KE NE PENSATE DI ETTORE DI FAIBANO ???
- bionda a bordo
- .:: Caporale ::.

KE NE PENSATE DI ETTORE DI FAIBANO ???
ke ne pensate di ettore commentate..............
- jack la motta
- .:: Maresciallo ::.

Re: KE NE PENSATE DI ETTORE DI FAIBANO ???
SISI LO KONOSCO E UN MIO AMIKO ...E BRAVO QUANDO VUOLE ESSERLO....E TU COME LO KONOSCI BIONDA A BORDO???'..................CIAO
- jack la motta

ma ke se iss è 1bravo ragazzo e brav wagliun nn sai prop dv stanno di casa... 1ragazzo nel 2008dovrebbe exere 1xsona cn tnt obiettivi e qll di qst ragazzo ne sn ben poki o meglio nn ci ns prop.. pensa sl a..meglio nn dirlo e stare fuori a quel bar e stare seduto 1ragazo alla sua età xlo meno dovrebbe andare a scuola e prendersi 1diploma è il minimo ke puo fare ma già da qnd era piccolo ne mai iut a scol..ma mi kiedo io ke cosa si troverà qst ragazzo adesso ke sta xcrescere??? a me dispisce ma neanke lavorare fa xlui e dv ringraziare sl i genitori co fann campà ankor si foss sta o me ra mo ke l ess cacciat ra cas.... è inguardabile vedere ragazzi nel2008 nn sapere dire 1parola corretta in italiano vabbè magari la scuola nn sarà il suo forte cm tnt xsone ma almeno trovare qualks da fare ke ne so 1lavoro kist waglion nn ten prop genij...ma ke avvenire avrààà boh....

- jack la motta

ALLORA TE SEI DI FAIBANO PER CONOSCERE TUTTE STE COSE DI LUI VERO???...E POI SCUSA TU CHI SI DI PARLARE ADOSSO A ETTORE??? LUI E LIBERO SI FARE QUELLO KE VUOI MA NN PUOI SPARLARE DELLE COSE CHE LUI FA O NN FA, PERKE TU NON SEI MIGLIORE DI LUI E POI PERTANTO SPARLI DELLE COSE SUE SU UN FORUM PUBBLICO....,... DI CHI SEI E IO TI DICO SE TE SEI MIGLIORE DI LUI....PER CHI SA AI PAURA DI DIRMI CHI SEI, ALLORA TI DICO IL MIO IO SN GIULIO DI FAIBANO.................CIAO RISragaokok ha scritto:ma ke se iss è 1bravo ragazzo e brav wagliun nn sai prop dv stanno di casa... 1ragazzo nel 2008dovrebbe exere 1xsona cn tnt obiettivi e qll di qst ragazzo ne sn ben poki o meglio nn ci ns prop.. pensa sl a..meglio nn dirlo e stare fuori a quel bar e stare seduto 1ragazo alla sua età xlo meno dovrebbe andare a scuola e prendersi 1diploma è il minimo ke puo fare ma già da qnd era piccolo ne mai iut a scol..ma mi kiedo io ke cosa si troverà qst ragazzo adesso ke sta xcrescere??? a me dispisce ma neanke lavorare fa xlui e dv ringraziare sl i genitori co fann campà ankor si foss sta o me ra mo ke l ess cacciat ra cas.... è inguardabile vedere ragazzi nel2008 nn sapere dire 1parola corretta in italiano vabbè magari la scuola nn sarà il suo forte cm tnt xsone ma almeno trovare qualks da fare ke ne so 1lavoro kist waglion nn ten prop genij...ma ke avvenire avrààà boh....![]()
![]()
ma a me nn interessa sapere ki 6 e tantomeno dirti ki sn ok... voglio solo precisare ke nn sn di faibano...cmq visto ke hnn aperto 1topic su di lui sapevano beniximo ke si sarebbe potuto parlare di lui in bene o in male e o ho scritto semplicemente ciò ke penso intesi??? e cercate di nn contesatre sempre qll ke dicono gli altri siamo in 1paese libero e democratico e visto ke stiamo su 1forum pubblico ki apre determinati topic su determinate xsone deve prendersi tt la responsabilità ok...jack la motta ha scritto:ALLORA TE SEI DI FAIBANO PER CONOSCERE TUTTE STE COSE DI LUI VERO???...E POI SCUSA TU CHI SI DI PARLARE ADOSSO A ETTORE??? LUI E LIBERO SI FARE QUELLO KE VUOI MA NN PUOI SPARLARE DELLE COSE CHE LUI FA O NN FA, PERKE TU NON SEI MIGLIORE DI LUI E POI PERTANTO SPARLI DELLE COSE SUE SU UN FORUM PUBBLICO....,... DI CHI SEI E IO TI DICO SE TE SEI MIGLIORE DI LUI....PER CHI SA AI PAURA DI DIRMI CHI SEI, ALLORA TI DICO IL MIO IO SN GIULIO DI FAIBANO.................CIAO RISragaokok ha scritto:ma ke se iss è 1bravo ragazzo e brav wagliun nn sai prop dv stanno di casa... 1ragazzo nel 2008dovrebbe exere 1xsona cn tnt obiettivi e qll di qst ragazzo ne sn ben poki o meglio nn ci ns prop.. pensa sl a..meglio nn dirlo e stare fuori a quel bar e stare seduto 1ragazo alla sua età xlo meno dovrebbe andare a scuola e prendersi 1diploma è il minimo ke puo fare ma già da qnd era piccolo ne mai iut a scol..ma mi kiedo io ke cosa si troverà qst ragazzo adesso ke sta xcrescere??? a me dispisce ma neanke lavorare fa xlui e dv ringraziare sl i genitori co fann campà ankor si foss sta o me ra mo ke l ess cacciat ra cas.... è inguardabile vedere ragazzi nel2008 nn sapere dire 1parola corretta in italiano vabbè magari la scuola nn sarà il suo forte cm tnt xsone ma almeno trovare qualks da fare ke ne so 1lavoro kist waglion nn ten prop genij...ma ke avvenire avrààà boh....![]()
![]()
io lo conosco..è un bravissimo ragazzo anke se un po strunz...xo è kekazz e fa parià
-
francesina..
- .:: LuogoTenente ::.

Scusa jack lei ha espresso la sua opinione (che condivido) proprio perchè è stato aperto questo topik....e inutile che l'aggradisci!!!!
DeVi sApErE CoSa VuOi.......................AlTrImEnTi DeVi PrEnDeRe CoSa ViEnE...............................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- jack la motta

CARA FRANCESINA RINGRAZIO CHE NN SO CHI E' SE NO LA PIKKIO ............PERKE NN SI PARLA DEI PROBLEMI DI PERSONE SU LUOGHI PUBBLICI............
ettori stai pur qua sopra .. a facc mi allor si mast....

NESSUNO SARA' COME " $@MP€! "
Jack non è il caso di scaldarsi, ragaok ha espresso la sua opinione che era stata richiesta. Non ha parlato dei problemi di ettore.jack la motta ha scritto:ALLORA TE SEI DI FAIBANO PER CONOSCERE TUTTE STE COSE DI LUI VERO???...E POI SCUSA TU CHI SI DI PARLARE ADOSSO A ETTORE??? LUI E LIBERO SI FARE QUELLO KE VUOI MA NN PUOI SPARLARE DELLE COSE CHE LUI FA O NN FA, PERKE TU NON SEI MIGLIORE DI LUI E POI PERTANTO SPARLI DELLE COSE SUE SU UN FORUM PUBBLICO....,... DI CHI SEI E IO TI DICO SE TE SEI MIGLIORE DI LUI....PER CHI SA AI PAURA DI DIRMI CHI SEI, ALLORA TI DICO IL MIO IO SN GIULIO DI FAIBANO.................CIAO RISragaokok ha scritto:ma ke se iss è 1bravo ragazzo e brav wagliun nn sai prop dv stanno di casa... 1ragazzo nel 2008dovrebbe exere 1xsona cn tnt obiettivi e qll di qst ragazzo ne sn ben poki o meglio nn ci ns prop.. pensa sl a..meglio nn dirlo e stare fuori a quel bar e stare seduto 1ragazo alla sua età xlo meno dovrebbe andare a scuola e prendersi 1diploma è il minimo ke puo fare ma già da qnd era piccolo ne mai iut a scol..ma mi kiedo io ke cosa si troverà qst ragazzo adesso ke sta xcrescere??? a me dispisce ma neanke lavorare fa xlui e dv ringraziare sl i genitori co fann campà ankor si foss sta o me ra mo ke l ess cacciat ra cas.... è inguardabile vedere ragazzi nel2008 nn sapere dire 1parola corretta in italiano vabbè magari la scuola nn sarà il suo forte cm tnt xsone ma almeno trovare qualks da fare ke ne so 1lavoro kist waglion nn ten prop genij...ma ke avvenire avrààà boh....![]()
![]()
Io la penso esattamente come lei; (tra l'altro tempo fà eravamo amici, adesso ci salutiamo appena); e credo che quando arriverà ai 30 anni si prenderà a schiaffi da solo, ripensando a ciò che ha fatto in gioventù.
Oddio può ancora mettere la "testa a posto" e spero che lo faccia presto, perché anche a me dispiace vedere e sentire quello che a volte fa.

- jack la motta

Castigo ha scritto:Jack non è il caso di scaldarsi, ragaok ha espresso la sua opinione che era stata richiesta. Non ha parlato dei problemi di ettore.jack la motta ha scritto:ALLORA TE SEI DI FAIBANO PER CONOSCERE TUTTE STE COSE DI LUI VERO???...E POI SCUSA TU CHI SI DI PARLARE ADOSSO A ETTORE??? LUI E LIBERO SI FARE QUELLO KE VUOI MA NN PUOI SPARLARE DELLE COSE CHE LUI FA O NN FA, PERKE TU NON SEI MIGLIORE DI LUI E POI PERTANTO SPARLI DELLE COSE SUE SU UN FORUM PUBBLICO....,... DI CHI SEI E IO TI DICO SE TE SEI MIGLIORE DI LUI....PER CHI SA AI PAURA DI DIRMI CHI SEI, ALLORA TI DICO IL MIO IO SN GIULIO DI FAIBANO.................CIAO RISragaokok ha scritto:ma ke se iss è 1bravo ragazzo e brav wagliun nn sai prop dv stanno di casa... 1ragazzo nel 2008dovrebbe exere 1xsona cn tnt obiettivi e qll di qst ragazzo ne sn ben poki o meglio nn ci ns prop.. pensa sl a..meglio nn dirlo e stare fuori a quel bar e stare seduto 1ragazo alla sua età xlo meno dovrebbe andare a scuola e prendersi 1diploma è il minimo ke puo fare ma già da qnd era piccolo ne mai iut a scol..ma mi kiedo io ke cosa si troverà qst ragazzo adesso ke sta xcrescere??? a me dispisce ma neanke lavorare fa xlui e dv ringraziare sl i genitori co fann campà ankor si foss sta o me ra mo ke l ess cacciat ra cas.... è inguardabile vedere ragazzi nel2008 nn sapere dire 1parola corretta in italiano vabbè magari la scuola nn sarà il suo forte cm tnt xsone ma almeno trovare qualks da fare ke ne so 1lavoro kist waglion nn ten prop genij...ma ke avvenire avrààà boh....![]()
![]()
Io la penso esattamente come lei; (tra l'altro tempo fà eravamo amici, adesso ci salutiamo appena); e credo che quando arriverà ai 30 anni si prenderà a schiaffi da solo, ripensando a ciò che ha fatto in gioventù.
Oddio può ancora mettere la "testa a posto" e spero che lo faccia presto, perché anche a me dispiace vedere e sentire quello che a volte fa.
FRATE MA TU CHE PARLI TANTO PERKE NN MI DICI CHI SEI....IO SN GIULIO DI FAIBANO......OK CIAO RIS.....
da quando ho iniziato a navigare sul web, mi sono imposto di non rivelare a nessuno chi sono.jack la motta ha scritto:
FRATE MA TU CHE PARLI TANTO PERKE NN MI DICI CHI SEI....IO SN GIULIO DI FAIBANO......OK CIAO RIS.....
Con te non farò certo un eccezione.

-
MaGiCa_NaPoLeTaNa
- .:: Maggiore ::.

condivido mi disp xlui xkè in fondo è 1bravo ragzzo nessuno lo mette in dubbio ma ognuno è libero d dire cm la pensa ed è giusto ke raga okok l abbia ftt... se si ap su 1formu pubblco si puo dire di tutto xkè altrim qst topic se lo sarebbero tenuto xlororagaokok ha scritto:ma ke se iss è 1bravo ragazzo e brav wagliun nn sai prop dv stanno di casa... 1ragazzo nel 2008dovrebbe exere 1xsona cn tnt obiettivi e qll di qst ragazzo ne sn ben poki o meglio nn ci ns prop.. pensa sl a..meglio nn dirlo e stare fuori a quel bar e stare seduto 1ragazo alla sua età xlo meno dovrebbe andare a scuola e prendersi 1diploma è il minimo ke puo fare ma già da qnd era piccolo ne mai iut a scol..ma mi kiedo io ke cosa si troverà qst ragazzo adesso ke sta xcrescere??? a me dispisce ma neanke lavorare fa xlui e dv ringraziare sl i genitori co fann campà ankor si foss sta o me ra mo ke l ess cacciat ra cas.... è inguardabile vedere ragazzi nel2008 nn sapere dire 1parola corretta in italiano vabbè magari la scuola nn sarà il suo forte cm tnt xsone ma almeno trovare qualks da fare ke ne so 1lavoro kist waglion nn ten prop genij...ma ke avvenire avrààà boh....![]()
![]()
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
avete visto avevo ragione io.....
a poco intenditor poke parole 
sarebbe a buon intenditor poche parole...ragaokok ha scritto:avete visto avevo ragione io.....a poco intenditor poke parole
però, mi dispiace per ciò che è successo.

- CoronaNnXdona

è mooolto carino
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa
- .:: Maggiore ::.

CoronaNnXdona ha scritto:è mooolto carino![]()
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare