TRA POCO LA MAGICA FESTA

ADMAN
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.

Re: TRA POCO LA MAGICA FESTA

Messaggio da ADMAN »

KNKN ha scritto:
pazzone_93 ha scritto:a me piace molto la festa degli gigli ma mai quanto il carnevale mo o è xke è il mio paese e quinndi mi piace di + boh nn lo so cmq il carnevale x me è grande e scommetto anke x te è grande la festa degli gigli quindi nn puoi giudicare xke se fossi di saviano nn diresti questo ma all' incontrario :evil: :mad:
**napoli**
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Contatta:

Messaggio da **napoli** »

:cool:
ραzzα ιntєя αмαℓα <3
*.* ηιcкү 69 *.*
sarai smp mio!
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da sarai smp mio! »

**napoli** ha scritto:
nolavolontari ha scritto:
TRA POCO LA MAGICA FESTA SAVIANESI MORITE DI COLLERA VERO?PERKE NN AVETE UNA FESTA COME LA NOSTRA AVETE SOLO LO SQUALLIDO CARNEVALE

,ma da dv 6 uscito???...nn ti rendi nemmeno conto ke fai fare delle grandi figure di merda a tutta Nola e ai Nolani:

1) se tu dici ke nn siamo nexuno,allora nn ci calcolare prp e statt ind o forum e nola...
2) ij m scocc pur e ragiunà cu te
3) i nolani ke konosco sono tt xsone serie e gentili;ke al posto di prendere in giro,invitano a partecipare alla festa del loro paese;
4) secondo me a carnevale tu stavi sicuramente ballando sotto qlk carro,vuoi scommettere???nn credo ke accetteresti la scommessa pkè pierd...
5) ij indifferentement a kell ke scrivi tu,vengo a Nola a vedere la festa,pkè m piacn e gigl...
6) nn dire taci a salvy@ pkè qst è un forum pubbliko e tu nn 6 nexuno e nn 6 meglio di salvy@ ke dici taci...

e cmq nn fate i bimbi e prego i savianesi d nn abbassarsi al suo livello,xkè gli altri nolani nn qst deficiente sn xsne serie e nn litigate x colpa di qst'individuo...

W SAVIANO,W NOLA,W IL CARNEVALE,W I GIGLI
salvy@ ha scritto:
:71: :71: :71:
ed è proprio qll ke nn si potrebbe ke VORREI...
ed è smp qll ke nn si farebbe ke FAREI....
ed è come qll ke nn si direbbe ke DIREI...
quando dico ke nn è così il MONDO ke vorrei.....!

x contatti :
msn.......srellina@hotmail.it

facebook....Raffaella Panico ;)
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

:lol: :lol: :lol:
moro okki azzurri
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da moro okki azzurri »

sarai smp mio! ha scritto:**napoli** ha scritto:
nolavolontari ha scritto:
TRA POCO LA MAGICA FESTA SAVIANESI MORITE DI COLLERA VERO?PERKE NN AVETE UNA FESTA COME LA NOSTRA AVETE SOLO LO SQUALLIDO CARNEVALE

,ma da dv 6 uscito???...nn ti rendi nemmeno conto ke fai fare delle grandi figure di merda a tutta Nola e ai Nolani:

1) se tu dici ke nn siamo nexuno,allora nn ci calcolare prp e statt ind o forum e nola...
2) ij m scocc pur e ragiunà cu te
3) i nolani ke konosco sono tt xsone serie e gentili;ke al posto di prendere in giro,invitano a partecipare alla festa del loro paese;
4) secondo me a carnevale tu stavi sicuramente ballando sotto qlk carro,vuoi scommettere???nn credo ke accetteresti la scommessa pkè pierd...
5) ij indifferentement a kell ke scrivi tu,vengo a Nola a vedere la festa,pkè m piacn e gigl...
6) nn dire taci a salvy@ pkè qst è un forum pubbliko e tu nn 6 nexuno e nn 6 meglio di salvy@ ke dici taci...

e cmq nn fate i bimbi e prego i savianesi d nn abbassarsi al suo livello,xkè gli altri nolani nn qst deficiente sn xsne serie e nn litigate x colpa di qst'individuo...

W SAVIANO,W NOLA,W IL CARNEVALE,W I GIGLI
salvy@ ha scritto:
:71: :71: :71:
Immagine
**napoli**
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Contatta:

Messaggio da **napoli** »

Amiko anzi Compagno(km dikono i volontari) c'è anke una canzone ke diceva:
Ten'n sta fest e o sant ricn e pnzà,uagliò nun e pnzà so tt nummr 1 qnd e sient parlà tu sul puort o gigl e o fai ballà...qnd stai zitto e pensa a kollare se 6 buono...x nolavolontari
ραzzα ιntєя αмαℓα <3
*.* ηιcкү 69 *.*
Rispondi