cosa ne pensate di Brigida De Rosa( a riccia)
Re: cosa ne pensate di Brigida De Rosa( a riccia)
ah ok....
comunque è davvero bella,non so per quale motivo vi siete lasciati,ma ti sei fatta scappare una persona stupenda,però sono contento.
- anarchia99
- .:: Sergente ::.

lo so ma non mi pento delle mie azioni non conosci la mia storia non puoi giudicari cosi qnd non provarci che quello che ho passato io nella mia vita non lo augurerei nemmeno al mio peggior nemico e lei lo sa cmq vai avanti provaci e ca maronn t'accumpagnmodello18 ha scritto:ah ok....![]()
comunque è davvero bella,non so per quale motivo vi siete lasciati,ma ti sei fatta scappare una persona stupenda,però sono contento.
un tempo guardavo i tuoi okki x vedere le stelle_ora guardo le stelle per ricordarmi i tuoi okki

ti chiedo scusa se ti 6 offeso...io ho solo detto che mi piace Brigida,niente di più...e poi come hai detto tu sei il suo ex quindi non vedo dove dovrebbe dare fastidio la cosa
- anarchia99
- .:: Sergente ::.

senti mi sono offeso solo perche hai cercato di giudicarmi e io non lo permetto a nessuno hai capi cmq a me brigida piace ancora sse devo essere sinciero cmq adesso provaci tu spero abbia tanta fortuna
un tempo guardavo i tuoi okki x vedere le stelle_ora guardo le stelle per ricordarmi i tuoi okki

ti piace ancora?ma per esservi lasciati significa che a lei non piacevi più..è una ragazza stupenda,favolosa,speciale,unica...ci sono mille aggettivi per descriverla...
nn sono di rocca e quindi nn la conosco
comunque a me Brigida piace...e non voglio farmela scappare!!!
- diavoletta 2
- .:: Maresciallo ::.

qui si parla della mia cara cuginetta... è una raga dolce,simpatica,bella,sensibile bhe ci sn tanti altri aggettivi per descriverla.....modello 18 mi raccomando comportati bn kon lei altrimenti sn guai

♥ии ρєитιятι ∂ι qℓℓ кє нαι fтт ѕє qи∂ ℓσ нαι fтт єяι fєℓι¢є♥

♥νנρѕ->м4 fσя єνєя♥

♥νנρѕ->м4 fσя єνєя♥
- Diabolica 2
- .:: Maggiore ::.

modello18 ma puoi dirmi ki 6???kmq ti ringrazio x tt le ks dette....e ringrazio anke a tt i miei amici....siete unici....anke a te kuginetta....tvtttttttb

ciao brigida,comunque piacere mi chiamo Daniele,sono di Nola,e ci tenevo a conoscerti!!!ti ripeto,sei una bellissima ragazza e mi piaci anche troppo...quando ti vidi sabato sera volevo avvicinarmi ma poi qualcosa mi blocco,e ripensai alla figura che fece il mio amico
...ma sabato sera esci?oerche vorrei rivederti...almeno per farmi conoscere!!ah dimenticavo ho 20 anni...spero che per te non sia un problema
ciao bellissimaaaaa un bacio
ciao bellissimaaaaa un bacio
- Diabolica 2
- .:: Maggiore ::.

si ho kapito ke vuoi conoscermi,ti ringrazio x i complimenti...ma sn tornata kn il mio ex...se vuoi conoscermi,nn c è nnt di male a farlo...ma nn aspettarti nnt da me!!!!ok????