L'AMORE SBAGLIATO........????
Re: L'AMORE SBAGLIATO........????
RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII,STASERA CI ESCO FINALMENTE,INSIEME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MAMMAMIA KE PAURA KE HO.....TENGO DA 3GIORNI IL MAL DI STOMACO......MAMMAMIA KE PAURA!!!!!!!!!!!!!HELP ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!KE METTO??????
come Sisifo vorrei avere la forza di incatenare la morte per conquistare l'immortalità...
vorrei riconoscermi avido egoista per liberare chi amo dallo SCADERE DEL TEMPO.

- misspiccolina86
- .:: LuogoTenente ::.

Secondo me dovresti mettere qualcsa ke t faccia stare a tua agio,poi dipende pure da dove andate!!!!io cmq metterei un el jeans stretto cn 1 paio d decoltè abbastanza alti e un bel top cn 1 giakkino sopra!!!ke ne dici???kiss e in bocca al lupo!!poi facci sapere cm è andata!!!
bellarara ha scritto:RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII,STASERA CI ESCO FINALMENTE,INSIEME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MAMMAMIA KE PAURA KE HO.....TENGO DA 3GIORNI IL MAL DI STOMACO......MAMMAMIA KE PAURA!!!!!!!!!!!!!HELP ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!KE METTO??????

[quote="misspiccolina86"]Secondo me dovresti mettere qualcsa ke t faccia stare a tua agio,poi dipende pure da dove andate!!!!io cmq metterei un el jeans stretto cn 1 paio d decoltè abbastanza alti e un bel top cn 1 giakkino sopra!!!ke ne dici???kiss e in bocca al lupo!!poi facci sapere cm è andata!!![quote="bellarara"]
SI INFATTI QLLO METTERò SIKURAMENTE....MA NN I TAKKI XKè IO SN MOLTO ALTA GIà CN LE SCARPETTE E LUI è ALTO QNTO ME....QNDI SE METTO I TAKKI LUI SEMBRERà MIO FIGLIO.......
CREPI IL LUPO...
P.S. KE PAURA!!!!!!!!!!!!!!!KE EMOZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SI INFATTI QLLO METTERò SIKURAMENTE....MA NN I TAKKI XKè IO SN MOLTO ALTA GIà CN LE SCARPETTE E LUI è ALTO QNTO ME....QNDI SE METTO I TAKKI LUI SEMBRERà MIO FIGLIO.......
P.S. KE PAURA!!!!!!!!!!!!!!!KE EMOZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come Sisifo vorrei avere la forza di incatenare la morte per conquistare l'immortalità...

- amorosa
- Maggior Generale

SweetAngel17 ha scritto:logikamente vado avanti...nn dobbiamo mai farci influenzare dagli altri, dobbiamo smp seguire qll ke dice il cuore...anke se ci porta a farci del male, almeno dopo potremo dire ke ci abbiamo provato e nn avremo nessun rimorso...e poi ttt è possibile e quando meno te lo aspetti la vita ti sorprende...quindi credo ke sia giusto...capita a volte ke ci piaccia una persona ke l'abbiamo smp vista sekondo un altro aspetto...all'inizio ci stupirà molto ma se seguiamo il cuore frs qlks nascerà...dipende sl da noi !!!![]()
..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.
- I. De Santis ♥
- amorosa
- Maggior Generale

waaI.L.Y.BrS ha scritto:io tempo fa sn stata cn il mio ex ormai sn 4 mesi che è finita io sbagliai da schifo cn lui ma dopo lui mi perdonò anche se aveva tutti i suoi amici contro da un lato,dopo però era lui che x 8 mesi mi prendeva e lasciava ma io lo amavo sempre di più e cosi erano i miei amici che io avevo ontro ma nn mi importava lui mi lasciava 1000 volte ma io ero sempre li pronta a far pace,ricordo che una volta mi misi cn un altro dp poco che ci eravamo lasciati ma ppena mi cercò lasciai l'altro sapevp che era un'amore distruttivo però.POI UN GIORNO IL 15 GENNAIO è FINITA XSEMPRE MA NN PERCHEAVEVAMO PERSONE CONTRO MA PERCHE ERAVAMO INCOMPATIBILI ANCHE SE IO LO AMAVO E SO CHE ANCHE NEL SUO PICCOLO LUI MI HA AMATA
M.NN TI SCORDERò MAI.
..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.
- I. De Santis ♥
- amorosa
- Maggior Generale

gianluketta_91 ha scritto:x la serie anke i duri hanno un cuore !!![]()
![]()
- I. De Santis ♥
- misspiccolina86

RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII,STASERA CI ESCO FINALMENTE,INSIEME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MAMMAMIA KE PAURA KE HO.....TENGO DA 3GIORNI IL MAL DI STOMACO......MAMMAMIA KE PAURA!!!!!!!!!!!!!HELP ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!KE METTO??????[/quote]Capito!!! allora domani mi farai sapee!!!!!kiss[/quote]

ragà siamo usciti....la serata è comiciata benissimo,mi ha portata a napoli,siamo andati in 1 bar sul lungo mare,abbiamo preso qlcsa,poi abbiamo passeggiato sul lungo mare,ci siamo raccontati tante cose...lui è un ragazzo molto serio E molto ma molto dolce!!!!!!!!!!!!!!!!!ragà 1 barattolo di miele messo a confronto con lui è amaro.....vi giuro!!!!!!!!!troppo bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!è DI UNA DOLCEZZA PAZZESCA.....QND SIAMO RISALITI IN MAKKINA IO AVEVO FREDDO (
DICIAMO FREDDO...) E LUI MOLTO DELIKATAMENTE MI HA ACCAREZZATO IL BRACCIO X TUTTO IL VIAGGIO DI RITORNO....POI CI SIAMO PRESI LE MANI E.......VI GIURO KE NN AVREI VOLUTO MAI KE QLLA SERATA FINISSE!!!!!!!!!!!!SONO STATA BENISSIMO......SOLO IL SUO ODORE MI MANDAVA IN ESTASI,E AVERO SUL MIO BRACCIO X TUTTA LA NOTTE è STATO COME DORMIRE FRA LE SUE BRACCIA.........UNIKO!!!!!
P.S. ARRIVIAMO AL DUNQUE,KE OGNUNO DI VOI STA A SPETTANDO......NN CI SIAMO BACIATI....MA VUOLE DI NUOVO USCIRE CN ME SABATO PROX......

P.S. ARRIVIAMO AL DUNQUE,KE OGNUNO DI VOI STA A SPETTANDO......NN CI SIAMO BACIATI....MA VUOLE DI NUOVO USCIRE CN ME SABATO PROX......

- misspiccolina86

Sn content ke sia andata bene!!!
bellarara ha scritto:ragà siamo usciti....la serata è comiciata benissimo,mi ha portata a napoli,siamo andati in 1 bar sul lungo mare,abbiamo preso qlcsa,poi abbiamo passeggiato sul lungo mare,ci siamo raccontati tante cose...lui è un ragazzo molto serio E molto ma molto dolce!!!!!!!!!!!!!!!!!ragà 1 barattolo di miele messo a confronto con lui è amaro.....vi giuro!!!!!!!!!troppo bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!è DI UNA DOLCEZZA PAZZESCA.....QND SIAMO RISALITI IN MAKKINA IO AVEVO FREDDO (![]()
DICIAMO FREDDO...) E LUI MOLTO DELIKATAMENTE MI HA ACCAREZZATO IL BRACCIO X TUTTO IL VIAGGIO DI RITORNO....POI CI SIAMO PRESI LE MANI E.......VI GIURO KE NN AVREI VOLUTO MAI KE QLLA SERATA FINISSE!!!!!!!!!!!!SONO STATA BENISSIMO......SOLO IL SUO ODORE MI MANDAVA IN ESTASI,E AVERO SUL MIO BRACCIO X TUTTA LA NOTTE è STATO COME DORMIRE FRA LE SUE BRACCIA.........UNIKO!!!!!
P.S. ARRIVIAMO AL DUNQUE,KE OGNUNO DI VOI STA A SPETTANDO......NN CI SIAMO BACIATI....MA VUOLE DI NUOVO USCIRE CN ME SABATO PROX......![]()

- »Miss_Modestia89«
- .:: Tenente ::.

da quello che hai detto sembra un ragazzo serio.bellarara ha scritto:ragà siamo usciti....la serata è comiciata benissimo,mi ha portata a napoli,siamo andati in 1 bar sul lungo mare,abbiamo preso qlcsa,poi abbiamo passeggiato sul lungo mare,ci siamo raccontati tante cose...lui è un ragazzo molto serio E molto ma molto dolce!!!!!!!!!!!!!!!!!ragà 1 barattolo di miele messo a confronto con lui è amaro.....vi giuro!!!!!!!!!troppo bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!è DI UNA DOLCEZZA PAZZESCA.....QND SIAMO RISALITI IN MAKKINA IO AVEVO FREDDO (![]()
P.S. ARRIVIAMO AL DUNQUE,KE OGNUNO DI VOI STA A SPETTANDO......NN CI SIAMO BACIATI....MA VUOLE DI NUOVO USCIRE CN ME SABATO PROX......![]()
di solito i ragazzi baciano subito.
il fatto che lui non l'abbia ancora fatto è positivo.
in bocca al lupo

ragazzi sto malissimooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è successo un amcello oggi.....mia madre ha intuito qlcsa,e ha capito ke è lui......ora sto troppo amle xkè lei sta male x me....e vi spiego anke il xkè......qsto ragazzo ha tutti i pregi del mondo....se penso a ieri sera qndo mi ha stretto la mano,a qndo mi ha accarezzato il braccio,sto malissimo.....purtroppo la sua fama nn è delle migliori,e visto ke qsto è un vekkio amiko di mio fratello,sta cosa ha turbato ,anzi direi imbestialito mia madre.....mi ha detto ke è un ragazzo di buona famiglia,intelligente bravo ecc.....ma si droga!!!!!!!!!!!!!!!!e il mio futuro con lui sarebbe un inferno,e ke se scopre ke è veramente lui il ragazzo con kui sn uscita,mi mura vivia in casa e nn mi fa + uscire.....aiuto ragà
è vero,è prematura la cosa,ma stavolta c'era qlcsa di magiko in lui,il fatto ke voleva parlarne a mio fratello,ke si sentiva in colpa x nn averglielo detto,ke era serio,ke nn c'ha provato nemmeno una volta durante la serata.........era troppo bello x essere perfetto....addirittura la mia metà,cioè spuffy,mi ha detto di lasciarlo perdere,nn mi darà niente di buono...
è vero,è prematura la cosa,ma stavolta c'era qlcsa di magiko in lui,il fatto ke voleva parlarne a mio fratello,ke si sentiva in colpa x nn averglielo detto,ke era serio,ke nn c'ha provato nemmeno una volta durante la serata.........era troppo bello x essere perfetto....addirittura la mia metà,cioè spuffy,mi ha detto di lasciarlo perdere,nn mi darà niente di buono...

vi giuro ragà sto troppo male x qsta cosa...ora a lui ho kiesto di nn vederci x 1 pò solo x il fatto ke mia madre ci stava scoprendo...ma nn gli ho detto del suo problemino......io ragà lo SAPEVO GIà....X QSTO STO TOPIK SI KIAMA L'AMORE SBAGLIATO,MA SAPETE LA SPERANZA è L'ULTIMAA MORIRE,E C'HO VOLUTO PROVARE.....MA HO TOPPATO DI BRUTTO STAVOLTA.......POKI MINUTI Fà L'HO VISTO,è VENUTO AL BAR,E SN STATA TROPPO MALE XKè MI SN RIVISTA X 1 ATTIMO CN LUI,IERI SERA,LUI KE MI STRINGEVA LA MANO,E IO KE MI EMOZIONAVO........
E KE KAZZO!!!!!!!!VA SEMPRE TUTTO STORTO A ME!!!!!!!!!KE PALLE!!!!!!!!!!!!
VOI RAGA DI STA SITUAZIONE KE NE PENSATE?KE DEVO FARE CN LUI?COME MI COMPORTO?
E KE KAZZO!!!!!!!!VA SEMPRE TUTTO STORTO A ME!!!!!!!!!KE PALLE!!!!!!!!!!!!
VOI RAGA DI STA SITUAZIONE KE NE PENSATE?KE DEVO FARE CN LUI?COME MI COMPORTO?

- Jason Voorhees
- .:: Caporale ::.

ma a vuo finì di scrivere ste cose sul forum o no???ma se qualcuno ti conoscesse... c è la possibilità ke ti possa vedere insieme a lui e cosi subbt si sa ki è qsto ragazzo drogato e viene sputtanato anke lui...immagina se leggesse lui stesso o lo venisse a sapere in qualche modo...chissà quanti calci in culo ti darebbe , ma fatt i kazzi tuoi...

FATTELI TU CARO MIO,NEX HA KIESTO IL TUO PARTICOLARE PARERE.........Jason Voorhees ha scritto:ma a vuo finì di scrivere ste cose sul forum o no???ma se qualcuno ti conoscesse... c è la possibilità ke ti possa vedere insieme a lui e cosi subbt si sa ki è qsto ragazzo drogato e viene sputtanato anke lui...immagina se leggesse lui stesso o lo venisse a sapere in qualche modo...chissà quanti calci in culo ti darebbe , ma fatt i kazzi tuoi...

- Jason Voorhees

bellarara ha scritto:FATTELI TU CARO MIO,NEX HA KIESTO IL TUO PARTICOLARE PARERE.........Jason Voorhees ha scritto:ma a vuo finì di scrivere ste cose sul forum o no???ma se qualcuno ti conoscesse... c è la possibilità ke ti possa vedere insieme a lui e cosi subbt si sa ki è qsto ragazzo drogato e viene sputtanato anke lui...immagina se leggesse lui stesso o lo venisse a sapere in qualche modo...chissà quanti calci in culo ti darebbe , ma fatt i kazzi tuoi...
siamo in un forum pubblico e ognuno può dare il suo parere liberamente ... quindi nn dire kazzate

siamo in un forum pubblico??????ma davvero?????????Jason Voorhees ha scritto:bellarara ha scritto:FATTELI TU CARO MIO,NEX HA KIESTO IL TUO PARTICOLARE PARERE.........Jason Voorhees ha scritto:ma a vuo finì di scrivere ste cose sul forum o no???ma se qualcuno ti conoscesse... c è la possibilità ke ti possa vedere insieme a lui e cosi subbt si sa ki è qsto ragazzo drogato e viene sputtanato anke lui...immagina se leggesse lui stesso o lo venisse a sapere in qualche modo...chissà quanti calci in culo ti darebbe , ma fatt i kazzi tuoi...
siamo in un forum pubblico e ognuno può dare il suo parere liberamente ... quindi nn dire kazzate

- Jason Voorhees

bellarara ha scritto: siamo in un forum pubblico??????ma davvero?????????![]()
ti rode è ciò che ti ho rinfacciato?? ha ha ha
lo si capisce dalle kavolate che dici

dovrebbe rodermi cosa?lo sa tutto il mondo ke qsto si droga,e lo sapevo pure io prima ke ci uscissi,è qsto ke è scaturito il titolo del topic.....xciò,nn potrebbe mai rodermi ciò ke dici.....Jason Voorhees ha scritto:bellarara ha scritto: siamo in un forum pubblico??????ma davvero?????????![]()

- Jason Voorhees

bellarara ha scritto:dovrebbe rodermi cosa?lo sa tutto il mondo ke qsto si droga,e lo sapevo pure io prima ke ci uscissi,è qsto ke è scaturito il titolo del topic.....xciò,nn potrebbe mai rodermi ciò ke dici.....Jason Voorhees ha scritto:bellarara ha scritto: siamo in un forum pubblico??????ma davvero?????????![]()
il fatto che tutto il mondo sappia che lui si droga non giustifica la tua mancanza di rispetto nei suoi confronti , scrivendolo su questo forum

ma stai zitto............. 

- »Miss_Modestia89«

ha ragione jason.
se questo ragazzo leggesse ciò che stai scrivendo, non credo reagirebbe in modo positivo.
devi mettere in conto che hai detto cose pesanti su di lui, cose private.
avresti potuto risparmiare il fatto che facesse uso di droghe.
è un forum pubblico. qui non viene solo gente registrata, ma anche gente curiosa di vedere se c'è scritto qualcosa di interessante.
metti caso che questo ragazzo o un suo amico leggesse ste cose....
ti sei messa in un bel guaio
se questo ragazzo leggesse ciò che stai scrivendo, non credo reagirebbe in modo positivo.
devi mettere in conto che hai detto cose pesanti su di lui, cose private.
avresti potuto risparmiare il fatto che facesse uso di droghe.
è un forum pubblico. qui non viene solo gente registrata, ma anche gente curiosa di vedere se c'è scritto qualcosa di interessante.
metti caso che questo ragazzo o un suo amico leggesse ste cose....
ti sei messa in un bel guaio

- Jason Voorhees

bellarara ha scritto:ma stai zitto.............
se vabbè...
ora la tua coscienza è attanagliata da pensieri su ciò che ti ho detto,se hai sbagliato o no
e tra poco arriverai a capirlo anke tu ......... HAI SBAGLIATOOOOOOOOOOOOOO

IL GUAIO IN KUI MI SN MESSA è QLLO DI VOLERGLI BENE.SOLO QSTO..........

- Jason Voorhees

bellarara ha scritto:IL GUAIO IN KUI MI SN MESSA è QLLO DI VOLERGLI BENE.SOLO QSTO..........
allora se x te è un guaio xkè hai iniziato ciò ke nn può continuare?non ci saresti dovuta uscire.

- »Miss_Modestia89«

no, non credo che questo sia un guaio.bellarara ha scritto:IL GUAIO IN KUI MI SN MESSA è QLLO DI VOLERGLI BENE.SOLO QSTO..........
comunque ti consiglio di non esagerare quando parli di lui.
diffamare qualcuno è un reato grave