RAGA KE NE PENSATE DELL EX COMITATO FESTA E ...
RAGA KE NE PENSATE DELL EX COMITATO FESTA E ...
RAGA KOSA NE PENSATE DELL EX COMITATO FESTA E DELL EX PRESIDENTE BENEDETTO CAVA DI SAN PAOLO BEL SITO ??
RAGA RISP IN TANTI.....
RAGA RISP IN TANTI.....
- aku & cankr
- .:: Colonnello ::.

Re: RAGA KE NE PENSATE DELL EX COMITATO FESTA E ...
Pensando a te ovunque tu sia.Preghiamo xk qst sofferenza abbia fine,nella speranza k i nostri cuori si riuniscano.Realizzerò qst tuo sogno.Kissà:rikominciare a viaggiare nn è poi ks diff.O frs il mio viaggio è gia inziato.Ci sn tnt mondi,ma tt kondividono lo stexo cielo..un sl cielo un sl destino
- aku & cankr

Luis Sera ha scritto:ma ki e sap a sta gent
Pensando a te ovunque tu sia.Preghiamo xk qst sofferenza abbia fine,nella speranza k i nostri cuori si riuniscano.Realizzerò qst tuo sogno.Kissà:rikominciare a viaggiare nn è poi ks diff.O frs il mio viaggio è gia inziato.Ci sn tnt mondi,ma tt kondividono lo stexo cielo..un sl cielo un sl destino
- the predator
- .:: Maresciallo ::.

Luis Sera ha scritto:
ma ki e sap a sta gent

ma ki e sap a sta gent
- the predator

scusate ho sbagliato

- aku & cankr

staij nguaiatthe predator ha scritto:scusate ho sbagliato![]()
- the predator

BOH
**Che Tu Possa Avere Sempre Il Vento In Poppa..E Che Il Sole Ti Risplenda In Viso E Che Il Vento Del Destino Ti Porti In Alto A Danzare Con Le Stelle**

bè ke dire sicuramente nn giudizi positivi...credo ke sia una persona presuntuosa e trp orgogliosa ke vive felicemente nella sua ignoranza..crede di saxe tt ma in realtà nn è così..nn hai il fegato di confrontarsi cn xsone ke valgono molto di più di lui e per qst davanti al primo ostacolo scappa....nn ha il coraggio di parlare e di affrontare le cose, quindi alla mia lista di aggettivi negativi urge scrivere anche codardo e vigliacco..sicuramente nn è una persona fantastica cm molte persone lo dipingono..forse ne parlano così perchè hanno visto sl la facciata esteriore ma v assicuro ke nn è tt oro ciò ke luccica..vuole cambiare il paese cn le sue associazioni (e tra l'altro copia anche il nome EXIT)guardati prima dentro e cerca di cambiare te stesso...il marcio inizia da lì...
ma dite benedetto il pikkolo o il grande???se parlate di benedetto il grande è un ragazzo d'oro (a aperl re wajon)...è un ragazzo educatissimo e nn potete dire ke pensa sl hai fatti suoi altrimenti la festa x noi Ragazzi Signori Anziani nn la organizzava...la festa a S.Paolo l'anno scorso è stata una bella festa e dobbiamo ringraziare i ragazzi x l'anno scorso ke si sn messi in discussione cn il parroco x fare felici le xsone a san paolo...tt le xsone ke aspettavano da anni ke si faceva la festa...quindi io ringrazio tanto lui e tutti i raga del'anno scorso e anke le xsone di quest'anno ke stanno organizzando la festa...GRAZIE
sono le piccole cose belle che fanno bella la nostra vita quando accadono all'improvviso un sorriso spunterà...sono le piccole cose belle che regalano felicitàe ti cambiano la giornata se le vivi con semplicità....!!!!