Pericolo carnevale 2008
- **napoli**
- Brigadier Generale

- Contatta:
Re: Pericolo carnevale 2008
ραzzα ιntєя αмαℓα <3
*.* ηιcкү 69 *.*
*.* ηιcкү 69 *.*
-
FELICIA THE BEST
- Brigadier Generale

si deve fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
peppe alfieri!!
- .:: Capitano ::.

stae fcnd solo kiakkiere ma i fatti addo stanno???????????????????e kmq organiziamoci e faremno 1protesta
le scuole a saviano dvn scioperare e cosi tutto il resto saviano si dv fermare ..........................se nn prendiamo uiniziativa mai risolveremo...........oppure ce 1alternativa nn fare il carnevale scegliete voi

le scuole a saviano dvn scioperare e cosi tutto il resto saviano si dv fermare ..........................se nn prendiamo uiniziativa mai risolveremo...........oppure ce 1alternativa nn fare il carnevale scegliete voi
fabregas

no sono venuti a prendere soltanto i verbali
- **napoli**
- Brigadier Generale

- Contatta:
- **napoli**
- Brigadier Generale

- Contatta:
Devils ha scritto:no sono venuti a prendere soltanto i verbali
ok..
ραzzα ιntєя αмαℓα <3
*.* ηιcкү 69 *.*
*.* ηιcкү 69 *.*
-
peppe alfieri!!
- .:: Capitano ::.

io so ke al komune era stata presentata 1qlks k ci avrebbe ftt salvare il carnevale ma qst gia da qlkuni mesi siolo k il komuine se ne sbattutto e qnd...............

fabregas

-
FELICIA THE BEST
- Brigadier Generale

quotoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooopeppe alfieri!! ha scritto:io so ke al komune era stata presentata 1qlks k ci avrebbe ftt salvare il carnevale ma qst gia da qlkuni mesi siolo k il komuine se ne sbattutto e qnd...............![]()
![]()
guarda sul comune c'era un istanza del 16/06/08 che nn e stata proprio messa in considerazione il comune se ne strafottepeppe alfieri!! ha scritto:io so ke al komune era stata presentata 1qlks k ci avrebbe ftt salvare il carnevale ma qst gia da qlkuni mesi siolo k il komuine se ne sbattutto e qnd...............![]()
![]()
- **napoli**
- Brigadier Generale

- Contatta:
- BaMbOLiNaSuPeRsTaR
- .:: Tenente ::.

- Contatta:
bastaaaaaaaaaaa!non se ne può piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù

. Se le persOne ke parlanO male di me sapesserO quellO ke dicO iO di lOrO,parlerebberO peggiO .
"...Chiunque, guardandola, avrebbe capito che era innamorata..."
-
FELICIA THE BEST
- Brigadier Generale

:119: MI VENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MARACAIBO AE I O U Y E SI PAREAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA FORZA IL CARNEVALE SAVIANESEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
CHE VERGOGNA!!! SE ERA STATA PRESENTATA QST´ISTANZIA DALL´ESTATE XKÉ NN SI É CERCATO DI RISOLVERE IL PROBLEMA PRIMA??? OPPURE XKE NN CI É STATO DETTO PRIMA??? COSI ALMENO RISPARMIAVAMO I PREPARATIVI, VESTITI E SPERANZA!...
- BaMbOLiNaSuPeRsTaR

- Contatta:
infatti!imma_mdrd ha scritto:CHE VERGOGNA!!! SE ERA STATA PRESENTATA QST´ISTANZIA DALL´ESTATE XKÉ NN SI É CERCATO DI RISOLVERE IL PROBLEMA PRIMA??? OPPURE XKE NN CI É STATO DETTO PRIMA??? COSI ALMENO RISPARMIAVAMO I PREPARATIVI, VESTITI E SPERANZA!...

. Se le persOne ke parlanO male di me sapesserO quellO ke dicO iO di lOrO,parlerebberO peggiO .
E SI SA GIÁ QUALE DECISIONE HANNO PRESO STAMATTINA ALLE 10???
Devils ha scritto:La giunta comunale ha riempito di chiacchiere tutti,ragazzi il carnevale 2008 molto probalbilmente nn si farà,facciamoci sentire,stamattina alle 10 sul comune c'era l'accordo per delle limitazioni sul carnevale,ma i presidenti del carnevale vogliono il carnevale senza limitazioni,se qst nn sara i presidenti hanno deciso ke nn faranno sfilare i loro carri..
- BaMbOLiNaSuPeRsTaR

- Contatta:
si farà e basta 

stamattina era un riunione tra la giunta e donato allocca per decidere delle eventuali limitazioni,qst sera ci sara la riunione dei presidenti dei comitati con donato allocca e si discutera sulle limitazioni,se ci saranno limitazioni rassegnatevi il carnevale non si fara
- Pantera Nera
- .:: LuogoTenente ::.

ma daiiiii!! il carnevale sadda fa e nisciun adda parlà!!
amOruccio miO..ti amO tantiximO!