vi è mai capitato?
-
carinissima92
- .:: Caporale ::.

vi è mai capitato?
vi è mai capitato di fidanzarvi cn un raga k vi piace da impazzire.e siete contentissime..ma lui dopo un giorno vi dice k se nn lo fate lui vi lascia???a me si e nn sò veramente cosa fare..a me lui piace...uffi 
Re: vi è mai capitato?
LASCIALO IMMEDIATAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!NN VUOLE TE MA SOLO GODERE CON IL TUO CORPO......IO L'AVREI LASCIATO NEL MOMENTO STESSO KE ME LO AVREBBE DETTO....carinissima92 ha scritto:vi è mai capitato di fidanzarvi cn un raga k vi piace da impazzire.e siete contentissime..ma lui dopo un giorno vi dice k se nn lo fate lui vi lascia???a me si e nn sò veramente cosa fare..a me lui piace...uffi
come Sisifo vorrei avere la forza di incatenare la morte per conquistare l'immortalità...
vorrei riconoscermi avido egoista per liberare chi amo dallo SCADERE DEL TEMPO.

- »Miss_Modestia89«
- .:: Tenente ::.

-
MaGiCa_NaPoLeTaNa
- .:: Maggiore ::.

Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
- misspiccolina86
- .:: LuogoTenente ::.

LO CHIEDI PURE?!NON è DIFFICILE LUI ADORA I,L TUO CORPO NN TE NN PENSO CHE TU CON LUI TI VUOI DIVERTIRE SOLO QUINDI LASCIALO PERDERE
Ci SoNo 2 o 3 CoSe Ke Nn M'hAi KiEsTo E mI dIsPiAcE.MaNgIaRe FoRmIkE,iNsUlTaRe Il 1°ViOlIno DeLl'OpErA,AMARTI CM UN PAZZO....
DA QSTO DEVI RENDERTI CONTO DI QNTO SIA UNA PERSONA VUOTA!E SENZA CERVELLO!carinissima92 ha scritto:vi è mai capitato di fidanzarvi cn un raga k vi piace da impazzire.e siete contentissime..ma lui dopo un giorno vi dice k se nn lo fate lui vi lascia???a me si e nn sò veramente cosa fare..a me lui piace...uffi
come Sisifo vorrei avere la forza di incatenare la morte per conquistare l'immortalità...

- sarai smp mio!
- Colonnello Comandante

MAGICA_NAPOLETANA ha scritto:
ma qua stiamo proprio fuori di testa, ma ce l hai 1po di dignità ma ke kavolo qnd vi piace 1xsona siete pronte a farvi umiliare e a farvi mettere i piedi in tesat ma fino a 1certo punto... donne fatevi valere...tu nn dovevi nemmeno sprecarti a scrivere qst intervent su di lui lo dovevi mollare nell istante in cui te l ha detto...
concordo pienamente!!!!
concordo pienamente!!!!
ed è proprio qll ke nn si potrebbe ke VORREI...
ed è smp qll ke nn si farebbe ke FAREI....
ed è come qll ke nn si direbbe ke DIREI...
quando dico ke nn è così il MONDO ke vorrei.....!
x contatti :
msn.......srellina@hotmail.it
facebook....Raffaella Panico
ed è smp qll ke nn si farebbe ke FAREI....
ed è come qll ke nn si direbbe ke DIREI...
quando dico ke nn è così il MONDO ke vorrei.....!
x contatti :
msn.......srellina@hotmail.it
facebook....Raffaella Panico
- e_femmene_belle_e_napule
- .:: Maresciallo ::.

- Contatta:
ma sei pazza???ma ti rendi conto di ke domande fai???nn ci dovevi pensare neanke mezza volta,lo dovevi mollare all'istante!!!xmettimelo ma qst ragazzo è un grandissimo stronzo ke dato ke ha capito ke ti piace davvero,vuole solo usarti e poi sicuramente mollarti!!!e sicuramente andare a dire in giro ke ti ha usata,ke sei una ragazza facile e cose varie...lascialo immediatamente!!!
cmq nn ero intenzionata a demoralizzarti,assolutamente,ma sono molto realista,ti ho detto le cose cm stanno!!!
ciao,un bacio...e attenzione a qst'idiota...

cmq nn ero intenzionata a demoralizzarti,assolutamente,ma sono molto realista,ti ho detto le cose cm stanno!!!
ciao,un bacio...e attenzione a qst'idiota...

Vive bene ki prende il mondo come viene...
no dispiace lascialo mika solo luii e bello
ci sono un sacco come carlo barone giovanni nspolitano ecc cerca cerca
ci sono un sacco come carlo barone giovanni nspolitano ecc cerca cerca

3a vi sto aspettandoo...TVB nn con il cuore ma con l'anima... perchè un giorno il cuore nn batterà più mentre l'anima rimarrà 4ever
FEMN BELL E NAPUL BLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

3a vi sto aspettandoo...TVB nn con il cuore ma con l'anima... perchè un giorno il cuore nn batterà più mentre l'anima rimarrà 4ever
-
francesina..

lascialo subito e non farti ragirare.....
se hai un minimo di dignità....mandalo a quel paese!!!!!!!!!!!!!!!1
se hai un minimo di dignità....mandalo a quel paese!!!!!!!!!!!!!!!1
DeVi sApErE CoSa VuOi.......................AlTrImEnTi DeVi PrEnDeRe CoSa ViEnE...............................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Fiorellino91
- .:: Maggiore ::.

- Contatta:
bravaMaGiCa_NaPoLeTaNa ha scritto:![]()
![]()
ma qua stiamo proprio fuori di testa, ma ce l hai 1po di dignità ma ke kavolo qnd vi piace 1xsona siete pronte a farvi umiliare e a farvi mettere i piedi in tesat ma fino a 1certo punto... donne fatevi valere...tu nn dovevi nemmeno sprecarti a scrivere qst intervent su di lui lo dovevi mollare nell istante in cui te l ha detto...
![]()
![]()
...un biglietto con scritto TI AMO x smp io e te...

....AmIk&tT€ Mi& Si€tE UnIkE....

....AmIk&tT€ Mi& Si€tE UnIkE....
-
carinissima92
- .:: Caporale ::.

avete ragione,cmq l'ho lasciato perdere....solo dopo il primo messagio k mi avete scritto...grazie
- nanà la juventina

brava era la cosa + giusta da fare x te e x la tua dignità
miez e ricord passat ce stà na fot stracciat....io ti volevo e ti amav...e ke pnsier sunnav na vita 'nsiem a te

- e_femmene_belle_e_napule
- .:: Maresciallo ::.

- Contatta:
giuly95 ha scritto:FEMN BELL E NAPUL BLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
k'rè????
parla pure nn fare solo versi...
ah,scusa dimenticavo ke ogni tanto le persone si ricordano di essere animali e fanno i loro versi...
cià!!! :99: :99: :99:

Vive bene ki prende il mondo come viene...
-
francesina..

DeVi sApErE CoSa VuOi.......................AlTrImEnTi DeVi PrEnDeRe CoSa ViEnE...............................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!