KROMA!!!STAMM TUTT A MOSTRR!!!KrOmA ha scritto:1°Impara a scrivere
2°Marco Rainone,piacere!
3°Io nn ti ho affatto preso in giro,ho constatato solo un dato di fatto!
4°Davvero ti piace prenderle?
Clementino, la IenaWhiterMan!!!!
- thepatriots
- .:: Tenente ::.

Re: Clementino, la IenaWhiterMan!!!!
SEMBRO UN SANTO QUANDO FACCIO LA PARTE DEL DIAVOLO!!!
-
marianico93-94

Io sinceramente mi sono rotto di prenderti in giro,tu o tu o fratello chi sia,comunque ti ho fornito il mio indirizzo civico,i miei dati anagrafici,sai come e dove trovarmi,a se ti serve qualche informazione d'aggiunta,chiama il mio amico Bartolomeo De canditis,lui mi conosce molto bene.
P.S. Finiscila di insultare mia madre che se no ti vengo a cercare io e poi sono..........
P.S.2 Per offendere una persona nei freestyle non c'è bisogno di usare volgarità di cui i tuoi ne abbondano,infatti io ti ho letteralmente pariato addosso senza l'utilizzo di alcuna parolaccia!
Ciao cioccio!
P.S. Finiscila di insultare mia madre che se no ti vengo a cercare io e poi sono..........
P.S.2 Per offendere una persona nei freestyle non c'è bisogno di usare volgarità di cui i tuoi ne abbondano,infatti io ti ho letteralmente pariato addosso senza l'utilizzo di alcuna parolaccia!
Ciao cioccio!
Vi presento il mio casco!

-
marianico93-94

kroma lo conosco anke io a Bartolomeo De Canditiis, quello ke gli hanno sequestrato il motorino giusto???
- WuoszA_MeKo
- .:: LuogoTenente ::.

sono pigro certamente nn ti darò la caccia ... solo che la parola cioccio nella testa mi da una grande emicrania spero che mi passiKrOmA ha scritto:Io sinceramente mi sono rotto di prenderti in giro,tu o tu o fratello chi sia,comunque ti ho fornito il mio indirizzo civico,i miei dati anagrafici,sai come e dove trovarmi,a se ti serve qualche informazione d'aggiunta,chiama il mio amico Bartolomeo De canditis,lui mi conosce molto bene.
Ciao cioccio!

-a droga mia a teng rind o cor a dosa mia si chiamma ammor-
preferisco un overdose di libertà che una dose di galera
- WuoszA_MeKo

io nn ho mai fatto freestyle ...KrOmA ha scritto:Io sinceramente mi sono rotto di prenderti in giro,tu o tu o fratello chi sia,comunque ti ho fornito il mio indirizzo civico,i miei dati anagrafici,sai come e dove trovarmi,a se ti serve qualche informazione d'aggiunta,chiama il mio amico Bartolomeo De canditis,lui mi conosce molto bene.
Ciao cioccio!

- WuoszA_MeKo

... ma cmq mi rompi il cazzo anche se fosse io utilizzo tutte le male parole che voglio me ne sbatto dei tuoi commenti

-
marianico93-94

-
Bartvarium
- .:: Sergente ::.

- Contatta:
...Band e sciem...marco nun t'ò crer
l'ignoranza è forza
la guerra è pace
la libertà è schiavitù
(george orwell-"1984")
la guerra è pace
la libertà è schiavitù
(george orwell-"1984")
-
Bartvarium
- .:: Sergente ::.

- Contatta:
seee me l'hanno sequestrato da 19 anni visto che nn l'ho mai avuto -_-marianico93-94 ha scritto:kroma lo conosco anke io a Bartolomeo De Canditiis, quello ke gli hanno sequestrato il motorino giusto???
l'ignoranza è forza
la guerra è pace
la libertà è schiavitù
(george orwell-"1984")
la guerra è pace
la libertà è schiavitù
(george orwell-"1984")
-
marianico93-94

!!!!!!!!!!!!! frs aggiu kpt!!!!!!!!!!
Vabbuò, mo cacciamo i fritti misti,marianico è la ragazza di Salvo,mi raccomando non vedete troppi mostri tu e il tuo ragazzo!
Vi presento il mio casco!

-
marianico93-94

ma quann majjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj io sono nick della IF ma si scem???
- Zappatore1987
- Colonnello Comandante

KrOmA ha scritto:1°Impara a scrivere
2°Marco Rainone,piacere!
3°Io nn ti ho affatto preso in giro,ho constatato solo un dato di fatto!
4°Davvero ti piace prenderle?
Ciao Marco Rainone io ti conosco...
sei quel ragazzo che mentre sta a via Marconi grazie a un bob all'improvviso si trova in un bosco....
Cmq ti volevo solo informare che Clementino e poco conosciuto
perchè lui nn si fa comprare....oppure schiavizzare il suo pensiero
perchè persone come lui lo sai tengono armatur a cavalier...
eh poi il vero rap qui in italia nn e tanto conosciuto....
e per questo ke clementino nessuno lo conosce...e poc l'hann sntut....
cmq ti saluto caro...
p.s. so Aniello il compagno di una persona a te speciale...ciao

waaa da qnt tempo che nn venivo qui sopra!!!! anièèè mancavano i tuoi commenti!!! cmq smettetela di litigare....serve solo a infangare la vostra immagine su un semplice forum!!! A qnt pare sembra che i due litiganti li conosco bene... dominick, certo che anche tu nn ci vai piano eh cn i commenti (se nn hai capito chi sn, beh...basta che ti ricordi i 3 anni delle materne e i 5 delle elementari, senza dimenticarti del particolare della bionda riccia che sta sempre cn me)
marco....nn penzà a nisciun!!! i gusti nn si discutono dicevano i miei amati "AMICI" latini. C'è a chi può piacere, chi invece nn lo conosce proprio e a chi invece nn piace...sò gusti. che ci vuoi fà??!!! xkè litigare anche su qst???? va bene che siamo in un paese democratico dove ognuno può esprimere la propria opinione a riguardo di qlc, ma è anche vero che bisogna farlo nel migliore dei modi, rispettando le idee degli altri senza poi uscirsene cn le "mala parole" e cn insulti...e soprattt, nn mettete i genitori in mezzo!!!
P.S. il mio nn è un rimprovero x nessuno!!!! claro???
P.S. il mio nn è un rimprovero x nessuno!!!! claro???