WE RAGA KE NE PENSATE DI PIETRO CIUCCULELLA?

MISTER MAN
.:: Sergente ::.

Re: WE RAGA KE NE PENSATE DI PIETRO CIUCCULELLA?

Messaggio da MISTER MAN »

PIETRO CIUCCULELLA SI NU SCEM E NU VAI A NIENT HAHAHAHAHAHAHAHA NE MUCCUUUUUUUUUSSS HAHAHAH ..................................FYOFFI TU SEI LA FIGLIA DI DE GIROLAMO ORA HO CAPITO PKKè SI NA PORCA KIATTONA HAHAHAHAHA ............QUANDO VENGO A COMPRARE I DOLCI DA TE TUO PADRE NN HA NIENTE PIU DA DARMI PKKè TE MANGIAT GIA TUTT COS TU HAHAHAHAH CIAO UN BACIO UN TUO CARISSIMO E VEKKIO AMICO
napoletana4ever

Messaggio da napoletana4ever »

io non sn addetta a dare spiegazione a nexuno qll che ho scritto l'ho scritto xkè lo stimo e lui sa bene... e x il fatto della ragazza che lo vuole conquistare se vai a leggere bene mia cara vedrai a chi o risp e se nn sai le cs nn risp a caso...ok?poi x il resto che è fidanzato nn me ne può fregar di meno io lo stimo x qll che è da amico prima che entrasse nella sua vita angelica la rag e poi sii sincera che 6 stata proprio tu a scrivere!cmq neanche mi interessa baci ciao ciao un kiss grande cara... :lol: :lol: :lol:
misspiccolina86
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da misspiccolina86 »

Lo avevo giudicato male,c ho parlato 1 paio d volte e mi sembra 1 bravo ragazzo e anke simpatico....
Immagine
napoletana4ever

Messaggio da napoletana4ever »

senti cara io nn sto qua a dire troppe cs sn amica a pietro e basta se poi lo nega xkè ama la ragazza lo devi sl capire....mo bast ciao un bacio e nn ti preoccupare pietro nn mi interessa cara interessa ad una raga che ha scritto sopra vai a leggere vai un kiss
Fragolina91

Messaggio da Fragolina91 »

x ciuky:ti dico sl na cosa Angelica è una ragazza d'oro..........è stupenda è una buona amica.....è dolce e pure bellissima......quindi se vuoi un consiglio cn il cuore....CAMBIA PROPRIO PALAZZO che perdi sl tempo!!!!!
girl_89

Messaggio da girl_89 »

mi sembra di conoscerlo...mmmmmmmmmmm
a'tenagl
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.

Messaggio da a'tenagl »

si nu sceeeemmmmmmmm.......
$@MP€!
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.

Messaggio da $@MP€! »

a'tenagl ha scritto:si nu sceeeemmmmmmmm.......
ma serio............
NESSUNO SARA' COME " $@MP€! "
bellarara

Messaggio da bellarara »

nn conosco,ma è brutto....ha solo la mini bella
come Sisifo vorrei avere la forza di incatenare la morte per conquistare l'immortalità...
vorrei riconoscermi avido egoista per liberare chi amo dallo SCADERE DEL TEMPO.

Immagine
ALESSIUCCIA 1

Messaggio da ALESSIUCCIA 1 »

se nn lo conosci come fai a sapere che ha la mani e che è brutto??lo conosci di vista?
Tu e sempre tu giri e rigiri nei miei pensieri....
ALESSIUCCIA 1

Messaggio da ALESSIUCCIA 1 »

scusate mini*
Tu e sempre tu giri e rigiri nei miei pensieri....
bellarara

Messaggio da bellarara »

[SISI DI VISTA
come Sisifo vorrei avere la forza di incatenare la morte per conquistare l'immortalità...

Immagine
I.L.Y.BrS

Messaggio da I.L.Y.BrS »

ciuky ha scritto:.....Ciao, io conosco Pietro...ed è un bravo ragazzo...e c'è da dire....ke nn se lo pensa affatto....
Ora dato ke è stato aperto il "topic"su di lui....confido....ke a me piace da morire e farei di tutto....x CONQUISTARLO....anche se so ke è fidanzato....cn una certa ANGELICA.... di Lausdomini!!!!!.....Ma sinceramente della sua ragazza me ne puo' fregar di meno.... ..... .....xkè faro di tutto x AVERLO!!!!
SINCERAMENTE PIETRO C'è DA DIRE.......KE IO SONO MOLTO MA MOLTO MIGLIORE DELLA TUA RAGAZZA......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SPERO ke mi farete avere notizie....se ankora fidanzato e sopratutto se tu FIOFFY (dato ke lavora da tuo padre)gli riferisci qst cosa a lui le dici ke sono una ragazza di marigliano centro e lui conosce bene.....e sopratutto kosa ne pensi di cio' ke è stato pubblicato da me??? GRAZIE MILLE...UN BACIO..... CIUKY!!!!!
rispondete!!!!! :grin: :grin:
SENTI MA XKè QUESTE COSE NN LE DICI ALLA RAGAZZA?? :evil: IO HO AVUTO L'OCCASIONE DI CONOSCERE ANGELICA E POSSO DIRE CHE FA PARIARE E SE STA CN PIETRO PUò ESSERE XKè SI AMANO?O XKè LEI è MIGLIORE DI TE?TU CHE NE DICI?!IO DICO DI SI!!ORA NN DORMI CM MI PERMETTO DI DIRE CHE LEI è MIGLIORE DI TE MA SI DEDUCE DAL FATTO CHE HAI SCRITTO "NN ME NE FREGA DELLA SUA RAGAZZA,......IO SN MOLTO MIGLIORE DI LEI...."MA TU SEI FUSA?!!!
Ci SoNo 2 o 3 CoSe Ke Nn M'hAi KiEsTo E mI dIsPiAcE.MaNgIaRe FoRmIkE,iNsUlTaRe Il 1°ViOlIno DeLl'OpErA,AMARTI CM UN PAZZO....
bellarara

Messaggio da bellarara »

I.L.Y.BrS ha scritto:
ciuky ha scritto:.....Ciao, io conosco Pietro...ed è un bravo ragazzo...e c'è da dire....ke nn se lo pensa affatto....
Ora dato ke è stato aperto il "topic"su di lui....confido....ke a me piace da morire e farei di tutto....x CONQUISTARLO....anche se so ke è fidanzato....cn una certa ANGELICA.... di Lausdomini!!!!!.....Ma sinceramente della sua ragazza me ne puo' fregar di meno.... ..... .....xkè faro di tutto x AVERLO!!!!
SINCERAMENTE PIETRO C'è DA DIRE.......KE IO SONO MOLTO MA MOLTO MIGLIORE DELLA TUA RAGAZZA......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SPERO ke mi farete avere notizie....se ankora fidanzato e sopratutto se tu FIOFFY (dato ke lavora da tuo padre)gli riferisci qst cosa a lui le dici ke sono una ragazza di marigliano centro e lui conosce bene.....e sopratutto kosa ne pensi di cio' ke è stato pubblicato da me??? GRAZIE MILLE...UN BACIO..... CIUKY!!!!!
rispondete!!!!! :grin: :grin:
sinceramente conosco angelika da molto tempo e oltre ad essere molto bella è anke molto simpatika!!!!i due si amano davvero,tu x lui potresti essere solo una cn kui condividere 1rapporto sexuale.....sarai sempre secoda,la prima è sempre la ragazza.....rikordalo

Immagine
I.L.Y.BrS

Messaggio da I.L.Y.BrS »

BELLARARA CONDIVIDO PIENAMENTE CIò CHE HAI SCRITTI MA ANGELIKA è RIUSCITA A PATENTARSI?
Ci SoNo 2 o 3 CoSe Ke Nn M'hAi KiEsTo E mI dIsPiAcE.MaNgIaRe FoRmIkE,iNsUlTaRe Il 1°ViOlIno DeLl'OpErA,AMARTI CM UN PAZZO....
bellarara

Messaggio da bellarara »

I.L.Y.BrS ha scritto:BELLARARA CONDIVIDO PIENAMENTE CIò CHE HAI SCRITTI MA ANGELIKA è RIUSCITA A PATENTARSI?
sisi ma già da tempo!!!!ma xkè vai pure tu da mariani?

Immagine
MaGiCa_NaPoLeTaNa
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.

Messaggio da MaGiCa_NaPoLeTaNa »

MISTER MAN ha scritto:PIETRO CIUCCULELLA SI NU SCEM E NU VAI A NIENT HAHAHAHAHAHAHAHA NE MUCCUUUUUUUUUSSS HAHAHAH ..................................FYOFFI TU SEI LA FIGLIA DI DE GIROLAMO ORA HO CAPITO PKKè SI NA po*** KIATTONA HAHAHAHAHA ............QUANDO VENGO A COMPRARE I DOLCI DA TE TUO PADRE NN HA NIENTE PIU DA DARMI PKKè TE MANGIAT GIA TUTT COS TU HAHAHAHAH CIAO UN BACIO UN TUO CARISSIMO E VEKKIO AMICO
:shock: :shock: :shock:
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
francesina..

Messaggio da francesina.. »

MaGiCa_NaPoLeTaNa ha scritto:
MISTER MAN ha scritto:PIETRO CIUCCULELLA SI NU SCEM E NU VAI A NIENT HAHAHAHAHAHAHAHA NE MUCCUUUUUUUUUSSS HAHAHAH ..................................FYOFFI TU SEI LA FIGLIA DI DE GIROLAMO ORA HO CAPITO PKKè SI NA po*** KIATTONA HAHAHAHAHA ............QUANDO VENGO A COMPRARE I DOLCI DA TE TUO PADRE NN HA NIENTE PIU DA DARMI PKKè TE MANGIAT GIA TUTT COS TU HAHAHAHAH CIAO UN BACIO UN TUO CARISSIMO E VEKKIO AMICO
:shock: :shock: :shock:
DeVi sApErE CoSa VuOi.......................AlTrImEnTi DeVi PrEnDeRe CoSa ViEnE...............................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I.L.Y.BrS

Messaggio da I.L.Y.BrS »

bellarara ha scritto:
I.L.Y.BrS ha scritto:BELLARARA CONDIVIDO PIENAMENTE CIò CHE HAI SCRITTI MA ANGELIKA è RIUSCITA A PATENTARSI?
sisi ma già da tempo!!!!ma xkè vai pure tu da mariani?
no no a me ci vuole un'altro anno x patentarmi :lol: la conosco ti ho detto tramite un caro amico mio
Rispondi