AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Avatar utente
.:o ver faj:.
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7212
Iscritto il: 30 mag 2008, 17:01

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da .:o ver faj:. »

Immagine


Immagine


Immagine


Immagine
Avatar utente
.:o ver faj:.
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7212
Iscritto il: 30 mag 2008, 17:01

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da .:o ver faj:. »

Jack36 ha scritto::cool: :cool: :cool:
Avatar utente
.:o ver faj:.
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7212
Iscritto il: 30 mag 2008, 17:01

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da .:o ver faj:. »

;-) :roll: :evil:
Avatar utente
.:o ver faj:.
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7212
Iscritto il: 30 mag 2008, 17:01

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da .:o ver faj:. »

Jack36 ha scritto::sad: :sad:
Avatar utente
.:o ver faj:.
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7212
Iscritto il: 30 mag 2008, 17:01

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da .:o ver faj:. »

:cool: :cool: :cool:
Avatar utente
.:o ver faj:.
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7212
Iscritto il: 30 mag 2008, 17:01

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da .:o ver faj:. »

.:o ver faj:. ha scritto::cool: :cool: :cool:
Avatar utente
*°*--->H@NTOL<---*°*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7474
Iscritto il: 31 gen 2008, 18:13
Località: вяσиχ...

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da *°*--->H@NTOL<---*°* »

Jack36 ha scritto::lol:
۞ ₪ ∂ινєитєяò ιℓ ∂ισ ∂ι υи'αℓтяσ яєgиσ! ₪ ۞
Immagine♠ BΣПVΣПЦƬI ПΣᄂ MIӨ IПᄃЦBӨ!♠
σgиι υσмσ нα υи ∂ιανσℓσ ∂єитяσ є иσи нα ρα¢є fιи¢нè иσи ℓσ тяσνα...
♣► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣
●æ●† IП GЦΣЯЯΛ ПП ᄃ'è ΛMӨЯΣ † ●æ●
Avatar utente
number1
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7498
Iscritto il: 08 ott 2006, 16:48
Località: :::::Ho££yWoOd:::::

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da number1 »

ti penso sempre............. :oops: :cry:
Immagine
£& ço$& b&££& d&££@ v!t@ nn $! v&dOnO çOn g£! oKk!...m@ $! $&nToNo çO£ çUoR&......
Avatar utente
.:o ver faj:.
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7212
Iscritto il: 30 mag 2008, 17:01

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da .:o ver faj:. »

.:o ver faj:. ha scritto::cool: :cool: :cool:
Avatar utente
MONTARBO93
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3759
Iscritto il: 05 dic 2007, 08:51
Località: int ò rion!!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da MONTARBO93 »

.:o ver faj:. ha scritto:
.:o ver faj:. ha scritto::cool: :cool: :cool:
Immagine


my msn: piter-46@hotmail.it

c truov int ò rion!!!

Mr. ¤¤P!T£®¤¤
Avatar utente
.:o ver faj:.
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7212
Iscritto il: 30 mag 2008, 17:01

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da .:o ver faj:. »

Jack36 ha scritto::lol:
Avatar utente
.:o ver faj:.
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7212
Iscritto il: 30 mag 2008, 17:01

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da .:o ver faj:. »

:lol: :cool: :lol: :cool:
Avatar utente
Dj Fabio
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 73
Iscritto il: 05 giu 2008, 14:41

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Dj Fabio »

:cool:
(['°-._.-°'°-._ULTRAS_NAPOLI_96_.-°'°-._.-°'])

.......................Immagine

(['°-._.-°'°-._.-°'°-._.-°'Jαcк36 & Dj Fαвισ'°-._.-°'°-._.-°'°-._.-°'])
Avatar utente
*Cinderell@*
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12019
Iscritto il: 21 dic 2007, 17:30
Località: CiCcIaNo

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da *Cinderell@* »

:???:
.......................Immagine
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
Avatar utente
Dj Fabio
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 73
Iscritto il: 05 giu 2008, 14:41

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Dj Fabio »

:roll: :roll: :evil:
(['°-._.-°'°-._ULTRAS_NAPOLI_96_.-°'°-._.-°'])

.......................Immagine

(['°-._.-°'°-._.-°'°-._.-°'Jαcк36 & Dj Fαвισ'°-._.-°'°-._.-°'°-._.-°'])
Avatar utente
DiVa NaPoLeTaNa
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 468
Iscritto il: 28 mag 2008, 15:41
Località: Al CeNtRo DeLlE NuVoLe

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da DiVa NaPoLeTaNa »

number1 ha scritto:ti penso sempre............. :oops: :cry:
Immagine
**..TiNuS88 & AnNa xS..**
**..It's too hard to say goodbye..**
-->DoLcE BaMbOlA SoGnAtRiCe<--
[D][V][A] [N][A][P][O][L][E][T][A][N][A]
**..CoMe UnA FiAbA InVeNtAtA è QuEsTa ReAlTà..**
[So][LaY][My][HeAd][BaCk][DoWn][AnD][LiFt][My][HaNdS][AnD][PrAy][To][Be][OnLy][YoUrS][PrAy][To][Be][OnLy][YoUrS][KnOw][NoW][YoU'rE][My][OnLy HoPe]
Avatar utente
Tpon
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1617
Iscritto il: 04 apr 2008, 22:03
Località: ciccianoooooooo

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Tpon »

:lol: :lol: :lol:
||(¯•(ılıılı'.•(---тнε ρяιиcε ๏f иιgh†---) •.'ılıılı•'¯)||

Immagine

.................•°o.O2F O.o°•
..............●4εv&я тнε B£$†●
Avatar utente
DiVa NaPoLeTaNa
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 468
Iscritto il: 28 mag 2008, 15:41
Località: Al CeNtRo DeLlE NuVoLe

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da DiVa NaPoLeTaNa »

:lol: :lol: :lol: :lol: ;-)
Immagine
**..TiNuS88 & AnNa xS..**
**..It's too hard to say goodbye..**
-->DoLcE BaMbOlA SoGnAtRiCe<--
[D][V][A] [N][A][P][O][L][E][T][A][N][A]
**..CoMe UnA FiAbA InVeNtAtA è QuEsTa ReAlTà..**
[So][LaY][My][HeAd][BaCk][DoWn][AnD][LiFt][My][HaNdS][AnD][PrAy][To][Be][OnLy][YoUrS][PrAy][To][Be][OnLy][YoUrS][KnOw][NoW][YoU'rE][My][OnLy HoPe]
Avatar utente
number1
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7498
Iscritto il: 08 ott 2006, 16:48
Località: :::::Ho££yWoOd:::::

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da number1 »

DiVa NaPoLeTaNa ha scritto:
number1 ha scritto:ti penso sempre............. :oops: :cry:
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Immagine
£& ço$& b&££& d&££@ v!t@ nn $! v&dOnO çOn g£! oKk!...m@ $! $&nToNo çO£ çUoR&......
Avatar utente
DiVa NaPoLeTaNa
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 468
Iscritto il: 28 mag 2008, 15:41
Località: Al CeNtRo DeLlE NuVoLe

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da DiVa NaPoLeTaNa »

..Tu Se SoLo Mi KiEdEsSi Il MoNdO iO tE lO dArEi PeR tE fArEi Di TuTtO mA k fAvOlA k SeI..
Immagine
**..TiNuS88 & AnNa xS..**
**..It's too hard to say goodbye..**
-->DoLcE BaMbOlA SoGnAtRiCe<--
[D][V][A] [N][A][P][O][L][E][T][A][N][A]
**..CoMe UnA FiAbA InVeNtAtA è QuEsTa ReAlTà..**
[So][LaY][My][HeAd][BaCk][DoWn][AnD][LiFt][My][HaNdS][AnD][PrAy][To][Be][OnLy][YoUrS][PrAy][To][Be][OnLy][YoUrS][KnOw][NoW][YoU'rE][My][OnLy HoPe]
Avatar utente
.:o ver faj:.
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7212
Iscritto il: 30 mag 2008, 17:01

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da .:o ver faj:. »

DiVa NaPoLeTaNa ha scritto:..Tu Se SoLo Mi KiEdEsSi Il MoNdO iO tE lO dArEi PeR tE fArEi Di TuTtO mA k fAvOlA k SeI..
Avatar utente
DiVa NaPoLeTaNa
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 468
Iscritto il: 28 mag 2008, 15:41
Località: Al CeNtRo DeLlE NuVoLe

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da DiVa NaPoLeTaNa »

.:o ver faj:. ha scritto:
DiVa NaPoLeTaNa ha scritto:..Tu Se SoLo Mi KiEdEsSi Il MoNdO iO tE lO dArEi PeR tE fArEi Di TuTtO mA k fAvOlA k SeI..
:oops: :oops: :lol: :lol: :lol: ;-)
Immagine
**..TiNuS88 & AnNa xS..**
**..It's too hard to say goodbye..**
-->DoLcE BaMbOlA SoGnAtRiCe<--
[D][V][A] [N][A][P][O][L][E][T][A][N][A]
**..CoMe UnA FiAbA InVeNtAtA è QuEsTa ReAlTà..**
[So][LaY][My][HeAd][BaCk][DoWn][AnD][LiFt][My][HaNdS][AnD][PrAy][To][Be][OnLy][YoUrS][PrAy][To][Be][OnLy][YoUrS][KnOw][NoW][YoU'rE][My][OnLy HoPe]
Avatar utente
Magghy
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6787
Iscritto il: 16 feb 2007, 18:56
Località: иєL ραєѕє ∂єLLє ∂σLѕι FανσLєттє ^.^

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Magghy »

.:o ver faj:. ha scritto:
DiVa NaPoLeTaNa ha scritto:..Tu Se SoLo Mi KiEdEsSi Il MoNdO iO tE lO dArEi PeR tE fArEi Di TuTtO mA k fAvOlA k SeI..
». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥
...........Immagine
SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
Avatar utente
DiVa NaPoLeTaNa
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 468
Iscritto il: 28 mag 2008, 15:41
Località: Al CeNtRo DeLlE NuVoLe

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da DiVa NaPoLeTaNa »

Ke NoIaAaAaAaAa..
Immagine
**..TiNuS88 & AnNa xS..**
**..It's too hard to say goodbye..**
-->DoLcE BaMbOlA SoGnAtRiCe<--
[D][V][A] [N][A][P][O][L][E][T][A][N][A]
**..CoMe UnA FiAbA InVeNtAtA è QuEsTa ReAlTà..**
[So][LaY][My][HeAd][BaCk][DoWn][AnD][LiFt][My][HaNdS][AnD][PrAy][To][Be][OnLy][YoUrS][PrAy][To][Be][OnLy][YoUrS][KnOw][NoW][YoU'rE][My][OnLy HoPe]
Avatar utente
.:o ver faj:.
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7212
Iscritto il: 30 mag 2008, 17:01

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da .:o ver faj:. »

o suon è fort
Rispondi