ragà ke ne pensate del paese quindici??????

diabolik girl
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.

Re: ragà ke ne pensate del paese quindici??????

Messaggio da diabolik girl »

infatti...forse nn lo conosci...ma ti assicuro ke è na persona eccezionale
TogheterForLifeSocie
venere1
.:: Sergente ::.

Messaggio da venere1 »

OK ALORA NN GIUDICO NESSUNO SCUSAMI :105: :105: :74: :74:

Immagine
Uniche!
.:: Caporale ::.

Messaggio da Uniche! »

X venere1 Ma ne illusa io sarei vuota?????tu non sei altro che una povera illusa che dice soltanto idiozie prima di parlare conta fino a 10 e secondo me x te è anche troppo poco xkè io non ti ho offeso e poi come ti permetti di offendermi chiamadomi vuota??????se io sarei vuota allora a te come dovremo definirti nè illusa????prima di offendere le xsone pensaci 100 volte su e chiudi questa bocca che mi fai pena. Comunque si è visto che non hai capito quello che volevo dire ma è inutile non mi sforzo con persone cafone come te.
venere1

Messaggio da venere1 »

ki è ke ha detto ke dovevo stare zitta nell'altro mess..........??????????.........mamma mia come sei pesante!!!!!!! :grin: a me fai ridere ma daiiiii ki ti ha tolto niente da sotto se davvero nn sei vuota allora nn valeva la pena neanke rispondermi no????? le tue parole parlano da sole..............cmq io nn mi arrabbio xkè illusa nn ci sono al tuo contrario......... cmq guarda nn voglio proprio litigare ma nn pensare ke io abbia paura di te ma nn sono la tipa di fare gli show su discutiamo nei topik.....quindi io nn mi permetto di kiamarti illusa o vuota e tu nn ti permetti di kiamarmi come mi hai kiamato.......... :lol: :lol: :lol: scusami ma mi fai ridere e nn pensare male nn è ke ti reputo scema ma xciò ke hai scritto e come ti 6 scalfata :74:

Immagine
Uniche!

Messaggio da Uniche! »

venere1 ha scritto:ki è ke ha detto ke dovevo stare zitta nell'altro mess..........??????????.........mamma mia come sei pesante!!!!!!! :grin: a me fai ridere ma daiiiii ki ti ha tolto niente da sotto se davvero nn sei vuota allora nn valeva la pena neanke rispondermi no????? le tue parole parlano da sole..............cmq io nn mi arrabbio xkè illusa nn ci sono al tuo contrario......... cmq guarda nn voglio proprio litigare ma nn pensare ke io abbia paura di te ma nn sono la tipa di fare gli show su discutiamo nei topik.....quindi io nn mi permetto di kiamarti illusa o vuota e tu nn ti permetti di kiamarmi come mi hai kiamato.......... :lol: :lol: :lol: scusami ma mi fai ridere e nn pensare male nn è ke ti reputo scema ma xciò ke hai scritto e come ti 6 scalfata :74:
allora basta non ti ripondo neanche più illusa ti ricordo che hai iniziato tu a punzecchiarmi....e poi io avevo risp a bisex e a clety tu che c'entri fammi capì?????impara a stare al tuo posto che dici cose senza senso e stai troppo in mezzo x i miei gusti io ti faccio ridere????tu guardati allo specchio che c'è da piangere :lol: (ora rido io)e finiamola qua xkè con bambine come te le mie parole vanno a vuoto!!
TAZMANIA

Messaggio da TAZMANIA »

io credo ke quindici non può paragonarsi a Lauro...a Quindici sanno solo giudicare....soprattutto xsone ke non possono permettersi.xkè se si guarderebbero alle spalle non è proprio come sembra la realtà...invece i Lauretani sono dei gran SIGNORI.......la maggior parte di loro se fann semp e fatt llor!!! ke dire i quindicesi sono dei Gran Pettegoli....con qst ho espresso soltanto un mio pensiero....è inutile ke mi attaccate...xkè ogniuno è libero di pensare ciò ke vuole!
...alex...
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da ...alex... »

diabolik girl ha scritto:quindici si salva solo xkè c'è gennarino...ti voglio troppo bene
scusa ma leggendo nn posso diri:
ma m'bikkite!!!!
15 si salva sl xk c'e gennarino???? :lol: :lol: :lol: :lol: hahahahahah
nn metto in dubbio il bene che vuoi a gennarino ma arrivare a dire certe cavolate ce ne vuole di coraggio!!!!
il peggior modo di sentire la mancanza di qalkn è esserci seduto accanto e sapere che nn l'avrai mai... MI MANCHI TRP
Immagine
amo l'oscurita.........
...alex...

diabolik girl ha scritto:quindici si salva solo xkè c'è gennarino...ti voglio troppo bene
scusa ma leggendo nn posso nn dirti:
ma m'bikkite!!!!
15 si salva sl xk c'e gennarino???? :lol: :lol: :lol: :lol: hahahahahah
nn metto in dubbio il bene che vuoi a gennarino ma arrivare a dire certe cavolate ce ne vuole di coraggio!!!!
il peggior modo di sentire la mancanza di qalkn è esserci seduto accanto e sapere che nn l'avrai mai... MI MANCHI TRP
Immagine
amo l'oscurita.........
...alex...

Uniche! ha scritto:ma per piacere ne avete dette di idiozie si 15 è un bel paese niente da ridere e anche che i quindicesi sono di cuore questo è verissimo.....però non vantatevene così e mi rivolgo soprattutto a bisex e a clety. Bisex anche gli altri ragazzi dei vari paesi sono carini a quindici ce solo qlk ragazzo carino in più e basta!che cos è qst fatto dello stile????ognuno ha un proprio stile e poi guarda sul fatto di vestire oramai ai tempi d'oggi tutti si vestono bene cn firme costosissime il sabato sera se esci un pò per i vari paesi vedi tutti tranne qualcuno vestito dalla testa ai piedi cn vestiti firmati e sanno anche quasi tutti abbinare i colori quindi sta cosa che hai detto è un idiozia....riguardo clety più di tanto non me ne importa che hai offeso i lauritani perchè non sono di lauro però se sarei di lauro mi sarei offesa perchè devo dirti una cosa eloggi tanto i ragazzi di quindici ma anche i lauritani sono di cuore c'è qlk tirchio ma non tutti lo sono!!! io ho tanti amici lì e posso confermare!e poi non dimenticarti una cosa soprattutto il sabato e la domenica sera TUTTO QUINDICI DOVE ESCE?????A LAURO!!!!! Lauritani Ribellatevi :lol: :lol:

scusa ma vieni piu spesso a 15 e vedi che ci sono i ragazzi e ragazze bellissimi/e
sullo stile, nn hai girato tt i paesi, perche in alcuni paesi ci sono ragazzi che nn si sanno proprio conciare....
i ragazzi di lauro e di altri paesi sono tt di cuore, perche altrimenti sai ke skifo ca ce stev, pero come ti danno il cuore i 15esi nn te lo danno gli altri ragazzi, siamo trp fessi di cuore...!
si è vero ke noi di 15 usciamo a lauro pero nn devi dire solo qesto...di anche che molte ragazze e ragazzi di lauro sono fidanzati tt a 15 e chi sa perche????? ma ?

:lol: :lol: :lol: :lol: va beh ciao!
Immagine
amo l'oscurita.........
...alex...

TAZMANIA ha scritto:io credo ke quindici non può paragonarsi a Lauro...a Quindici sanno solo giudicare....soprattutto xsone ke non possono permettersi.xkè se si guarderebbero alle spalle non è proprio come sembra la realtà...invece i Lauretani sono dei gran SIGNORI.......la maggior parte di loro se fann semp e fatt llor!!! ke dire i quindicesi sono dei Gran Pettegoli....con qst ho espresso soltanto un mio pensiero....è inutile ke mi attaccate...xkè ogniuno è libero di pensare ciò ke vuole!

:62: :74: :74: :74: :74: :74: :74:
Immagine
amo l'oscurita.........
My life is cocaina

Messaggio da My life is cocaina »

appunto a 15 siamo di cuore e i lauretani e facim magna ke a tazz e cafe sa spart a 3 :evil: :evil: :evil: :!: :!: :!:
venere1

Messaggio da venere1 »

Uniche! ha scritto:
venere1 ha scritto:ki è ke ha detto ke dovevo stare zitta nell'altro mess..........??????????.........mamma mia come sei pesante!!!!!!! :grin: a me fai ridere ma daiiiii ki ti ha tolto niente da sotto se davvero nn sei vuota allora nn valeva la pena neanke rispondermi no????? le tue parole parlano da sole..............cmq io nn mi arrabbio xkè illusa nn ci sono al tuo contrario......... cmq guarda nn voglio proprio litigare ma nn pensare ke io abbia paura di te ma nn sono la tipa di fare gli show su discutiamo nei topik.....quindi io nn mi permetto di kiamarti illusa o vuota e tu nn ti permetti di kiamarmi come mi hai kiamato.......... :lol: :lol: :lol: scusami ma mi fai ridere e nn pensare male nn è ke ti reputo scema ma xciò ke hai scritto e come ti 6 scalfata :74:
allora basta non ti ripondo neanche più illusa ti ricordo che hai iniziato tu a punzecchiarmi....e poi io avevo risp a bisex e a clety tu che c'entri fammi capì?????impara a stare al tuo posto che dici cose senza senso e stai troppo in mezzo x i miei gusti io ti faccio ridere????tu guardati allo specchio che c'è da piangere :lol: (ora rido io)e finiamola qua xkè con bambine come te le mie parole vanno a vuoto!!
senti l'unica illusa qui 6 tu!!!!! ti ho detto di nn tornare + su questo argomento e ti ho detto anke ke nn ridevo x te ma x il modo in cui ti eri scaldata!!!!!si vede ke nn ci arrivi!!!!!! le scuse nn te le porgerò mai ti posso dire ke mi dispiace xkè sono stata troppo pesante ma le mia scuse nn le avrai mai!!!!!!ok mi dip ma (come ti ho detto nell'altro mess) nn credere ke io abbia paura di te ma ti dico mi disp xkè sono una parsona matura al tuo contrario e ke ammetto di avere sbagliato.....e se sei cosi' matura ragiona cn le persone ok matura?

Immagine
Rispondi