ke ne pensate?
-
Dottore faibanese
- .:: Sergente ::.

ke ne pensate?
di saverio piccolo detto "PUPETTA"... è il mio migliore amico... e facit e bbrav
-
bambulella

Re: ke ne pensate?
di saverio piccolo detto "PUPETTA"... è il mio migliore amico... e facit e bbrav
waaaaa saverio è un grande....è anke mio amico e dv dire ke è veramente simpaticissimo...!!!!!!ed è anke un bravissimo ragazzo....!!!!!!!cià savè!!!!!!!!!!!baci
waaaaa saverio è un grande....è anke mio amico e dv dire ke è veramente simpaticissimo...!!!!!!ed è anke un bravissimo ragazzo....!!!!!!!cià savè!!!!!!!!!!!baci
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa
- .:: Maggiore ::.

maro pupetta anke noi siamo amici conocrdo cn il ftt ke è simpaticissimo...fa parià...
è praticamente nu ciacion...
ciao savy..
è praticamente nu ciacion...
ciao savy..
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
- jack la motta
- .:: Maresciallo ::.

BE SI PUPETT E NU BRAV GUAGLION CIAO SAVE..........
-
Dottore faibanese

uagliù è n'amic o ver...anke se in qsto periodo lo sento distante 1000miglia...sarà x il fatto delle makkine?boh.....cmq pupè la tua è la +veloce,nn ci sn dubbi,io dicevo x farti incazzare....................................................tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb
-
sasythebest
- .:: Soldato ::.

nn lo saccio
SOLO IO NN LO CONOSCO A STO MITO?
come Sisifo vorrei avere la forza di incatenare la morte per conquistare l'immortalità...
vorrei riconoscermi avido egoista per liberare chi amo dallo SCADERE DEL TEMPO.

vorrei riconoscermi avido egoista per liberare chi amo dallo SCADERE DEL TEMPO.

-
MaGiCa_NaPoLeTaNa
- .:: Maggiore ::.

jack la motta ha scritto:BE SI PUPETT E NU BRAV GUAGLION CIAO SAVE..........
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
-
Dottore faibanese

pupetta nn è kiatto è sl soft...e poi tu hai detto kiatton con quel modo da presa in giro...sxo d sbagliarmi...pupetta è 1 amico e senz'offes e femmn attuorn e ten
- nanà la juventina
- .:: LuogoTenente ::.

bellarara ha scritto:SOLO IO NN LO CONOSCO A STO MITO?
miez e ricord passat ce stà na fot stracciat....io ti volevo e ti amav...e ke pnsier sunnav na vita 'nsiem a te

è VERAMENTE UN GRANDE, IO LO CONOSCO MEGLIO DI TUTTI QUANTI MESSI INSIEME, SENZA OFFESA....ANKE SE NN TE LO DICO MAI TI AMO DI BENE......
-
bambulella

o cumpagn mi saverio è veramente un ragazzo d'oro...a volte sembra così ke vuole fare il "tipo" invece è un ragazzo ke sa ascoltarti e darti consigli sinceri...e pò fa parià tropp...!!!!!!!!!!!!
e poi ora siamo diventati anke colleghi di lavoro...marò quante risate dietro quel bancone...!!!!!!
savè tvttttttttb......
e poi ora siamo diventati anke colleghi di lavoro...marò quante risate dietro quel bancone...!!!!!!
savè tvttttttttb......