vi è mai capitato.......
vi è mai capitato.......
di desiderare qualcuno in modo irrefrenabile?????
Re: vi è mai capitato.......
si mi è capitato,xò questa cosa molto spesso ti porta a fare molte cazz***

- DJSilenzio in aula
- .:: Maggiore ::.

a me capita il contrario......cioè d esere desiderato
si, e concordo cn luca89---->porta a fare tante cazzate...e spesso porta anke tanta depressione...ma pian piano se nn riesci ad avere qll xsona...inizi a dirti ke devi prendere una decisione quella o di stare dietro lui x sempre...o di andare avanti e fregartene xkè si vede ke nn è molto interessato! io ho deciso l'ultima...nn mi va di sprecare altr mesi già ne ho persi 4!!!! ciao belliiiiiiiiiiiiiiiii 
-
cucciola91
- .:: Soldato ::.

a me è capitato e tutt'ora capita quando vedo una persona x me molto speciale mi blocco e la desidero così tanto che a volte mi accorgo di essere invadente come devo fare x nn essere pesante ma piacergli alla follia ??????????

secondo me,la cosa piu opportuna da fare,è quello di non dare troppe certezze a qla persona(almeno all'inizio)...perche sai oggi,piu vaui dietro un ragazzo,piu ti fai vedere persa per lui e loror piu ci godono a farti soffrire...ascolta la canzone "teorema" puo esserti di aiuto...xò attenzione non tirere troppo la corda...questo è utile solo all'inizio..poi io sono del parere che quando a qst persona la ami sul serio devi dargli tutto l'amore possibile!spero di essere stata di aiuto...bacicucciola91 ha scritto:a me è capitato e tutt'ora capita quando vedo una persona x me molto speciale mi blocco e la desidero così tanto che a volte mi accorgo di essere invadente come devo fare x nn essere pesante ma piacergli alla follia ??????????![]()
![]()
![]()