A tutti coloro che devono Affrontare un Esame: di Maturità, Universitario e per qualsiasi tipo di Concorsohttp://esami.piuchepuoi.it/?refer=620
E' l'Unico eBook in Italia che spiega come Affrontare e Superare gli Esami
L'Autrice (Vittoria Nervi) è una professionista
Aiuta ad affrontare l'esame sia dal punto di vista psicologico (sconfiggere Ansie e Paure) sia dal punto di vista "tecnico" (Imparare a Studiare, a Memorizzare, a Ripassare anche in 10 Minuti)
Il Prezzo è Contenuto proprio perchè il Target è molto spesso "studenti" perciò ha un tasso di conversione più alto del solito
Nota: Oltre la Versione che vedi Online c'è la Versione Plus che viene proposta al momento dell'ordine e costa 10 euro in più
http://esami.piuchepuoi.it/?refer=620" onclick="window.open(this.href);return false;
esami!OK!!
Re: esami!OK!!
nn ne ho bisogno,fatto uno ieri.....30!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come Sisifo vorrei avere la forza di incatenare la morte per conquistare l'immortalità...
vorrei riconoscermi avido egoista per liberare chi amo dallo SCADERE DEL TEMPO.

-
MaGiCa_NaPoLeTaNa
- .:: Maggiore ::.

- sibamba 85
- .:: Tenente ::.

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!bellarara ha scritto:nn ne ho bisogno,fatto uno ieri.....30!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
devo mostrarti il libretto?????sibamba 85 ha scritto:prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!bellarara ha scritto:nn ne ho bisogno,fatto uno ieri.....30!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come Sisifo vorrei avere la forza di incatenare la morte per conquistare l'immortalità...

- sibamba 85
- .:: Tenente ::.

SI QUELLO DELL"ASSEGNO PERòòò......bellarara ha scritto:devo mostrarti il libretto?????sibamba 85 ha scritto:prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!bellarara ha scritto:nn ne ho bisogno,fatto uno ieri.....30!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
devo mostrarti il libretto?????
[/quote]
SI QUELLO DELL"ASSEGNO PERòòò......
[/quote]
anke qllo se vuoi
SI QUELLO DELL"ASSEGNO PERòòò......
anke qllo se vuoi

-
francesina..
- .:: LuogoTenente ::.

BRAVA!!!!!!!!!!!!!!!

DeVi sApErE CoSa VuOi.......................AlTrImEnTi DeVi PrEnDeRe CoSa ViEnE...............................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!