preferireste essere...
preferireste essere...
belle e senza cervello... o brutte e inteligenti? in parole povere pupe o sekkione?!!??!
- ALESSIUCCIA 1
- .:: Sergente ::.

Re: preferireste essere...
ai ragazzi piacciono solo le raga belle ma senza cervello,x loro l'importante è che abbiano un bel fisico e la voce da galline ed è fatto tutto..............
Tu e sempre tu giri e rigiri nei miei pensieri....
-
Hamsik
- .:: Maggiore ::.

RAGA LA RAGAZZA BRUTTA E' LA PIU' SICURA TANT KI SA PIGL
ai ragazzi piacciono solo le raga belle ma senza cervello,x loro l'importante è che abbiano un bel fisico e la voce da galline ed è fatto tutto..............
quoto!!!!!!
quoto!!!!!!
- sarai smp mio!
- Colonnello Comandante

io freferirei exere brutta ma intelligente....ma ke me ne frega ke ai ragazzi piacciono le belle ma sena cervello....dopo un pò la bellezza passa in secondo piano!!!!
ed è proprio qll ke nn si potrebbe ke VORREI...
ed è smp qll ke nn si farebbe ke FAREI....
ed è come qll ke nn si direbbe ke DIREI...
quando dico ke nn è così il MONDO ke vorrei.....!
x contatti :
msn.......srellina@hotmail.it
facebook....Raffaella Panico
x contatti :
- sarai smp mio!
- Colonnello Comandante

scusate *senza
x contatti :
x contatti :
io nn so decidere veramente... xkè se fossi brutta nessuno (nn solo i ragazzi) mi calcolerebbe mai e sarei presa sempre in giro come accade per molte ragazze bruttine ... se però fossi bella e senza cervello nn riuscirei a compiere un discorso di senso compiuto e l'unica cosa ke potrei fare è un calendario
ma tanto oggi si va avanti solo con la bellezza e in molti campi l'intelligenza serve a poco!!
-
Trendytoptes92
- .:: LuogoTenente ::.

allora: ormai è assodato, ke x essere guardata da un ragazzo devi: aver un bel seno, un bel culo, in poche parole un bl fisikostar_9192 ha scritto:belle e senza cervello... o brutte e inteligenti? in parole povere pupe o sekkione?!!??!
cresciamo cn qst'ideale....ormai le rgazze credono ke se nn hanno qsti fattori nn possono essere calcolate... e così le "belle" vanno avanti, e le "brutte" rimangono rinkiuse nel loro borzolo...
x un ragazzo, poi, la ragazza "bella" è colei ke mmm... insomma fà la t**** ...ed il rimanente gruppo di ragazze, ke nn fà parte della categoria delle t**** si sente esclusa da una società ke ormai si basa solo su quello...da una semplice comitiva di amici, a persino sul lavoro. . . la "belezza" un giorno svanirà.... è solo un qlkosa di temporaneo.....meglio essere intelligenti, ke dà molto, ma molto di +
iO vOgliO un mOndo all' altEzza dEi sOgni chE hO . . .

nn è sempre così..se 1 ragazza è bella ma n'abbal a k serv........e viceversa...ALESSIUCCIA 1 ha scritto:ai ragazzi piacciono solo le raga belle ma senza cervello,x loro l'importante è che abbiano un bel fisico e la voce da galline ed è fatto tutto..............
- sarai smp mio!
- Colonnello Comandante

:74: :71: :71:
x contatti :
x contatti :
non ti dico se è brutta e pur senza intelligenza... sta proprj accis
io so bella e intelligente

come Sisifo vorrei avere la forza di incatenare la morte per conquistare l'immortalità...
vorrei riconoscermi avido egoista per liberare chi amo dallo SCADERE DEL TEMPO.

vorrei riconoscermi avido egoista per liberare chi amo dallo SCADERE DEL TEMPO.

IO LASCIO GIUDICARE AGLI ALTRI NN MI PIACE DIRE CHE SONO BELLA,BRUTTA O ALTRO MA SICURAMENTE L'UNIKA CS KE NN OSO UDIRE è CHE NN SN UNA PERSONA COLTA XKè SI SBAGLIANO !!
Ci SoNo 2 o 3 CoSe Ke Nn M'hAi KiEsTo E mI dIsPiAcE.MaNgIaRe FoRmIkE,iNsUlTaRe Il 1°ViOlIno DeLl'OpErA,AMARTI CM UN PAZZO....
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa
- .:: Maggiore ::.

boh nn saprei xkè contano entrambe le cose nella vita...la bellezza xavere successo.. l intelligenza xfar proseguire il tuo successo...io cmq mi ritengo sia bella ke intelligente... 
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
-
francesina..

ci sono non ti preoccupare....Castigo ha scritto:perché esistono le donne intelligenti?![]()
Che almeno sia bella
sforzati un po d più e le vedrai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DeVi sApErE CoSa VuOi.......................AlTrImEnTi DeVi PrEnDeRe CoSa ViEnE...............................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
francesina..

a

I.L.Y.BrS ha scritto:IO LASCIO GIUDICARE AGLI ALTRI NN MI PIACE DIRE CHE SONO BELLA,BRUTTA O ALTRO MA SICURAMENTE L'UNIKA CS KE NN OSO UDIRE è CHE NN SN UNA PERSONA COLTA XKè SI SBAGLIANO !!
DeVi sApErE CoSa VuOi.......................AlTrImEnTi DeVi PrEnDeRe CoSa ViEnE...............................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
francesina..

Senti la bellezza però non dovrebbe servire per avere successo!!!!!!!MaGiCa_NaPoLeTaNa ha scritto:boh nn saprei xkè contano entrambe le cose nella vita...la bellezza xavere successo.. l intelligenza xfar proseguire il tuo successo...io cmq mi ritengo sia bella ke intelligente...
oggi purtroppo non è più cosi e la nostra tv lo testimonia perfettamente:solo galline che hanno avuto successo grazie alla loro dote di scoparsi il mondo e poi alla fine non sanno neanche qual'è il giorno della liberazione d'italia!!!!
cmq è vero sono importanti tutte e due cose perchè una ragazza bella ed intelligente è sempre ben vista rispetto ad una solo bella o solo intelligente!
-
francesina..

:94: :94: :94:star_9192 ha scritto:non ti dico se è brutta e pur senza intelligenza... sta proprj accis
-
francesina..

Trendytoptes92 ha scritto:allora: ormai è assodato, ke x essere guardata da un ragazzo devi: aver un bel seno, un bel culo, in poche parole un bl fisikostar_9192 ha scritto:belle e senza cervello... o brutte e inteligenti? in parole povere pupe o sekkione?!!??!
cresciamo cn qst'ideale....ormai le rgazze credono ke se nn hanno qsti fattori nn possono essere calcolate... e così le "belle" vanno avanti, e le "brutte" rimangono rinkiuse nel loro borzolo...
x un ragazzo, poi, la ragazza "bella" è colei ke mmm... insomma fà la t**** ...ed il rimanente gruppo di ragazze, ke nn fà parte della categoria delle t**** si sente esclusa da una società ke ormai si basa solo su quello...da una semplice comitiva di amici, a persino sul lavoro. . . la "belezza" un giorno svanirà.... è solo un qlkosa di temporaneo.....meglio essere intelligenti, ke dà molto, ma molto di +
- Pikkola_Amoruccia
- .:: Maresciallo ::.

stradaccordiximoTrendytoptes92 ha scritto: allora: ormai è assodato, ke x essere guardata da un ragazzo devi: aver un bel seno, un bel culo, in poche parole un bl fisiko
- ....dancer
- .:: Maresciallo ::.

- Contatta:
secondo me al mondo nn esistono ragazzi brutti o ragazze brutte...vorrei dire ank k oggi qll k dvn porre qst problema frs sn i ragazzi poiché oggi voi ragazze (snz offesa x nex...è un mio parere espresso in modo generale) scegliete quasi sempre quei tipi tamarri...k io belli nn kiamerei mai anzi!!!!
a vlt una persona k magari è bellissima x qlcn x un altro può essere brutta...la bellezza d una persona è una cs puramente soggettiva... quindi secondo me nn s può definire un bello o un brutto... e spss può ank capitare d trovare la ragazza bella e intelligente basta saper scegliere una ragazza...esistono ank le raga belle e t***e xò al mondo vi è una vasta scelta...basta pensare a ciò k vojamo...
kell ke vo marij o trov pa vij
a vlt una persona k magari è bellissima x qlcn x un altro può essere brutta...la bellezza d una persona è una cs puramente soggettiva... quindi secondo me nn s può definire un bello o un brutto... e spss può ank capitare d trovare la ragazza bella e intelligente basta saper scegliere una ragazza...esistono ank le raga belle e t***e xò al mondo vi è una vasta scelta...basta pensare a ciò k vojamo...
kell ke vo marij o trov pa vij
- bartolomeo

ma ke razz di topik apri si vede ca sei un ignorante come faccio io a rispondere a questa domanda se mi prendo la bella e po e stupt ne cos si m pigl a chiu intelligente e chistu mun e po enn o cess c m na fac quandi i m pigl a na bella vuaglio e bon pur e capstar_9192 ha scritto:belle e senza cervello... o brutte e inteligenti? in parole povere pupe o sekkione?!!??!
- »Miss_Modestia89«
- .:: Tenente ::.

bravbartolomeo ha scritto:ma ke razz di topik apri si vede ca sei un ignorante come faccio io a rispondere a questa domanda se mi prendo la bella e po e stupt ne cos si m pigl a chiu intelligente e chistu mun e po enn o cess c m na fac quandi i m pigl a na bella vuaglio e bon pur e capstar_9192 ha scritto:belle e senza cervello... o brutte e inteligenti? in parole povere pupe o sekkione?!!??!![]()

- bartolomeo

grazie»Miss_Modestia89« ha scritto:bravbartolomeo ha scritto:ma ke razz di topik apri si vede ca sei un ignorante come faccio io a rispondere a questa domanda se mi prendo la bella e po e stupt ne cos si m pigl a chiu intelligente e chistu mun e po enn o cess c m na fac quandi i m pigl a na bella vuaglio e bon pur e capstar_9192 ha scritto:belle e senza cervello... o brutte e inteligenti? in parole povere pupe o sekkione?!!??!![]()