ki mi dà qlk informazione!!!!!!!!!!

Rispondi
Bllil
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 122
Iscritto il: 28 ott 2007, 22:37

ki mi dà qlk informazione!!!!!!!!!!

Messaggio da Bllil »

Su una ragazza di nome tonia???????????????é di tufino e ha 19 anni????????????????









Risp...vi prego
Avatar utente
maryanna...
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5829
Iscritto il: 10 set 2007, 11:33
Località: NeLMoNdOdEiSoGnI...!!

Re: ki mi dà qlk informazione!!!!!!!!!!

Messaggio da maryanna... »

boh............ :!:
^^^>M@ri@nn@ th& b£$t^^^<
<<!!.....VoGlIo ViVeRe AlLa LuCe DeL sOlE cN tE.....!!>>
°°°K cOs è La FeLiCiTà?==>è QuElLa K sTo ViVeNdO!!==< °°°


Immagine
Avatar utente
DIAVOLOROSSONERO
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 507
Iscritto il: 20 giu 2007, 14:02

Re: ki mi dà qlk informazione!!!!!!!!!!

Messaggio da DIAVOLOROSSONERO »

bho
Avatar utente
DIAVOLOROSSONERO
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 507
Iscritto il: 20 giu 2007, 14:02

Re: ki mi dà qlk informazione!!!!!!!!!!

Messaggio da DIAVOLOROSSONERO »

bho 2
FuneralOfLove
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 53
Iscritto il: 26 apr 2008, 14:26

Re: ki mi dà qlk informazione!!!!!!!!!!

Messaggio da FuneralOfLove »

forse intendi tonia di vignola (vigonla tufino a stessa cos XD) se è lei nn ha 19 anni. Sei sicuro ke ha 19 anni?
Bllil
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 122
Iscritto il: 28 ott 2007, 22:37

Re: ki mi dà qlk informazione!!!!!!!!!!

Messaggio da Bllil »

FuneralOfLove ha scritto:forse intendi tonia di vignola (vigonla tufino a stessa cos XD) se è lei nn ha 19 anni. Sei sicuro ke ha 19 anni?


Lei mi ha detto ke è di tufino...no di vignola...quindi nn sò dirti....

Quella tonia di vignola qnt anni ha?????????????????
Red-firearm
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 73
Iscritto il: 28 mag 2008, 15:06

Re: ki mi dà qlk informazione!!!!!!!!!!

Messaggio da Red-firearm »

ciao cmq io conosco molto bn tonya di vignola e posso dirti ke ha 16 anni,è 1 mia amica....nn ha 19 anni...........ok.ciao tanti saluti.........
Avatar utente
mafioso2
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1099
Iscritto il: 21 ago 2007, 19:44

Re: ki mi dà qlk informazione!!!!!!!!!!

Messaggio da mafioso2 »

bho
Immagineabbasso il fascismo
Avatar utente
[.z.]ukkerin[.a.]
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 484
Iscritto il: 31 mar 2008, 19:56

Re: ki mi dà qlk informazione!!!!!!!!!!

Messaggio da [.z.]ukkerin[.a.] »

Bllil forse ti riferisci a tonia di risigliano..lei deve farne 19 quest'anno... e una mia amika..
Immagine
Bllil
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 122
Iscritto il: 28 ott 2007, 22:37

Re: ki mi dà qlk informazione!!!!!!!!!!

Messaggio da Bllil »

[.z.]ukkerin[.a.] ha scritto:Bllil forse ti riferisci a tonia di risigliano..lei deve farne 19 quest'anno... e una mia amika..


Sisi deve essere proprio lei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La vorrei tnt conoscere a qst tonia!!!!!!!!Hai una sua foto????????
Avatar utente
[.z.]ukkerin[.a.]
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 484
Iscritto il: 31 mar 2008, 19:56

Re: ki mi dà qlk informazione!!!!!!!!!!

Messaggio da [.z.]ukkerin[.a.] »

NO LA FOTO SUA NN C'è LO...CMQ MI SA MI SA KE NN LA PUOI KONOSCERE E FIDANZATA KON MARKO DA UN BEL Pò E NN KREDO KE SI LASCINO... MA TU KI SEI...? KOSI DOPO QUANDO LA VEDO GLE LO DIKO.. E T FACC SAPE... :cool:
Immagine
Bllil
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 122
Iscritto il: 28 ott 2007, 22:37

Re: ki mi dà qlk informazione!!!!!!!!!!

Messaggio da Bllil »

[.z.]ukkerin[.a.] ha scritto:NO LA FOTO SUA NN C'è LO...CMQ MI SA MI SA KE NN LA PUOI KONOSCERE E FIDANZATA KON MARKO DA UN BEL Pò E NN KREDO KE SI LASCINO... MA TU KI SEI...? KOSI DOPO QUANDO LA VEDO GLE LO DIKO.. E T FACC SAPE... :cool:



Sn una ragazzo di camposano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
DIAVOLOROSSONERO
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 507
Iscritto il: 20 giu 2007, 14:02

Re: ki mi dà qlk informazione!!!!!!!!!!

Messaggio da DIAVOLOROSSONERO »

bho3
il tuo inkubo
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 9
Iscritto il: 06 giu 2008, 13:26

Re: ki mi dà qlk informazione!!!!!!!!!!

Messaggio da il tuo inkubo »

e kome ti kiami...se gli diko solo ke sei di kamposano nn kapisce ki 6.. dimmi il nome.. se nn vuoi fa sape ki sei mandami un mex in privato... :cool: :!: ;-)
bambola_kiss
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 51
Iscritto il: 19 mag 2008, 16:59

Re: ki mi dà qlk informazione!!!!!!!!!!

Messaggio da bambola_kiss »

SISI ANKE IO LA CONOSCO Xò POSSO DIRTI KE LEI è FIDA
Rispondi