:114: :114: maròò valèè mi fai emozionà...e anke tu nel tuo modo di fare 6 unica....ti voglio bndiavolina ha scritto:eeeeeeeeeeee qui si parla della mia amiketta
veronica......posso dire soltanto ke è una brava simpatica e dolce ragazza
un'altra persona come lei la dovrebbero creare!!!!!!!!!!!
ver resta sempre come sei,tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt
ttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt
tttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt
ttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt
ttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt
ttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt
ttttttttttttttttttttttttttttttttt
tttttttttttttttttttttttt
tttttttttttttttttttttt
tttttttttttttttt
tttttttttttt
tttttttt
ttt
tbene![]()
cosa ne pensate di LEA 93.??
- ·)» *мιѕѕ ℓєα* «(·
- Colonnello Comandante

Re: cosa ne pensate di LEA 93.??
—¤÷(*乃ig gi尺レ丂 do刀'イ c尺リ *)÷¤—
* ιO мι єяO ιℓℓυѕα ∂ι nOι. .мα nOn è gιυѕTO fαяnє υn ∂яαммα. .TαntO ѕO кι ѕєι..]·•
•·Tι νOgℓιO вєиє ♥·•

* ιO мι єяO ιℓℓυѕα ∂ι nOι. .мα nOn è gιυѕTO fαяnє υn ∂яαммα. .TαntO ѕO кι ѕєι..]·•
•·Tι νOgℓιO вєиє ♥·•

- ·)» *мιѕѕ ℓєα* «(·
- Colonnello Comandante

aeee sèsèblackfox93 ha scritto:nn lo so devi kiederlo a quella scema di tua cugina!!!!!!!Lea-93 ha scritto:uaaaaaaaaaaaaaa ke onore..sabato sera allor usciamo????![]()
ciauuuuuuuuu salutami C.F.![]()
![]()
![]()
cmq c.f. oramai è sorpassato
•·Tι νOgℓιO вєиє ♥·•

•·Tι νOgℓιO вєиє ♥·•

- **ANONIMO**
- Tenente Generale

- Contatta:
Lea-93 ha scritto:eeeeeeeeeeee qui si parla della mia amiketta
veronica......posso dire soltanto ke è una brava simpatica e dolce ragazza
un'altra persona come lei la dovrebbero creare!!!!!!!!!!!
ver resta sempre come sei,tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt
ttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt
tttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt
ttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt
ttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt
ttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt
ttttttttttttttttttttttttttttttttt
tttttttttttttttttttttttt
tttttttttttttttttttttt
tttttttttttttttt
tttttttttttt
tttttttt
ttt
tbene![]()
:114: :114: maròò valèè mi fai emozionà...e anke tu nel tuo modo di fare 6 unica....ti voglio bn

- small_star
- .:: Sergente ::.

bhe da qnd in qua nn si puo neanke + kiedere informazioni?!?!!?
This terrible lollare. . .lol me <3

:80: :76:small_star ha scritto:bhe da qnd in qua nn si puo neanke + kiedere informazioni?!?!!?
- ·)» *мιѕѕ ℓєα* «(·
- Colonnello Comandante

small_star ha scritto:bhe da qnd in qua nn si puo neanke + kiedere informazioni?!?!!?
scusatee
•·Tι νOgℓιO вєиє ♥·•

•·Tι νOgℓιO вєиє ♥·•

- small_star
- .:: Sergente ::.

cmq nn preoccuparti ke qst'informazione nn è x me
sto facendo un piacere ad un mio amico
ciao
sto facendo un piacere ad un mio amico
ciao
This terrible lollare. . .lol me <3

- ·)» *мιѕѕ ℓєα* «(·
- Colonnello Comandante

azz
okok nn mi preokkupo
•·Tι νOgℓιO вєиє ♥·•

•·Tι νOgℓιO вєиє ♥·•

- Dj Mr Hahn
- Brigadier Generale

-
GirlScout.93
- .:: Caporale ::.

..beh..Veronica..o meglio Lesbry..un nome..mille risate..milioni di avventure..e kilometri e kilometri percorsi a piedi x il paese alla ricerca di..beh, lasciamo stare!
La nostra avventura insieme è cominciata 3anni fa, alle medie..piccole, insicure, timide (io smp un po' di meno
) e dp 4anni siamo ancora amike e conserviamo dentro di noi smp 1 po' di qlle bambine k eravamo..k la domenica mattina, cm un rituale, si recano alla san felice x mangiare la pizzetta, k kiamano cn l'anonimo alcune xsne
, k hnn paura di mettere la matita negli okki (fa maleeeee
)...
Ma allo stesso modo in tt qst tempo siamo maturate mltx...e soprattutto riconosco in te una ragazza k a poco a poco si sta trasforando in una vera e proria donna...a vlt invidio la tua capacità di rimanere razionale e obbiettiva di fronte ad alcune situazioni..sai smp qual è la cs + giusta da fare, sai smp qnd è il caso di comportarsi in un certo modo, riesci smp a perdonare e allo stesso tempo di farti rispettare (a vlt..
)..e riesci smp ad exere matura..e poi 6così generosa, disponibile..smp pronta ad offrire una spalla x sorreggere le xsne k si trovano in difficoltà..e cn me l'hai ftt tnt vlt..io e i miei complessi, i miei "grandi" problemi..qnd sto cn te capisco k tt il resto è una sciokkezza e riesci a farmi sorridere, a farmi stare bene..riesci a farmi capire k vale la pena di vivere proprio x stare accanto a xsne cm te..6 una xsna unica..e sxo k la nostra amicizia duri il + a lungo possibile xk nn voglio perderti x nulla al mondo..
TI VOGLIO TRPP BENE CUMPAGNA MIJ..
1abbraccio..
......
La nostra avventura insieme è cominciata 3anni fa, alle medie..piccole, insicure, timide (io smp un po' di meno
Ma allo stesso modo in tt qst tempo siamo maturate mltx...e soprattutto riconosco in te una ragazza k a poco a poco si sta trasforando in una vera e proria donna...a vlt invidio la tua capacità di rimanere razionale e obbiettiva di fronte ad alcune situazioni..sai smp qual è la cs + giusta da fare, sai smp qnd è il caso di comportarsi in un certo modo, riesci smp a perdonare e allo stesso tempo di farti rispettare (a vlt..
1abbraccio..
......
- ·)» *мιѕѕ ℓєα* «(·
- Colonnello Comandante

GirlScout.93 ha scritto:..beh..Veronica..o meglio Lesbry..un nome..mille risate..milioni di avventure..e kilometri e kilometri percorsi a piedi x il paese alla ricerca di..beh, lasciamo stare!![]()
La nostra avventura insieme è cominciata 3anni fa, alle medie..piccole, insicure, timide (io smp un po' di meno) e dp 4anni siamo ancora amike e conserviamo dentro di noi smp 1 po' di qlle bambine k eravamo..k la domenica mattina, cm un rituale, si recano alla san felice x mangiare la pizzetta, k kiamano cn l'anonimo alcune xsne
)...
Ma allo stesso modo in tt qst tempo siamo maturate mltx...e soprattutto riconosco in te una ragazza k a poco a poco si sta trasforando in una vera e proria donna...a vlt invidio la tua capacità di rimanere razionale e obbiettiva di fronte ad alcune situazioni..sai smp qual è la cs + giusta da fare, sai smp qnd è il caso di comportarsi in un certo modo, riesci smp a perdonare e allo stesso tempo di farti rispettare (a vlt..)..e riesci smp ad exere matura..e poi 6così generosa, disponibile..smp pronta ad offrire una spalla x sorreggere le xsne k si trovano in difficoltà..e cn me l'hai ftt tnt vlt..io e i miei complessi, i miei "grandi" problemi..qnd sto cn te capisco k tt il resto è una sciokkezza e riesci a farmi sorridere, a farmi stare bene..riesci a farmi capire k vale la pena di vivere proprio x stare accanto a xsne cm te..6 una xsna unica..e sxo k la nostra amicizia duri il + a lungo possibile xk nn voglio perderti x nulla al mondo..
1abbraccio..
......
mi hai lasciato snza parole....poi lo sai x te qsto e altr....poi io sn diventata + matura grazie ad un'amica cm te...e se ora se sto dimentikando qll xsona il merito è tt tuo....anke tu 6 unika....speciale....6 xfetta nel tuo modo di exere di fare.....e nemmen io voglio perderti....TI VOGLIO BENE AMICA MIJ :90: :90:
•·Tι νOgℓιO вєиє ♥·•

•·Tι νOgℓιO вєиє ♥·•

-
GirlScout.93

Lea-93 ha scritto:GirlScout.93 ha scritto:..beh..Veronica..o meglio Lesbry..un nome..mille risate..milioni di avventure..e kilometri e kilometri percorsi a piedi x il paese alla ricerca di..beh, lasciamo stare!![]()
La nostra avventura insieme è cominciata 3anni fa, alle medie..piccole, insicure, timide (io smp un po' di meno) e dp 4anni siamo ancora amike e conserviamo dentro di noi smp 1 po' di qlle bambine k eravamo..k la domenica mattina, cm un rituale, si recano alla san felice x mangiare la pizzetta, k kiamano cn l'anonimo alcune xsne
)...
Ma allo stesso modo in tt qst tempo siamo maturate mltx...e soprattutto riconosco in te una ragazza k a poco a poco si sta trasforando in una vera e proria donna...a vlt invidio la tua capacità di rimanere razionale e obbiettiva di fronte ad alcune situazioni..sai smp qual è la cs + giusta da fare, sai smp qnd è il caso di comportarsi in un certo modo, riesci smp a perdonare e allo stesso tempo di farti rispettare (a vlt..)..e riesci smp ad exere matura..e poi 6così generosa, disponibile..smp pronta ad offrire una spalla x sorreggere le xsne k si trovano in difficoltà..e cn me l'hai ftt tnt vlt..io e i miei complessi, i miei "grandi" problemi..qnd sto cn te capisco k tt il resto è una sciokkezza e riesci a farmi sorridere, a farmi stare bene..riesci a farmi capire k vale la pena di vivere proprio x stare accanto a xsne cm te..6 una xsna unica..e sxo k la nostra amicizia duri il + a lungo possibile xk nn voglio perderti x nulla al mondo..
1abbraccio..
......
mi hai lasciato snza parole....poi lo sai x te qsto e altr....poi io sn diventata + matura grazie ad un'amica cm te...e se ora se sto dimentikando qll xsona il merito è tt tuo....anke tu 6 unika....speciale....6 xfetta nel tuo modo di exere di fare.....e nemmen io voglio perderti....TI VOGLIO BENE AMICA MIJ :90: :90:

- ·)» *мιѕѕ ℓєα* «(·
- Colonnello Comandante

•·Tι νOgℓιO вєиє ♥·•

•·Tι νOgℓιO вєиє ♥·•

-
GirlScout.93

a proposito..dimenticavo..
guai a ki risp male..
mi sn spiegata?
ciauuuuu!
-
Jarabe
- Tenente Generale

- Contatta:
e o putiv scriv pur rimanGirlScout.93 ha scritto:
a proposito..dimenticavo..
guai a ki risp male..![]()
...sennò...
![]()
![]()
mi sn spiegata?
ciauuuuu!
- ·)» *мιѕѕ ℓєα* «(·
- Colonnello Comandante

:74: :74: :74: osinnò arriv girl.scout93 e v vatt 
•·Tι νOgℓιO вєиє ♥·•

•·Tι νOgℓιO вєиє ♥·•

-
Jarabe
- Tenente Generale

- Contatta:
Azz..nasce la rissa poi.. 
- ·)» *мιѕѕ ℓєα* «(·
- Colonnello Comandante

minimo 
•·Tι νOgℓιO вєиє ♥·•

•·Tι νOgℓιO вєиє ♥·•

Jarabe ha scritto:Azz..nasce la rissa poi..
è l'individuo che fa nobile la stirpe...
°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸ °º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸
..............._________.............._________...................
:118: Carmixx@hotmail.it :118:
..............._________.............._________...................

:118: Carmixx@hotmail.it :118:
-
Jarabe
- Tenente Generale

- Contatta:
sisi...e subbt....GirlScout.93 s t vuò vattr sto kkà..viè viè...nn teng appaur e te...
- ·)» *мιѕѕ ℓєα* «(·
- Colonnello Comandante

aoo lasci a stà... 
•·Tι νOgℓιO вєиє ♥·•

•·Tι νOgℓιO вєиє ♥·•

-
Jarabe
- Tenente Generale

- Contatta:
a vir...parl e po nn ven...
- ·)» *мιѕѕ ℓєα* «(·
- Colonnello Comandante

a vuò frnì
..mo la scateno io la rissa(cerco)

•·Tι νOgℓιO вєиє ♥·•

•·Tι νOgℓιO вєиє ♥·•

-
Jarabe
- Tenente Generale

- Contatta:
ahahah..LUPEN vieni a me
Cmq ho inviato un pugno a GirlScout.93..vediamo se risp
Cmq ho inviato un pugno a GirlScout.93..vediamo se risp
- ·)» *мιѕѕ ℓєα* «(·
- Colonnello Comandante

sta vattenn natu scem ...nun po risponn

•·Tι νOgℓιO вєиє ♥·•

•·Tι νOgℓιO вєиє ♥·•