uhuhuhu

Rispondi
*afrodite*
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.

uhuhuhu

Messaggio da *afrodite* »

sta x finire la scuolaaaaa!!! :grin:
rikordi e commenti d qst anno scolastico
amici trovati..altri persi :cry:
paure :???: ..interrogazioni :mad: ...filoni :grin: e assenze d massa :lol:
a voi i commenti!
°ѕαяò ℓα тυα ∂яσgα°
the payer
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.

Re: uhuhuhu

Messaggio da the payer »

bei momenti ma nn m va d commentarli m scoccio d scrivere
FRA DIAVOLO
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da FRA DIAVOLO »

bell'anno
hostess
.:: Caporale ::.

Messaggio da hostess »

è stato un anno stupendo,pieno di emozioni e dolori x tt noi..................2008 al vescolvile indimentikabile................ :grin: :grin:
atat

Messaggio da atat »

è stato stranissimo pieno di cazzate amicizie perse altre guadagnate altre nn torneranno mai altre sn state ritrovate ma io amo la mia classe...i cuoricino my clax
('O') aTaT ('O')
Immagine
minnye
.:: Soldato ::.

Messaggio da minnye »

bhe ke dire...qst anno mi è servito tanto a maturare,sn cambiate tante cose...alcune di qst lasciano ricordi negativi,ma altre...
cmq nonostante tt sn riuscita nei miei intenti!!...grazie soprattutto all aiuto della mia migliore amica e...(anche se nn vorrei ammetterlo)del mio ex...
raga l estate è alle porte.....
.....................GODETEVELA..................
happyboys

Messaggio da happyboys »

1 anno bellissimo , pieno di belli e brutti momenti ma ke mi hanno aiutato tanto a crescere e a maturare anke grz ad 1 amika più ke speciale ..tvttb.....
oneday-93

Messaggio da oneday-93 »

:grin: bhe che dire il mio primo anno al liceo. stupendo indescrivibile!!! ho conosciuto nuove persone molto importanti che mi hano dato tanto lina maty aurora kekka carminucc ale max angiulett gigino ... e raquistato l'amicizia cn pepp o cain olè solo 2 cose sn andate storte ma una e incolmabile, non conoscevo bn diego ma mi manka lo stesso e quando penso a lui mi da forza quelle poche volte che lo ho visto ne sn rimasta estasia per la sua allegria la sua fantasia e il suo smagliante sorriso diego tvb ...la seconda mj enadata cia la mia migliore amica dopo 11 anni insieme ci siamo separate abbiamo frequentato tt le scuole insieme senza mai divideci e ora che peccato .. ma sapete la nostra amicizia è è orte di prina!!!!! oltre a ciò agiungo che il liceo è una figata si cazzeggia al massimo e poi cn gli amici che mi ritorvo !!!! raga un kiss by kikka ( olè è arrivata l'estate )
(¯`•¸·´¯)(¯`·._.·[Principé§§a iñña(v)ø®åtå]·._.·´¯)(¯`·¸•´¯)
Immagine
Rispondi