X I RAGAZZI DELLA G. ROSSINI......
-
fre-scone94
- .:: Caporale ::.

Re: X I RAGAZZI DELLA G. ROSSINI......
GRAZIE ALLA 3C SI PAREA UN MONDO 3C CONTINUIAMO COSI CHE RIMANIAMO NELLA STORIA
-
Su cn la vita!!!
- .:: Sergente ::.

Gia siete nella storia....Cmq io concordo cn ragazza fortunata xkè davvero ha ragione...Secondo me la Merliano può essere grande qnt vuole lei ma cm metodi di studio,sta arrtrat!!!!!!ma poi una volta ke ne sn a 30 in classe cosa imparano??A stare in compagni forse?O a fare gli inciuci!Noi a Visciano pure Pariamo xò almeno studiamo pure,xkè in fondo è qst il nostro dovere dato ke siamo in una scuola!!!io invito tt i ragazzi ad andare a Visciano xkè è davvero un peccto abbandonare qst scuola qnd poi potrebbe conseguire a ottimi isultati sl grazie agli alunni!!!!!ke dr,io sn trpp contenta di stare in qst scuola e grazie a qst insegnanti io sn una ragazza inteliggente e di sicuro so più cose di qnt possa sapere uno dl Merliano...Vorrei apposta partecipare ad una lezione della Merlianoi x vedere ke fanno!!Io ho un'amika là,anke mlt inteliggente ma secondo me è brutto dvvr andare ad una scuola a nola qnd ci sta nel tuo paese una scuol stupenda..é esattamente il sinonimo di sputare nel piatto del tuo paese cm lo skifassi!!Nn so dvvr cs pensare...Cmq la G . rossini è sempre la migliore...Ciao a tt vvb
- diavolita 59
- .:: Colonnello ::.

Su cn la vita!!! ha scritto:Gia siete nella storia....Cmq io concordo cn ragazza fortunata xkè davvero ha ragione...Secondo me la Merliano può essere grande qnt vuole lei ma cm metodi di studio,sta arrtrat!!!!!!ma poi una volta ke ne sn a 30 in classe cosa imparano??A stare in compagni forse?O a fare gli inciuci!Noi a Visciano pure Pariamo xò almeno studiamo pure,xkè in fondo è qst il nostro dovere dato ke siamo in una scuola!!!io invito tt i ragazzi ad andare a Visciano xkè è davvero un peccto abbandonare qst scuola qnd poi potrebbe conseguire a ottimi isultati sl grazie agli alunni!!!!!ke dr,io sn trpp contenta di stare in qst scuola e grazie a qst insegnanti io sn una ragazza inteliggente e di sicuro so più cose di qnt possa sapere uno dl Merliano...Vorrei apposta partecipare ad una lezione della Merlianoi x vedere ke fanno!!Io ho un'amika là,anke mlt inteliggente ma secondo me è brutto dvvr andare ad una scuola a nola qnd ci sta nel tuo paese una scuol stupenda..é esattamente il sinonimo di sputare nel piatto del tuo paese cm lo skifassi!!Nn so dvvr cs pensare...Cmq la G . rossini è sempre la migliore...Ciao a tt vvb
..G!0vy & !0.. <3..

-
IL SALVATORE
- .:: Caporale ::.

ci vogliono persone mature e ke sanno quello ke fanno...ci vogliono persone come claudio della 3c, giuseppe carifi della 3b e vincenzo la manna della 3c.....siete grandi
- diavolita 59
- .:: Colonnello ::.

scusa se mi intrometto cmq claudio sta in 3a...hehe...ciao.....(xò nn è vero che ci vogliono xsn cm loro.....xkè ognuno fa la sua parte nella nostra meravigliosa scuola..)

..G!0vy & !0.. <3..