<<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Avatar utente
Scretman
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3734
Iscritto il: 24 mag 2006, 16:19
Località: Rione Traiano!!!
Contatta:

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Messaggio da Scretman »

vero :grin: ...meglio single :lol: :lol:
ki posta dopo di me ora si fidanza con me ke sono single :grin:
Immagine

->[(*..I sogni esistono,basta solo avere il cuore e il coraggio di sognare!..*)]<-
Avatar utente
Lady Diva*
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11380
Iscritto il: 05 set 2006, 13:14
Località: ..ռεl ოօռժօ ժεllε ժﻨινε*

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Messaggio da Lady Diva* »

Scretman ha scritto:vero :grin: ...meglio single :lol: :lol:
ki posta dopo di me ora si fidanza con me ke sono single :grin:
falsoooo :100:
chi posta dopo di me msg cn me
.............●Ŀαdч Diνα}● »I'm noтнing wiтнouт you«

...................Immagine

............Nσтнiиg Cσmpαяεs тo чσυ(L) I lσvε σиlч чσυ
...................(Yόυ'яє αĿώαчѕ ίи мч нєαят) !!
Avatar utente
Scretman
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3734
Iscritto il: 24 mag 2006, 16:19
Località: Rione Traiano!!!
Contatta:

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Messaggio da Scretman »

falso...sono single!!
ki posta dopo di me ora scende
Immagine

->[(*..I sogni esistono,basta solo avere il cuore e il coraggio di sognare!..*)]<-
Avatar utente
**ANONIMO**
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 27515
Iscritto il: 18 mar 2008, 17:55
Località: ...ρσggισяєαℓє ρα∂ιgℓισиє ανєℓℓιиσ ¢єℓℓα 29....
Contatta:

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Messaggio da **ANONIMO** »

FALSO KI POSTA DOPO DI ME STA ALLEGRA
Immagine
Avatar utente
amorosa
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 15109
Iscritto il: 11 dic 2007, 14:59
Località: » ♥ [иεℓℓά иøšтяά мάgиΐƒΐ¢ά ƒάνøℓεттά] ♥ «

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Messaggio da amorosa »

vero..
ki post dp di me sta ngazzat :evil:

..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.

- I. De Santis ♥
Avatar utente
Lady Diva*
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11380
Iscritto il: 05 set 2006, 13:14
Località: ..ռεl ოօռժօ ժεllε ժﻨινε*

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Messaggio da Lady Diva* »

:roll: Falso
ki posta dp di me msg cn il ragazzo
.............●Ŀαdч Diνα}● »I'm noтнing wiтнouт you«

...................Immagine

............Nσтнiиg Cσmpαяεs тo чσυ(L) I lσvε σиlч чσυ
...................(Yόυ'яє αĿώαчѕ ίи мч нєαят) !!
Avatar utente
anna91
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 21455
Iscritto il: 17 ago 2006, 00:07
Località: Cicciano..

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Messaggio da anna91 »

*cucciolotte* ha scritto: :roll: Falso
ki posta dp di me msg cn il ragazzo
falso..
k posta dopo di me canta..
...[ε cσ sι..].. :sad:
cισ sιgиιfιcα кε..
..нσ cяε∂υтσ x υи αттιмσ ιи тε..
ε qsт è sтαтσ fσяsε l'εяяσяε мισ ριυ gяαи∂ε
Immagine


--->вεεεllσ..вεllσ ε ιмρσssιвιlε<---
Avatar utente
amorosa
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 15109
Iscritto il: 11 dic 2007, 14:59
Località: » ♥ [иεℓℓά иøšтяά мάgиΐƒΐ¢ά ƒάνøℓεттά] ♥ «

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Messaggio da amorosa »

falso...
ki post dp di me chatta ;-)

..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.

- I. De Santis ♥
Avatar utente
anna91
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 21455
Iscritto il: 17 ago 2006, 00:07
Località: Cicciano..

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Messaggio da anna91 »

amorosa ha scritto:falso...
ki post dp di me chatta ;-)
vero..
k posta dopo di me sta inviando un sms..
...[ε cσ sι..].. :sad:
cισ sιgиιfιcα кε..
..нσ cяε∂υтσ x υи αттιмσ ιи тε..
ε qsт è sтαтσ fσяsε l'εяяσяε мισ ριυ gяαи∂ε
Immagine


--->вεεεllσ..вεllσ ε ιмρσssιвιlε<---
Avatar utente
Lady Diva*
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11380
Iscritto il: 05 set 2006, 13:14
Località: ..ռεl ოօռժօ ժεllε ժﻨινε*

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Messaggio da Lady Diva* »

Falso
ki posta dopo di me ha il cel fucsia
.............●Ŀαdч Diνα}● »I'm noтнing wiтнouт you«

...................Immagine

............Nσтнiиg Cσmpαяεs тo чσυ(L) I lσvε σиlч чσυ
...................(Yόυ'яє αĿώαчѕ ίи мч нєαят) !!
Avatar utente
anna91
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 21455
Iscritto il: 17 ago 2006, 00:07
Località: Cicciano..

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Messaggio da anna91 »

*cucciolotte* ha scritto:Falso
ki posta dopo di me ha il cel fucsia
falso..
k posta dpo di me ha un bel cell!
...[ε cσ sι..].. :sad:
cισ sιgиιfιcα кε..
..нσ cяε∂υтσ x υи αттιмσ ιи тε..
ε qsт è sтαтσ fσяsε l'εяяσяε мισ ριυ gяαи∂ε
Immagine


--->вεεεllσ..вεllσ ε ιмρσssιвιlε<---
Avatar utente
amorosa
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 15109
Iscritto il: 11 dic 2007, 14:59
Località: » ♥ [иεℓℓά иøšтяά мάgиΐƒΐ¢ά ƒάνøℓεттά] ♥ «

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Messaggio da amorosa »

vero.. :grin:
ki post dp di me ha il cell nero

..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.

- I. De Santis ♥
Avatar utente
Lady Diva*
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11380
Iscritto il: 05 set 2006, 13:14
Località: ..ռεl ოօռժօ ժεllε ժﻨινε*

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Messaggio da Lady Diva* »

vero
ki posta dopo di me ha il samsung :lol:
.............●Ŀαdч Diνα}● »I'm noтнing wiтнouт you«

...................Immagine

............Nσтнiиg Cσmpαяεs тo чσυ(L) I lσvε σиlч чσυ
...................(Yόυ'яє αĿώαчѕ ίи мч нєαят) !!
Avatar utente
amorosa
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 15109
Iscritto il: 11 dic 2007, 14:59
Località: » ♥ [иεℓℓά иøšтяά мάgиΐƒΐ¢ά ƒάνøℓεттά] ♥ «

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Messaggio da amorosa »

falso...
ki post dp di me ha un LG??

..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.

- I. De Santis ♥
Avatar utente
Lady Diva*
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11380
Iscritto il: 05 set 2006, 13:14
Località: ..ռεl ოօռժօ ժεllε ժﻨινε*

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Messaggio da Lady Diva* »

falso
ki posta dopo di me nn è di cicciano :roll:
.............●Ŀαdч Diνα}● »I'm noтнing wiтнouт you«

...................Immagine

............Nσтнiиg Cσmpαяεs тo чσυ(L) I lσvε σиlч чσυ
...................(Yόυ'яє αĿώαчѕ ίи мч нєαят) !!
Avatar utente
amorosa
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 15109
Iscritto il: 11 dic 2007, 14:59
Località: » ♥ [иεℓℓά иøšтяά мάgиΐƒΐ¢ά ƒάνøℓεттά] ♥ «

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Messaggio da amorosa »

vero...
ki post dp di me è di cicciano ;-)

..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.

- I. De Santis ♥
Avatar utente
Lady Diva*
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11380
Iscritto il: 05 set 2006, 13:14
Località: ..ռεl ოօռժօ ժεllε ժﻨινε*

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Messaggio da Lady Diva* »

falso
ki posta dopo di me fra poco esce
.............●Ŀαdч Diνα}● »I'm noтнing wiтнouт you«

...................Immagine

............Nσтнiиg Cσmpαяεs тo чσυ(L) I lσvε σиlч чσυ
...................(Yόυ'яє αĿώαчѕ ίи мч нєαят) !!
Avatar utente
anna91
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 21455
Iscritto il: 17 ago 2006, 00:07
Località: Cicciano..

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Messaggio da anna91 »

*cucciolotte* ha scritto:falso
ki posta dopo di me fra poco esce
falso..
k posta dopo di me messaggia..
...[ε cσ sι..].. :sad:
cισ sιgиιfιcα кε..
..нσ cяε∂υтσ x υи αттιмσ ιи тε..
ε qsт è sтαтσ fσяsε l'εяяσяε мισ ριυ gяαи∂ε
Immagine


--->вεεεllσ..вεllσ ε ιмρσssιвιlε<---
Avatar utente
amorosa
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 15109
Iscritto il: 11 dic 2007, 14:59
Località: » ♥ [иεℓℓά иøšтяά мάgиΐƒΐ¢ά ƒάνøℓεттά] ♥ «

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Messaggio da amorosa »

vero...
ki post dp di me è inferiore ai 18 anni ;-)

..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.

- I. De Santis ♥
Avatar utente
Tpon
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1617
Iscritto il: 04 apr 2008, 22:03
Località: ciccianoooooooo

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Messaggio da Tpon »

vero
ki posta dp di me nn ten nnt a fà
||(¯•(ılıılı'.•(---тнε ρяιиcε ๏f иιgh†---) •.'ılıılı•'¯)||

Immagine

.................•°o.O2F O.o°•
..............●4εv&я тнε B£$†●
Avatar utente
amorosa
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 15109
Iscritto il: 11 dic 2007, 14:59
Località: » ♥ [иεℓℓά иøšтяά мάgиΐƒΐ¢ά ƒάνøℓεттά] ♥ «

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Messaggio da amorosa »

vero...
ki post dp di me esce

..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.

- I. De Santis ♥
Avatar utente
amorosa
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 15109
Iscritto il: 11 dic 2007, 14:59
Località: » ♥ [иεℓℓά иøšтяά мάgиΐƒΐ¢ά ƒάνøℓεттά] ♥ «

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Messaggio da amorosa »

Jack36 ha scritto:falso
ki digita dp di me va al Mac TT dello scientifico
verissimooo...
ki post dp di me si annoiaa

..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.

- I. De Santis ♥
Avatar utente
amorosa
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 15109
Iscritto il: 11 dic 2007, 14:59
Località: » ♥ [иεℓℓά иøšтяά мάgиΐƒΐ¢ά ƒάνøℓεттά] ♥ «

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Messaggio da amorosa »

vero...
ki post dp di me fra pok s na fuj :lol:

..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.

- I. De Santis ♥
Avatar utente
amorosa
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 15109
Iscritto il: 11 dic 2007, 14:59
Località: » ♥ [иεℓℓά иøšтяά мάgиΐƒΐ¢ά ƒάνøℓεттά] ♥ «

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Messaggio da amorosa »

vero...
ki post dp di me parla a cell

..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.

- I. De Santis ♥
Avatar utente
amorosa
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 15109
Iscritto il: 11 dic 2007, 14:59
Località: » ♥ [иεℓℓά иøšтяά мάgиΐƒΐ¢ά ƒάνøℓεттά] ♥ «

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

Messaggio da amorosa »

vero...
ki post dp di me tifa x il napoli :roll:

..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.

- I. De Santis ♥
Rispondi