AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Avatar utente
lina94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1367
Iscritto il: 20 mar 2008, 12:35
Località: in un paesino sperduto

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da lina94 »

ok aumentiamo i messaggi
ciaoo cm va a tt?
Immagine
Avatar utente
kokka.di.mamma!!!
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6299
Iscritto il: 21 mar 2008, 22:40
Località: ..ѕυℓℓα ℓυиα!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da kokka.di.mamma!!! »

canematto ha scritto:x ciò devi morire che ci hai fatto due palle !!


x jack
ta kapit sul tu! :???:
~ Ё αĿĿα fιиє иØи ѕι Pιαиgє иєαиCнє Pιù _♥


Immagine
Avatar utente
kokka.di.mamma!!!
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6299
Iscritto il: 21 mar 2008, 22:40
Località: ..ѕυℓℓα ℓυиα!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da kokka.di.mamma!!! »

canematto ha scritto:ok ??
cert ka si scem pop è?!? scs se lo dik! :???:
~ Ё αĿĿα fιиє иØи ѕι Pιαиgє иєαиCнє Pιù _♥


Immagine
Avatar utente
kokka.di.mamma!!!
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6299
Iscritto il: 21 mar 2008, 22:40
Località: ..ѕυℓℓα ℓυиα!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da kokka.di.mamma!!! »

idem.. :-|
~ Ё αĿĿα fιиє иØи ѕι Pιαиgє иєαиCнє Pιù _♥


Immagine
Avatar utente
kokka.di.mamma!!!
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6299
Iscritto il: 21 mar 2008, 22:40
Località: ..ѕυℓℓα ℓυиα!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da kokka.di.mamma!!! »

:lol: :lol:
~ Ё αĿĿα fιиє иØи ѕι Pιαиgє иєαиCнє Pιù _♥


Immagine
Avatar utente
lina94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1367
Iscritto il: 20 mar 2008, 12:35
Località: in un paesino sperduto

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da lina94 »

Jack36 ha scritto:Immagine
Immagine
Avatar utente
giusysuperstar
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 686
Iscritto il: 22 feb 2008, 16:50
Località: °°¢ι¢¢ιαиσ вєα¢н°°

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da giusysuperstar »

lina94 ha scritto:
Jack36 ha scritto:Immagine
ѕєι єитяαтσ иℓ мισ кυσяє км ѕє иℓℓ fσχє...є σяα мι ѕи αккσятα к ѕєиѕα ∂ тє ии ρσχσ ѕтαяє!!!
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->..........●pikkulo mio ti amuuuu!!!


Immagine
Avatar utente
lina94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1367
Iscritto il: 20 mar 2008, 12:35
Località: in un paesino sperduto

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da lina94 »

Jack36 ha scritto::lol:
:100: :100:
Immagine
Avatar utente
giusysuperstar
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 686
Iscritto il: 22 feb 2008, 16:50
Località: °°¢ι¢¢ιαиσ вєα¢н°°

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da giusysuperstar »

:100: :69: :64: :62:
ѕєι єитяαтσ иℓ мισ кυσяє км ѕє иℓℓ fσχє...є σяα мι ѕи αккσятα к ѕєиѕα ∂ тє ии ρσχσ ѕтαяє!!!
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->..........●pikkulo mio ti amuuuu!!!


Immagine
Avatar utente
lina94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1367
Iscritto il: 20 mar 2008, 12:35
Località: in un paesino sperduto

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da lina94 »

Jack36 ha scritto::98: :98: :100:
:113: :113:
Immagine
Avatar utente
lina94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1367
Iscritto il: 20 mar 2008, 12:35
Località: in un paesino sperduto

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da lina94 »

:113: :113: :113: :113: :113:
Immagine
Avatar utente
giusysuperstar
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 686
Iscritto il: 22 feb 2008, 16:50
Località: °°¢ι¢¢ιαиσ вєα¢н°°

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da giusysuperstar »

:76: :75: :82:
ѕєι єитяαтσ иℓ мισ кυσяє км ѕє иℓℓ fσχє...є σяα мι ѕи αккσятα к ѕєиѕα ∂ тє ии ρσχσ ѕтαяє!!!
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->..........●pikkulo mio ti amuuuu!!!


Immagine
Avatar utente
lina94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1367
Iscritto il: 20 mar 2008, 12:35
Località: in un paesino sperduto

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da lina94 »

ja raccontatemi qualkosa di bello
Immagine
Avatar utente
giusysuperstar
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 686
Iscritto il: 22 feb 2008, 16:50
Località: °°¢ι¢¢ιαиσ вєα¢н°°

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da giusysuperstar »

io nn ho nnt da dire...tu??
ѕєι єитяαтσ иℓ мισ кυσяє км ѕє иℓℓ fσχє...є σяα мι ѕи αккσятα к ѕєиѕα ∂ тє ии ρσχσ ѕтαяє!!!
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->..........●pikkulo mio ti amuuuu!!!


Immagine
Avatar utente
lina94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1367
Iscritto il: 20 mar 2008, 12:35
Località: in un paesino sperduto

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da lina94 »

nnt stasera vado cn i prof e i miei compagni in pizzeria e ke la settimana prox iniziano gli esami
(vabbè gli esami nn sn una cosa bella)
Immagine
Avatar utente
lina94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1367
Iscritto il: 20 mar 2008, 12:35
Località: in un paesino sperduto

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da lina94 »

Jack36 ha scritto:
lina94 ha scritto:ja raccontatemi qualkosa di bello
a vuo sntì na storiell!!!
si ok
Immagine
Avatar utente
lina94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1367
Iscritto il: 20 mar 2008, 12:35
Località: in un paesino sperduto

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da lina94 »

Jack36 ha scritto:allora
c'è una mosca sul c***o
che ci fà????
moscapok.ij
nn fai ridere
:67: :106: :99: :97: :67: :61:
Immagine
Avatar utente
lina94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1367
Iscritto il: 20 mar 2008, 12:35
Località: in un paesino sperduto

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da lina94 »

vabbè
:evil: :evil:
Immagine
Avatar utente
lina94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1367
Iscritto il: 20 mar 2008, 12:35
Località: in un paesino sperduto

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da lina94 »

Jack36 ha scritto:mo t ngazz pur tu
aeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ka s ngazzn tutti quant
e proprij o forum re ngazzat
:94: :94: :94:
Immagine
Avatar utente
**bambolina96**
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 659
Iscritto il: 16 mag 2008, 22:27

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da **bambolina96** »

UFFA ................KE NOIA!!!!!!!!!!!!!!!!111 :113: :113: :113:
Immagine
°o.O ѕтєℓℓα ιикαитєνσℓє...тσяиα qυι ∂α мє...к мι мαикι є мι ѕємвяα ιмρσѕѕιвιℓє!!!!! O.o°



Immagine
Avatar utente
lina94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1367
Iscritto il: 20 mar 2008, 12:35
Località: in un paesino sperduto

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da lina94 »

**bambolina96** ha scritto:UFFA ................KE NOIA!!!!!!!!!!!!!!!!111 :113: :113: :113:
Immagine
è verooooooooooooo
Immagine
Avatar utente
Dj Fabio
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 73
Iscritto il: 05 giu 2008, 14:41

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Dj Fabio »

(['°-._.-°'°-._ULTRAS_NAPOLI_96_.-°'°-._.-°'])

.......................Immagine

(['°-._.-°'°-._.-°'°-._.-°'Jαcк36 & Dj Fαвισ'°-._.-°'°-._.-°'°-._.-°'])
Avatar utente
*ely95*
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2427
Iscritto il: 26 nov 2007, 15:26
Località: 3MSC.....

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da *ely95* »

k pall............uffyyyyyyyyyyyyyy
xKè La ViTa è Un BrIvIDo Ke VoLa ViA....è TuTtO uN eQuIlIbRiO sOpRa La FoLlIa....

Immagine
Avatar utente
giusysuperstar
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 686
Iscritto il: 22 feb 2008, 16:50
Località: °°¢ι¢¢ιαиσ вєα¢н°°

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da giusysuperstar »

uffaaaaaaaaaa....nn c'è mai nexxuno k palle....
ѕєι єитяαтσ иℓ мισ кυσяє км ѕє иℓℓ fσχє...є σяα мι ѕи αккσятα к ѕєиѕα ∂ тє ии ρσχσ ѕтαяє!!!
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->..........●pikkulo mio ti amuuuu!!!


Immagine
Avatar utente
*ely95*
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2427
Iscritto il: 26 nov 2007, 15:26
Località: 3MSC.....

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da *ely95* »

è infatti........maròòòòòòòòòòòò :cry: :cry: :cry:
xKè La ViTa è Un BrIvIDo Ke VoLa ViA....è TuTtO uN eQuIlIbRiO sOpRa La FoLlIa....

Immagine
Rispondi