L AmIcIzIa...o l' AmOrE...??

Rispondi
mitika susy
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 229
Iscritto il: 04 ott 2007, 20:43

L AmIcIzIa...o l' AmOrE...??

Messaggio da mitika susy »

sapete xk l'amicixia + delle vlt si preferisce al posto dell'amore?e' semplice la risposta..cos'e' che puo' durare per sempre?la risposta e' semplice...cs'e' k puo' durare x sempre il + delle vlte??? k e' k t consolaqnd hai bisogno???l'amore e' un sentimento belliximo...ma il + dll vlt fa male...troppo male...e' capace d rovinare anke un'amicizia..e mai dovrebbe succedere...xk dp k hai>cm amiko?nessuno..puoi trovare un'altro...ma t ricorderai sempre d lei..tutti i momenti belli...paxati inxieme...e ora dv paxarli insieme ad altri!!!nn c'e' nnte d peggio al mondo!!!!k perdere l'amicixia...
[bCONCLUSIONE :W L' AMICIZIA....][/b]
Avatar utente
**magic_girl**
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 499
Iscritto il: 07 mar 2008, 18:16

Re: L AmIcIzIa...o l' AmOrE...??

Messaggio da **magic_girl** »

è vero .............. l'amicizia serve a consolare le xsn ke l'amore fa soffrire !!!!!
SOCE VI VOGLIO BN!!!!!
nella tua vita ci sara' sempre uno stronzo ke ti fara' soffrire ....
.......... ma sara' l'unico stronzo ke amerai davvero !!!


Immagine
Avatar utente
green angel
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 162
Iscritto il: 27 gen 2008, 19:27

Re: L AmIcIzIa...o l' AmOrE...??

Messaggio da green angel »

**magic_girl** ha scritto:è vero .............. l'amicizia serve a consolare le xsn ke l'amore fa soffrire !!!!!
ešıšтe ł'αмOяeeeeeeeeeeeeee..вαšтα šoLO тяσναяLO..

..e L ιη∂є¢ιšιOηє è ιL ρєggιOя ∂ιƒєттO..
bimb@monell@
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 156
Iscritto il: 04 mag 2008, 15:46

Re: L AmIcIzIa...o l' AmOrE...??

Messaggio da bimb@monell@ »

io diko ke l'amicizia è la cosa + bll,ma sl se si trova un forte rapporto cn la xsn giusta.......... ;-)
zanessa
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 597
Iscritto il: 15 ott 2007, 17:49

Re: L AmIcIzIa...o l' AmOrE...??

Messaggio da zanessa »

djniespolo ha scritto:io dico ke l'amicizia è bella, io sono fortunato ad avere un amico come il cartaio89 lui mi ha aiutato nei problemi di bisogno e viceversa voglio concludere ringraziandolo di quello ke ha fatto fino ad ora e di quello ke farà
bah tu ti ringrazi da solo?
cmq sn d'accordo sul ftt ke l'amicizia è migliore dell'amore perk eqnd la xsn ke ami va via rimane sempre l'amika ke se anke prima l'avevi trattata male ti consola e ti aiuta...
io qnd litigo cn la mia tesola puntualmente dp 5 min mi succ qlks e la devo kiamare per forza ! ihih fede sei la mia vituzza
roby pure è fantastiko e tnt ke siamo legati a volte credono ke stiamo assieme ihih
roby tattttttttttttttttttttttttttt...d....bxs ihih!
—(•·÷[SaRà CoMe Se NoN fOsSi MaI eSiStItO...kE pRoMeSsA iDiOtA...]÷·•)—
· ··^v´¯`×)є ѕє иσи νσℓєѕѕι ∂ιмєитι¢αятι?(×´¯`v^··

キo尺乙ム 乃レuuu!

Immagine
(¯`·._.·[1 ђ ๓א lเŦє!]·._.·´¯)
Avatar utente
il cartaio89
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 538
Iscritto il: 18 apr 2008, 20:23
Località: RACOPP A FESS E MAMMT

Re: L AmIcIzIa...o l' AmOrE...??

Messaggio da il cartaio89 »

L'AMICIZIADJ NIESPOLO E DJ PASTURA SFONDATORI FOREVER
GRANDE DINHO
Avatar utente
il cartaio89
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 538
Iscritto il: 18 apr 2008, 20:23
Località: RACOPP A FESS E MAMMT

Re: L AmIcIzIa...o l' AmOrE...??

Messaggio da il cartaio89 »

DJ LUPO & DJ NIESPOLO & DJ PASTURA JI STERMINATORI
GRANDE DINHO
Avatar utente
IL PARTENOPE
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4929
Iscritto il: 22 feb 2007, 18:54
Località: Baiano...

Re: L AmIcIzIa...o l' AmOrE...??

Messaggio da IL PARTENOPE »

io penso che la vita è fatta pure di sofferenze quindi se uno non rischia e cerca sempre l'amicizia apposto dell'amore non troverà mai la persona ideale.... ;-) ;-) ;-) :cool: :cool: :cool:
IL NAPOLI X SEMPRE NEL NOSTRO CUORE......ULTRAS X SEMPRE.................



Immagine
Rispondi