ja non lo dico a nessuno ke mi ami...gioia_ 91 ha scritto:allora fate na cosa andate a letto questo è l'orario dei bambini,ninna nanna
m canti anke la ninna nanna tesy?

ja non lo dico a nessuno ke mi ami...gioia_ 91 ha scritto:allora fate na cosa andate a letto questo è l'orario dei bambini,ninna nanna

ok tanto il sentimento ke vuole x te non raggiungerà mai quello k prova x me...KNKN ha scritto:o detto lascia sta la mia gioia

AMO LA VITA PERCHè LA MIA VITA SEI TUsisi ma sei lei e pazza di me oramai è innamorata pazza di meO'Svedes ha scritto:ok tanto il sentimento ke vuole x te non raggiungerà mai quello k prova x me...KNKN ha scritto:o detto lascia sta la mia gioia

io nn t prendo x il culo xkè rispetto la tua volontà d restare vergine fino al matrimoniogioia_ 91 ha scritto:sentite prendete x il culo qualcun altro nn a me grazie

cmq sto skerzando...ma la smetto solo se apri un topic e dirai k nn verrai + su questo forumgioia_ 91 ha scritto:a nanna i bambini

e dirai ke KNKN è un fessoO'Svedes ha scritto:cmq sto skerzando...ma la smetto solo se apri un topic e dirai k nn verrai + su questo forumgioia_ 91 ha scritto:a nanna i bambini

AMO LA VITA PERCHè LA MIA VITA SEI TU
hai detto una parolacciagioia_ 91 ha scritto:ma chi c***o 6 che ti permetti di dirmi queste parole,io nn conosco te e altrettanto tu a me,quindi nn permetterti di dire certe cose che ate nn ti interessano che 6 una persona estranea

ja k t cost....gioia_ 91 ha scritto:io faccio quello che voglio e qnd voglio,nn apro nessun topik,i ricatti falli a qualcun altro

e apri stu kazz e topic ja!gioia_ 91 ha scritto:io nn conosco chi sei,e nn mi interessa di saperlo,qnd smettila di dire stronzate su di me,che neanche mi conosci

e mo io ke o fattogioia_ 91 ha scritto:al tuo amichetto

aòòò ma tu m'ha rutt o cazz!!!gioia_ 91 ha scritto:al tuo amichetto