chi conosce-----?
- taintedsoul
- .:: Maresciallo ::.

chi conosce-----?
chi conosce giovanni la marca di saviano che pensate di lui??? e della sorella fiorella...che ne pensate????
- moro okki azzurri
- .:: LuogoTenente ::.

Re: chi conosce-----?
m par ca conosc e vist a giovanni la marca 
- sarai smp mio!
- Colonnello Comandante

ed è proprio qll ke nn si potrebbe ke VORREI...
ed è smp qll ke nn si farebbe ke FAREI....
ed è come qll ke nn si direbbe ke DIREI...
quando dico ke nn è così il MONDO ke vorrei.....!
x contatti :
msn.......srellina@hotmail.it
facebook....Raffaella Panico
ed è smp qll ke nn si farebbe ke FAREI....
ed è come qll ke nn si direbbe ke DIREI...
quando dico ke nn è così il MONDO ke vorrei.....!
x contatti :
msn.......srellina@hotmail.it
facebook....Raffaella Panico
IO CONOSCO UN GIOVANNI LA MARCA Xò è DI PIAZZOLLA
-
bionda napoletana
- .:: Soldato ::.

Io konosco 1 gianny ma e di piazzolla ha la kugina k si kiama anna. è lui?taintedsoul ha scritto:chi conosce giovanni la marca di saviano che pensate di lui??? e della sorella fiorella...che ne pensate????
- **napoli**
- Brigadier Generale

- Contatta:
quoto kn hamsik
ps. x biondanapoletana: no nn è lui..
ps. x biondanapoletana: no nn è lui..
ραzzα ιntєя αмαℓα <3
*.* ηιcкү 69 *.*
*.* ηιcкү 69 *.*
allora quello di piazzolla o capito e nu brav vaglionpikkola92 ha scritto:IO CONOSCO UN GIOVANNI LA MARCA Xò è DI PIAZZOLLA
- BaMbOlItA 92

Fiorella è una bravissima ragazza e una grandissima amica.........E' da molto ke nn la sento, é da molto ormai ke il nostro rapporto è andato perso e mi dispiace da morire.........Spero ke un giorno ritorneremo amike cm una volta...........Fiore sei unica e ti amerò di bene x sempre....
Giovanni..........Beh ke dire di lui....Anke lui un brissimo ragazzo ke nn meritava di incontrare una come me.........Anke se lui nn mi vuole più nè vedere nè sentire io gli voglio ancora molto bene e mi farebbe tanto piacere chiarirmi con lui un giorno........Xkè vederlo x la strada e nn poterlo salutare mi fa davvero male.........E' dolce, simpatico, socievole, romantico e tanti altri pregio di questo mondo.......E' orgoglioso anke se lo ha saputo mettere da parte quando l'ha ritenuto opportuno..........Sono ormai 5 anni ke lo conosco e posso dire ke perdere lui è stato cm perdere il 40% di me stessa........E' stato il mio primo amore e nn lo dimenticherò mai......
E' il ragazzo ke qualsiasi donna desidererebbe al suo fianco ed io l'ho capito troppo tardi ansi nn ho voluto capirlo prima.............Giovà t.v.ancora.b.
Giovanni..........Beh ke dire di lui....Anke lui un brissimo ragazzo ke nn meritava di incontrare una come me.........Anke se lui nn mi vuole più nè vedere nè sentire io gli voglio ancora molto bene e mi farebbe tanto piacere chiarirmi con lui un giorno........Xkè vederlo x la strada e nn poterlo salutare mi fa davvero male.........E' dolce, simpatico, socievole, romantico e tanti altri pregio di questo mondo.......E' orgoglioso anke se lo ha saputo mettere da parte quando l'ha ritenuto opportuno..........Sono ormai 5 anni ke lo conosco e posso dire ke perdere lui è stato cm perdere il 40% di me stessa........E' stato il mio primo amore e nn lo dimenticherò mai......
E' il ragazzo ke qualsiasi donna desidererebbe al suo fianco ed io l'ho capito troppo tardi ansi nn ho voluto capirlo prima.............Giovà t.v.ancora.b.
sono bravi ragazzi 
<<*NOBU*>>
"Sai Hachi, per quanto una persona possa ferirti, amare qualcuno non è mai inutile, ne sono sicuro..."

"Sai Hachi, per quanto una persona possa ferirti, amare qualcuno non è mai inutile, ne sono sicuro..."

cmq grazie mille ad hamsik e napoli....anke se nn sò ki siete grazie lo stesso
grazie milleYes89 ha scritto:sono bravi ragazzi
-
the angel drummer
- Colonnello Comandante

sono dei bravissimi ragazzi entrambi abitano di fronte a me......
- giuari96

- Contatta:
io konosko bn a giovanni è nu brav wajion se è qll ke ho kapito io lo kiamano giuan o luong e la sorella fiorella la sò sl di vistataintedsoul ha scritto:chi conosce giovanni la marca di saviano che pensate di lui??? e della sorella fiorella...che ne pensate????
anke se nn sò ki 6 grazie lo stessothe angel drummer ha scritto:sono dei bravissimi ragazzi entrambi abitano di fronte a me......
grazie...ma ki 6??giuari96 ha scritto:io konosko bn a giovanni è nu brav wajion se è qll ke ho kapito io lo kiamano giuan o luong e la sorella fiorella la sò sl di vistataintedsoul ha scritto:chi conosce giovanni la marca di saviano che pensate di lui??? e della sorella fiorella...che ne pensate????
-
the angel drummer
- Colonnello Comandante

ma 6 giovanni trabeiuis