re:date voi 1 giudizio....
re:date voi 1 giudizio....
secondo voi ki è la più bella del primo anno , nell' istituto , tra classico e scientifiko , a voi la scelta...rix in tanti......
Re: re:date voi 1 giudizio....
del classico sn molto carine martina e lina... 
del 1s. lisa...tvb
sekondo me sono carine tonia , francesca e martina b......
-
FRA DIAVOLO
- .:: Maresciallo ::.

mariagiovanna e ottavia sn le + belle del v ginnasio (cioè futuro 1 klassiko)
x fra diavolo:io ho kreato 1 topik x 1 giudizio su ki fosse la più bella del 1 anno e nn del 2 anno , visto e considerato ke già cè 1 topik creato sul 2 anno : 1 consiglio:prima di scrivere in topik sbagliati leggi bene prima 1000 volte mi sa ke nn ci vedi ,ciao....saluti....
-
°O.stellina.O°
- .:: Soldato ::.

si xo nn ti scaldare tanto...stai + soft!!happyboys ha scritto:x fra diavolo:io ho kreato 1 topik x 1 giudizio su ki fosse la più bella del 1 anno e nn del 2 anno , visto e considerato ke già cè 1 topik creato sul 2 anno : 1 consiglio:prima di scrivere in topik sbagliati leggi bene prima 1000 volte mi sa ke nn ci vedi ,ciao....saluti....
-
FRA DIAVOLO
- .:: Maresciallo ::.

veramente ho sbagliato sì hai ragione ma ti assikuro ke ci vedo poi riguardo ki è la + bella del biennio del 1 anno nn sapreihappyboys ha scritto:x fra diavolo:io ho kreato 1 topik x 1 giudizio su ki fosse la più bella del 1 anno e nn del 2 anno , visto e considerato ke già cè 1 topik creato sul 2 anno : 1 consiglio:prima di scrivere in topik sbagliati leggi bene prima 1000 volte mi sa ke nn ci vedi ,ciao....saluti....
skusa stellina mi puoi fare la gentilezza di dirmi ki sei??? sekondo me sei sissi o arianna....rxx
- ßαмвσℓιηα Иαρσℓєтαηα
- .:: Caporale ::.

sicuramente sissi nn è...xkè sissi sn io...è nn credo di essere diventata pazza e di avermi creato 2 nick!!..e ti posso anke assicurare al 100% ke ari nn è...lei nn è neanke registrata su discutiamo!!scs ma ci conosciamo?ki sei?happyboys ha scritto:skusa stellina mi puoi fare la gentilezza di dirmi ki sei??? sekondo me sei sissi o arianna....rxx
..ηOη ρєηтιятι мαι ∂ι ¢ιò кє нαι ƒαттO šє qυαη∂O ℓ'нαι ƒαттO єяι ƒєℓι¢є..

-
°O.stellina.O°

infatti nn sn nessuna delle 2!!mi disp ma qst gentilezza nn te la voglio fare...!!!ßαмвσℓιηα Иαρσℓєтαηα ha scritto:sicuramente sissi nn è...xkè sissi sn io...è nn credo di essere diventata pazza e di avermi creato 2 nick!!..e ti posso anke assicurare al 100% ke ari nn è...lei nn è neanke registrata su discutiamo!!scs ma ci conosciamo?ki sei?happyboys ha scritto:skusa stellina mi puoi fare la gentilezza di dirmi ki sei??? sekondo me sei sissi o arianna....rxx
x stellina: senti innanzitutto stai calma e cmq se nn sei ne arianna e ne sissi del 2 scientifiko ,sei del triennio e già sospetto qlkuno .....rxx..saluti ....
-
°O.stellina.O°

ma io sn calmissima...happyboys ha scritto:x stellina: senti innanzitutto stai calma e cmq se nn sei ne arianna e ne sissi del 2 scientifiko ,sei del triennio e già sospetto qlkuno .....rxx..saluti ....
si ti vedo agitata ma sei del triennio???? 
-
°O.stellina.O°

allora nn ci vedi bn..ti consiglio un oculista!!
cmq nn lo so se sn del triennio...bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

x happy boyz...
nn per nnt ma su discutiamo si mettono i nik prp x nn
far scoprire l'identità delle persone...poi se stellina ti
scrivesse ki è il suo nome sarebbe reso pubblico e dnq
il nik diventa inutile...cmq mi piace il tuo modo di scrivere
la piu bella???...o francesca cataldo del 4 ginnasio oppure
a bambullell napoletana
nn per nnt ma su discutiamo si mettono i nik prp x nn
far scoprire l'identità delle persone...poi se stellina ti
scrivesse ki è il suo nome sarebbe reso pubblico e dnq
il nik diventa inutile...cmq mi piace il tuo modo di scrivere
la piu bella???...o francesca cataldo del 4 ginnasio oppure
a bambullell napoletana
('O') aTaT ('O')

- PiCColaMaTTa
- .:: Sergente ::.

gRazieFRA DIAVOLO ha scritto:mariagiovanna e ottavia sn le + belle del v ginnasio (cioè futuro 1 klassiko)
♥_ Mιšš ℓOℓℓιpOp _♥
Missiиg pOℓdO..
Missiиg pOℓdO..