ke ne pensate di lina 4 ginnasio

Rispondi
oneday-93
.:: Caporale ::.

ke ne pensate di lina 4 ginnasio

Messaggio da oneday-93 »

date un giudizio alla bella biondona del 4 ginnasio...io penso k sia un ragazza stupenda sia karatterialmente k fisikamente un po' vrenzulella ma vi diko tt ....è bruscianese...
kmq fa parià malament ...kmq mi rakkomando nun dict nient e malament pkkè vi uccidoooo....kommentate ma moderatevi......shiaoooooooo kisu
(¯`•¸·´¯)(¯`·._.·[Principé§§a iñña(v)ø®åtå]·._.·´¯)(¯`·¸•´¯)
Immagine
atat
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.

Re: ke ne pensate di lina 4 ginnasio

Messaggio da atat »

una biondona
('O') aTaT ('O')
Immagine
ßαмвσℓιηα Иαρσℓєтαηα

Messaggio da ßαмвσℓιηα Иαρσℓєтαηα »

oneday-93 ha scritto:date un giudizio alla bella biondona del 4 ginnasio...io penso k sia un ragazza stupenda sia karatterialmente k fisikamente un po' vrenzulella ma vi diko tt ....è bruscianese...
kmq fa parià malament ...kmq mi rakkomando nun dict nient e malament pkkè vi uccidoooo....kommentate ma moderatevi......shiaoooooooo kisu
....xkè ke hai da dire sulle bruscianesi?? :cool: :lol: :lol: ;-) cmq lina è una simpatika e brava ragazza!!...e poi la conosko da un sacco di tempo!!
..ηOη ρєηтιятι мαι ∂ι ¢ιò кє нαι ƒαттO šє qυαη∂O ℓ'нαι ƒαттO єяι ƒєℓι¢є..

Immagine
oneday-93

Messaggio da oneday-93 »

ßαмвσℓιηα Иαρσℓєтαηα ha scritto:
oneday-93 ha scritto:date un giudizio alla bella biondona del 4 ginnasio...io penso k sia un ragazza stupenda sia karatterialmente k fisikamente un po' vrenzulella ma vi diko tt ....è bruscianese...
....xkè ke hai da dire sulle bruscianesi?? :cool: :lol: :lol: ;-) cmq lina è una simpatika e brava ragazza!!...e poi la conosko da un sacco di tempo!!
siy era una battuta io sn una delle sue amiche + care ahah un kiss
(¯`•¸·´¯)(¯`·._.·[Principé§§a iñña(v)ø®åtå]·._.·´¯)(¯`·¸•´¯)
Immagine
Rispondi