AVETE DEI SOGNI??SE È SI QUALI SN??
-
babyangel93
- .:: Soldato ::.

AVETE DEI SOGNI??SE È SI QUALI SN??
CIAO RAGA HO APERTO QUESTO TOPIC PERKÈ MI PIACEREBBE SAPERE SE CM ME AVETE DEI SOGNI ,QUALI SN E SOPRATTUTTO DA QUANTO TEMPO LI PORTATE CN VOI.....IO HO 15 ANNI E DA QUANDO NE AVEVO 5 HO SEMPRE SOGNATO DI AVERE UNA VITA TRANQUILLA CN MIA MAMMA E MIA SORELLA ...E POI CM TUTTE LE BAMBINE SOGNAVO DI TROVARE IL PRINCIPE AZZURRO E CM NEI CARTONI..VIVERE UNA FAVOLA PER POI DIRE E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI.....UN BACIO RAG
- misspiccolina86
- .:: LuogoTenente ::.

Re: AVETE DEI SOGNI??SE È SI QUALI SN??
Il mio sogno è sempre stato qllo d volare e viaggiare,ora sto facendo lingue e tra 1 pò inizierò la scuola x hostess a londra così coronerò il mio sogno!!!in più ho il solito sogno ke hanno tutte le ragezze:sposarmi cn l'abito bianco e avere 1 famiglia felice cn il mio uomo!!

io ho sempre spgnato di fare la maestra,da picccola sognavo spesso,e cose bellissime,ora nn ho più il tempo di sognare,la vita da grande nn è bella come qlla delle barbie.....e come tutte anke io cerco il mio kevin ke mi porti via sulla sua decappottabile ......ma ke sia x sempre!
come Sisifo vorrei avere la forza di incatenare la morte per conquistare l'immortalità...
vorrei riconoscermi avido egoista per liberare chi amo dallo SCADERE DEL TEMPO.

vorrei riconoscermi avido egoista per liberare chi amo dallo SCADERE DEL TEMPO.

-
Dottore faibanese
- .:: Sergente ::.

-
francesina..
- .:: LuogoTenente ::.

tutti hanno un sogno nel cassetto........
il mio è quello di avere una vita felice ed essere circondata dalle persone che amo....
in più sogno di diventare una donna in carriera....sapete...quelle che viaggiano sempre...impegnate 24 ore su 24 che non hanno mai tempo per niente....sogno una vita frenetica e sregolata!!!!!!!!!!!
il mio è quello di avere una vita felice ed essere circondata dalle persone che amo....
in più sogno di diventare una donna in carriera....sapete...quelle che viaggiano sempre...impegnate 24 ore su 24 che non hanno mai tempo per niente....sogno una vita frenetica e sregolata!!!!!!!!!!!
DeVi sApErE CoSa VuOi.......................AlTrImEnTi DeVi PrEnDeRe CoSa ViEnE...............................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!