informazioni su antonio ferrara
informazioni su antonio ferrara
x piacere ho bisogno di sapere kuante più informazioni possibili su antonio ferrara perke la mia amika ha preso una cotta tremenda per lui... informazioni del tipo l'età, dove esce, se è fidanzato io sono di somma kuindi nn posso informarmi in giro .... per piacere rispondete in tanti
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa
- .:: Maggiore ::.

Re: informazioni su antonio ferrara
lo conosco xkè esce sempre cn mio cugino cmq dovrebb avere 16/17 anni e abita a faibano e va all itis a pomigliano....
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
grazie mi 6 stata molto di aiuto ma nn sai dove esce?
- jack la motta
- .:: Maresciallo ::.

ANTONIO E UN MIO AMIKO E LUI A VOLTE ESCE A MARIGLIANO E NN E FIDANZATO SE VUOI CONOSCERLO NN CI SN PROBLEMI ANZI SE VUOI TI FACCIO AVERE IL SUO NUM DI CELL....CIAO CIAO.
grazie ma a me nn interessa nn è il mio tipo... ma visto ke 6 un suo amico me lo descrivi caratterialmente?sincero però, xkè se è uno di kuei tamarri ke prendono in giro le ragazze io dico alla mia amika di tojersi di mezzo.. poi cerkeremo di bekkarlo a marigliano e ji kiederemo il numero di persona ... Grz 1000
-
donnaultras
- .:: Soldato ::.

ciao cmq sn antonio ferrara tramite il nick di una mia amika volevo saxe ki era qst raga ke voleva informazioni su di me... e cm fa a conoscermi?!?!?!?! se vuoi ke ti contatti lasciami il tuo numero!!!
....un kiss... ciaoo!!!!
scusa ma nn posso dirti ki è e nn posso darti il suo numero, a parte il fatto ke nn la conosci nemmeno cmq lei esce spesso a marigliano perke pensava ke eri di marigliano e voleva conoscerti di persona... dice ke ti ha visto durante una manifestazione sempre a marigliano quando c'è stato il fatto della spazzatura...vabbè cmq magari qualke volta se esci a marigliano la conoscerai!!!! ciao ciao caro, a presto
chi antonio ferrara quella alto e moro ??di marigliano o quello di faibano ce ne sono due..
a pag 18 di preciso.. controlli per piacere e mi dici d dv è ?grazie
senti il ragazzo ke la tua amiketta si e presa una cotta e fidanzato cn me da 1 anno e mezzo quindi digli ke se lo dimentica proprio e si prende la cotta x un alto ok?? ciao a e come si chiama ?anke se nn me lo dirai mai...
hai indovinato nn ti dirò mai il suo nome!!! cmq quello con cui sei fidanzata è di lausdomini????? xke potrebbe essere un equivoco!!cmq riferirò senz'altro ke è fidanzato con te!!! ciao
e tienitelo caro il nome.... si e di lausdomini e riferisci bene e anke ke se lo dimentica x bene ciao
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa
- .:: Maggiore ::.

cmq nn è di faibano ho kpt ki è.. hnn mmesso 1sua foto su qst forum
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
si lo detto già e il mio ragazzo!!!!
-
carinissima92
- .:: Caporale ::.

jerca ma il tuo raga antonio ha un amico k si kiama andrea??????rsp grazie
ki andrea?
-
carinissima92
- .:: Caporale ::.

nn ricordo il cognome..ma ha circa 20 anni...è un pò basso e abita a lausdomini..sta sempre insieme al tuo raga..jerca ha scritto:ki andrea?
sisi e un suo amico...