TRA POCO LA MAGICA FESTA
-
nolavolontari
- .:: Maresciallo ::.

TRA POCO LA MAGICA FESTA
TRA POCO LA MAGICA FESTA SAVIANESI MORITE DI COLLERA VERO?PERKE NN AVETE UNA FESTA COME LA NOSTRA AVETE SOLO LO SQUALLIDO CARNEVALE
- νιρ93
- Colonnello Comandante

Re: TRA POCO LA MAGICA FESTA
infatti nn abbiamo una festa come la vostra ma una festa meglio della vostra!!!

Carpe Diem, cur Panta Rei..
-
nolavolontari

salvy@ ha scritto:infatti nn abbiamo una festa come la vostra ma una festa meglio della vostra!!!![]()
![]()
taci e meglio
- νιρ93
- Colonnello Comandante

ma vai a kagare kazzate nel tuo paese demente di merda!!! taci... è un obbligo!!! 

-
nolavolontari

taci storpio che sei un votabandier prima dici che sei dei nostri sarebbe cha fai parte di noi di nola invece mo fai o scem ne fesssalvy@ ha scritto:ma vai a kagare kazzate nel tuo paese demente di merda!!! taci... è un obbligo!!!
- νιρ93
- Colonnello Comandante

nn ho mai detto di essere di nola e nemmeno c vogl essr.. xkè nola nn tiene nente di + di SAVIANO e io sono fiero e felice della mia Città di SAVIANO... e nn ve lo credete tropp a nol... ka nn tnit prp nnt e kiù...nolavolontari ha scritto:taci storpio che sei un votabandier prima dici che sei dei nostri sarebbe cha fai parte di noi di nola invece mo fai o scem ne fesssalvy@ ha scritto:ma vai a kagare kazzate nel tuo paese demente di merda!!! taci... è un obbligo!!!
W il CARNEVALE.... W SAVIANO!!! XSEMPRE

- **napoli**
- Brigadier Generale

- Contatta:
nolavolontari ha scritto:TRA POCO LA MAGICA FESTA SAVIANESI MORITE DI COLLERA VERO?PERKE NN AVETE UNA FESTA COME LA NOSTRA AVETE SOLO LO SQUALLIDO CARNEVALE
1) se tu dici ke nn siamo nexuno,allora nn ci calcolare prp e statt ind o forum e nola...
2) ij m scocc pur e ragiunà cu te
3) i nolani ke konosco sono tt xsone serie e gentili;ke al posto di prendere in giro,invitano a partecipare alla festa del loro paese;
4) secondo me a carnevale tu stavi sicuramente ballando sotto qlk carro,vuoi scommettere???nn credo ke accetteresti la scommessa pkè pierd...
5) ij indifferentement a kell ke scrivi tu,vengo a Nola a vedere la festa,pkè m piacn e gigl...
6) nn dire taci a salvy@ pkè qst è un forum pubbliko e tu nn 6 nexuno e nn 6 meglio di salvy@ ke dici taci...
e cmq nn fate i bimbi e prego i savianesi d nn abbassarsi al suo livello,xkè gli altri nolani nn qst deficiente sn xsne serie e nn litigate x colpa di qst'individuo...
W SAVIANO,W NOLA,W IL CARNEVALE,W I GIGLI
ραzzα ιntєя αмαℓα <3
*.* ηιcкү 69 *.*
*.* ηιcкү 69 *.*
QUOTO AL 100% NN TORNIAMO A DIRE SEMPRE LE STESSE COSE!!!**napoli** ha scritto:nolavolontari ha scritto:TRA POCO LA MAGICA FESTA SAVIANESI MORITE DI COLLERA VERO?PERKE NN AVETE UNA FESTA COME LA NOSTRA AVETE SOLO LO SQUALLIDO CARNEVALE
,ma da dv 6 uscito???...nn ti rendi nemmeno conto ke fai fare delle grandi figure di merda a tutta Nola e ai Nolani:
1) se tu dici ke nn siamo nexuno,allora nn ci calcolare prp e statt ind o forum e nola...
3) i nolani ke konosco sono tt xsone serie e gentili;ke al posto di prendere in giro,invitano a partecipare alla festa del loro paese;
4) secondo me a carnevale tu stavi sicuramente ballando sotto qlk carro,vuoi scommettere???nn credo ke accetteresti la scommessa pkè pierd...![]()
5) ij indifferentement a kell ke scrivi tu,vengo a Nola a vedere la festa,pkè m piacn e gigl...
6) nn dire taci a salvy@ pkè qst è un forum pubbliko e tu nn 6 nexuno e nn 6 meglio di salvy@ ke dici taci...
e cmq nn fate i bimbi e prego i savianesi d nn abbassarsi al suo livello,xkè gli altri nolani nn qst deficiente sn xsne serie e nn litigate x colpa di qst'individuo...
..::¨`•.¸ *...house music is my life...* ¸.•`¨::...
.::vivi la vita....ma con stile::..
http://k-92italy.spaces.live.com/

.::vivi la vita....ma con stile::..
http://k-92italy.spaces.live.com/

- Kekko lo juventino
- Tenente Generale

Un'applauso immenso a **napoli** :71: :71: :71: Da nolano ank'io la penso così...W SAVIANO,W IL CARNEVALE...W NOLA,VIVA I GIGLI!

..ℓα ∂яσgα è ℓα ѕρєяαηzα ∂ι ¢нι ѕρєяαηzα ηση ηє нα ριù..
- **napoli**
- Brigadier Generale

- Contatta:
kekko_lo juventino doc ha scritto:Un'applauso immenso a **napoli** :71: :71: :71: Da nolano ank'io la penso così...W SAVIANO,W IL CARNEVALE...W NOLA,VIVA I GIGLI!
ραzzα ιntєя αмαℓα <3
*.* ηιcкү 69 *.*
*.* ηιcкү 69 *.*
- **napoli**
- Brigadier Generale

- Contatta:
salvy@ ha scritto: :71:
:114:
ραzzα ιntєя αмαℓα <3
*.* ηιcкү 69 *.*
*.* ηιcкү 69 *.*
- °DOLCE PUPA°

salvy@ ha scritto::71: :71: :71:
(¯`·._.·.´)ஐAMA MA NN SOFFRIRE.. XKE TT NASCE X POI FINIREஐ(` .·._.·´¯)

- Kekko lo juventino
- Tenente Generale

- **napoli**
- Brigadier Generale

- Contatta:
- Kekko lo juventino
- Tenente Generale

ma sempre vui di nola venite a rompere il cazzoa saviano poi dite ke siamo noinolavolontari ha scritto:TRA POCO LA MAGICA FESTA SAVIANESI MORITE DI COLLERA VERO?PERKE NN AVETE UNA FESTA COME LA NOSTRA AVETE SOLO LO SQUALLIDO CARNEVALE
- **napoli**
- Brigadier Generale

- Contatta:
Parè lo "Special One" ha mexo nella lista cedibili "Deki" e mo la Juve ci sta facendo un pensierino
The Special One 
ραzzα ιntєя αмαℓα <3
*.* ηιcкү 69 *.*
*.* ηιcкү 69 *.*
- Kekko lo juventino
- Tenente Generale

eheh**napoli** ha scritto:Parè lo "Special One" ha mexo nella lista cedibili "Deki" e mo la Juve ci sta facendo un pensierino
The Special One

..ℓα ∂яσgα è ℓα ѕρєяαηzα ∂ι ¢нι ѕρєяαηzα ηση ηє нα ριù..
- pazzone_93
- .:: Tenente ::.

a me piace molto la festa degli gigli ma mai quanto il carnevale mo o è xke è il mio paese e quinndi mi piace di + boh nn lo so cmq il carnevale x me è grande e scommetto anke x te è grande la festa degli gigli quindi nn puoi giudicare xke se fossi di saviano nn diresti questo ma all' incontrario

infatti
- belstaff
- Brigadier Generale

pò s ric ca succern e mazzat....meglio nn rispondere a qst topik inutili.....(ci rinuncio)

"Pippo Inzaghi, il vero Imperatore del Gol, l'uomo in piu' di un club che vuole salire sul tetto del mondo.
Anche se Inzaghi non ha i piedi di Ronaldinho e la potenza devastante di Eto'o a Superpippo basta un pallone, nemmeno un Pallone d'Oro, per diventare decisivo."
-
FELICIA THE BEST
- Brigadier Generale

**napoli** ha scritto:nolavolontari ha scritto:TRA POCO LA MAGICA FESTA SAVIANESI MORITE DI COLLERA VERO?PERKE NN AVETE UNA FESTA COME LA NOSTRA AVETE SOLO LO SQUALLIDO CARNEVALE
,ma da dv 6 uscito???...nn ti rendi nemmeno conto ke fai fare delle grandi figure di merda a tutta Nola e ai Nolani:
4) secondo me a carnevale tu stavi sicuramente ballando sotto qlk carro,vuoi scommettere???nn credo ke accetteresti la scommessa pkè pierd...![]()
belstaff ha scritto:pò s ric ca succern e mazzat....meglio nn rispondere a qst topik inutili.....(ci rinuncio)
pazzone_93 ha scritto:a me piace molto la festa degli gigli ma mai quanto il carnevale mo o è xke è il mio paese e quinndi mi piace di + boh nn lo so cmq il carnevale x me è grande e scommetto anke x te è grande la festa degli gigli quindi nn puoi giudicare xke se fossi di saviano nn diresti questo ma all' incontrario![]()