vostra.
dite la vostra.

-
signor modestia
- .:: LuogoTenente ::.

Re: tnt x mettere un forum serio....
sn mlt utili, xò in italia nn le voglio xké sn pericolose
xò secondo me è meglio ke siano riaperte le centrali tnt pure compriamo elettricità dalla francia perdiamo molti soldi ke possono essere adoperati x risolvere altri problemi

- sTaR gUeSs
- .:: Maresciallo ::.

sto aspettando ke qualk1 risp visto ke c'è un forum serio e avete detto ke noi nn ne mettiamo mai 1...eccolo qua ..dai...

-
JUVENTINO D.O.C
- .:: Sergente ::.

stallo si tt stupt o saj-mit nu rit a cul ca tu kest a fa da vit rimbambit
cmq e un bel forum pero io penso che facendo uso delle armi atomiche tutto cio non sarebbe molto buono perke con le radiazioni il mondo cambia e cambiano anhe glia animali ecc. IO CONCORDO ANCHE CON STALLONE
vbb la francia lo usa ed è ankora stimata cm la patria + romantica...frs x la bellezza o ke ne so...io sn ancora d'accordo alla riapertura alle centrali...

grz x concordareBELLEZZA ha scritto: IO CONCORDO ANCHE CON STALLONE
stai zitto bambino ka sul kest sai ric ratt a fatikJUVENTINO D.O.C ha scritto:stallo si tt stupt o saj-mit nu rit a cul ca tu kest a fa da vit rimbambit

ciao lucioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo SI TA FATT SGAMA CIAO TVB.

JUVENTINO D.O.C ma dico io stallone ha aperto un topic serio e tu te ne esci con una stronzata... allor è over ca e juventin so tutt sciem... per risposte deficienti come le tue ci sono milioni di topic deficienti...
-
JUVENTINO D.O.C

NO MA STALLONE E LUCIAN E VIST KA ISS E MIEZZ STUPT SUL ISS E PUTEV A RAPI STI TOPIK
-
JUVENTINO D.O.C

CMQ KE GLIE STU NUCLEARE KA-COCCOS CA S MAGN
aikon ha scritto:JUVENTINO D.O.C ma dico io stallone ha aperto un topic serio e tu te ne esci con una stronzata... allor è over ca e juventin so tutt sciem... per risposte deficienti come le tue ci sono milioni di topic deficienti...
brà io sto cercando d far capire a delle persone,ke hanno dtt ke nn vengono aperti topik seri,ke anke se li apriamo nex risonde o per lo meno nessuno in modo serio...
speriamo ke queste persone kapiscano

lucio ogni tant fai felice a gent bravo bravoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
capiranno capiranno
ma io sto aspettando ke si colleghi una persona e voglio vedè se risponde.....
STALLONE ha scritto:(rifacendomi al mio amico BENNY)
dite la vostra.

-
signor modestia
- .:: LuogoTenente ::.

fors è o cuntrari, song e napulitan k fann e deficientSTALLONE ha scritto:aikon ha scritto:JUVENTINO D.O.C ma dico io stallone ha aperto un topic serio e tu te ne esci con una stronzata... allor è over ca e juventin so tutt sciem... per risposte deficienti come le tue ci sono milioni di topic deficienti...
e un problema per l'ambiente e per la salute delle persone pero vi dico na cosa il governo si voleva basa su un energia pulita cioe quella dl sole e del vento ma gli ambientalisti si arrabiarono dicendo ke cazzo centra un enorme palo kon un elica ke da energia pulita in un ambiente protetto se e cosi meglio il nucleare dissero per paura ke i terreni venissero riempiti di qsti mulini. be si nn c'entrano un cazzo pero almeno hai energia ke nn ti fa sta male e ke nn inquina

-
the dj super natural
- .:: Colonnello ::.

ZIP ha scritto:e un problema per l'ambiente e per la salute delle persone pero vi dico na cosa il governo si voleva basa su un energia pulita cioe quella dl sole e del vento ma gli ambientalisti si arrabiarono dicendo ke c***o centra un enorme palo kon un elica ke da energia pulita in un ambiente protetto se e cosi meglio il nucleare dissero per paura ke i terreni venissero riempiti di qsti mulini. be si nn c'entrano un c***o pero almeno hai energia ke nn ti fa sta male e ke nn inquina![]()
dj e cosi o no
come la penso io
-
the dj super natural
- .:: Colonnello ::.

tien ragion a l 110%