vi è mai capitato.......

Rispondi
luna28
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

vi è mai capitato.......

Messaggio da luna28 »

di desiderare qualcuno in modo irrefrenabile?????
Luca89
.:: Soldato ::.

Re: vi è mai capitato.......

Messaggio da Luca89 »

si mi è capitato,xò questa cosa molto spesso ti porta a fare molte cazz*** :lol: :grin:
DJSilenzio in aula
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.

Messaggio da DJSilenzio in aula »

a me capita il contrario......cioè d esere desiderato
sn solo 1 fottuto MC
k fa rap xkè nn sa fare meglio d così
il rap la mia passione,la raga la mia vita
a cui dedico tt le ore,nn sembra mai k sia finita

Immagine
menes16
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da menes16 »

si, e concordo cn luca89---->porta a fare tante cazzate...e spesso porta anke tanta depressione...ma pian piano se nn riesci ad avere qll xsona...inizi a dirti ke devi prendere una decisione quella o di stare dietro lui x sempre...o di andare avanti e fregartene xkè si vede ke nn è molto interessato! io ho deciso l'ultima...nn mi va di sprecare altr mesi già ne ho persi 4!!!! ciao belliiiiiiiiiiiiiiiii :cool:
Immagine
cucciola91

Messaggio da cucciola91 »

a me è capitato e tutt'ora capita quando vedo una persona x me molto speciale mi blocco e la desidero così tanto che a volte mi accorgo di essere invadente come devo fare x nn essere pesante ma piacergli alla follia ?????????? :sad: :?: :?: :?:
mmaarryy

Messaggio da mmaarryy »

cucciola91 ha scritto:a me è capitato e tutt'ora capita quando vedo una persona x me molto speciale mi blocco e la desidero così tanto che a volte mi accorgo di essere invadente come devo fare x nn essere pesante ma piacergli alla follia ?????????? :sad: :?: :?: :?:
secondo me,la cosa piu opportuna da fare,è quello di non dare troppe certezze a qla persona(almeno all'inizio)...perche sai oggi,piu vaui dietro un ragazzo,piu ti fai vedere persa per lui e loror piu ci godono a farti soffrire...ascolta la canzone "teorema" puo esserti di aiuto...xò attenzione non tirere troppo la corda...questo è utile solo all'inizio..poi io sono del parere che quando a qst persona la ami sul serio devi dargli tutto l'amore possibile!spero di essere stata di aiuto...baci
Rispondi