Ditelo Cantando!!!
Ditelo Cantando!!!
Comunicate un messaggio a qualkuno inserendo frasi di canzoni.......
Inizio io!!!
E quante notti penso di raggiungerti,con quella voglia pazza che ho di stringerti,venire sotto casa,salire piano piano per dirti mille volte che AmO tE....
Questa è dedicata al mio ex...
Ecco fate cm me...ora tocca a voi!
Inizio io!!!
E quante notti penso di raggiungerti,con quella voglia pazza che ho di stringerti,venire sotto casa,salire piano piano per dirti mille volte che AmO tE....
Questa è dedicata al mio ex...
Ecco fate cm me...ora tocca a voi!
- **pikkola sexy**
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 931
- Iscritto il: 20 mar 2008, 15:55
- Località: ->°My City°<-
Re: Ditelo Cantando!!!
...VOGLIO LEI, VOGLIO SOLO LEI, XKE' SO DI AMARLA TNTO, XKE' CON LEI I SO CUNTENT, VOGLIO LEI, VOGLIO SOLO LEI, E' TT IL GIORNO CHE TI PENSO DI QSTO AMORE MI SN XSO.....
♥...°RiSpettO Per tutti... Pietà Per neSsunO°...♥
ஜ..."BellisSimO cOsì"...ஜ

ஜ..."BellisSimO cOsì"...ஜ

- SweetBaby88
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 34
- Iscritto il: 25 apr 2008, 12:13
Re: Ditelo Cantando!!!
.........E ascolterò i tuoi passi e ad ogni passo starò meglio....E ad ogni sguardo esterno perdo l'interesse...E questo fa paura....Tanta paura...Paura di star bene....Di scegliere e sbagliare....Ma ciò che mi fa stare bene.....sei tu amore.......... :90: :90:
SweetBaby88
Re: Ditelo Cantando!!!
Ripensavo ai giorni passati
Io e te e a quel bacio che
Mi ha lasciato
Un'impronta profonda nel cuore
Insolita malinconia
Di te che sei andato via
Il dolore è troppo forte e non sai
Quanto ti vorrei
Per dirti che …
Se si potesse giuro venderei l'anima
Per riavere te così splendido ma io so
So che non ci sei
Se si potesse ruberei un nostro attimo
Per riaverti qui e riviverlo
Ma io so, so che non ci sei vicino a me.
So che non ci sei
Qui vicino a me non è importante lo sai
Ripensare a una storia rovinata
Da un pensiero tra noi (...)
Immaginarti vorrei qui vicino a me
Non rifarò più errori con te
Ti prego torna da me
Ho bisogno di te (...)
Io e te e a quel bacio che
Mi ha lasciato
Un'impronta profonda nel cuore
Insolita malinconia
Di te che sei andato via
Il dolore è troppo forte e non sai
Quanto ti vorrei
Per dirti che …
Se si potesse giuro venderei l'anima
Per riavere te così splendido ma io so
So che non ci sei
Se si potesse ruberei un nostro attimo
Per riaverti qui e riviverlo
Ma io so, so che non ci sei vicino a me.
So che non ci sei
Qui vicino a me non è importante lo sai
Ripensare a una storia rovinata
Da un pensiero tra noi (...)
Immaginarti vorrei qui vicino a me
Non rifarò più errori con te
Ti prego torna da me
Ho bisogno di te (...)
Re: Ditelo Cantando!!!
carminù è p' temarty93 ha scritto:Comunicate un messaggio a qualkuno inserendo frasi di canzoni.......
Inizio io!!!
E quante notti penso di raggiungerti,con quella voglia pazza che ho di stringerti,venire sotto casa,salire piano piano per dirti mille volte che AmO tE....
Questa è dedicata al mio ex...
Ecco fate cm me...ora tocca a voi!
- SwEeT_DiAvOLeTtA
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 863
- Iscritto il: 11 gen 2008, 20:10
- Località: DrEaM's wOrLd...
Re: Ditelo Cantando!!!
apper ngopp e nuvole io e te
a favola chiu bella si pe meeee..
nuj sott e stelle e a luna a ce guardà
rind'a sta nott fatt e verità...
a favola chiu bella si pe meeee..
nuj sott e stelle e a luna a ce guardà
rind'a sta nott fatt e verità...
•●♥.Cι vOяяєввєяO 3000 Bαcι 5000 Fяαѕι Qυαℓcнє Sтєℓℓα Iи Pιù.♥●•

*[Zยccнεяเnค]* ---> «ALεSsiaNa 101%»

*[Zยccнεяเnค]* ---> «ALεSsiaNa 101%»
- carmenthebest
- Tenente Generale

- Messaggi: 26138
- Iscritto il: 20 ago 2007, 17:54
- Località: New York <3
Re: Ditelo Cantando!!!
ho messo via un bel pò di kose...ma nn mi spiego mai il perkè...io nn riesca a metter via te....
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥
- okki kastani
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4891
- Iscritto il: 23 mar 2008, 21:32
- Località: «♥Nσℓα♥»
Re: Ditelo Cantando!!!
ci vorrebbero 3.ooo baci,5.ooo frasi e qualke stella in più,e spiegarti tt l'emozione che mi arriva dentro se mi stringi tu.tt intorno cm x incanto viene accarezzato da un cielo blu,anke l'aria ha + sapore è la forza dell'amore,la tua pelle sotto le mie dita liscia cm seta le carezze kiedono la luce meno esagerata,io respiro solo te,tu che vuoi fermare il tempo qui cn me
mi innamorerò di te,ti innamorerai di me anke l'anno ke verrà sarà uguale a un'anno fa......
mi innamorerò di te,ti innamorerai di me anke l'anno ke verrà sarà uguale a un'anno fa......
χкè иєχ мαι ρσтяà fιиιяє iℓ иσѕтяo αмore ♥
- **pikkola sexy**
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 931
- Iscritto il: 20 mar 2008, 15:55
- Località: ->°My City°<-
Re: Ditelo Cantando!!!
I'm holding on your rope
Got me ten feet off the ground
And I'm hearing what you say
But I just can't make a sound
You tell me that you need me
Then you go and cut me down
But wait...
You tell me that you're sorry
Didn't think I'd turn around and say..
That it's too late to apologize, it's too late
I said it's too late to apologize, it's too late
I'd take another chance, take a fall, take a shot for you
And I need you like a heart needs a beat
(But that's nothing new)
Yeah yeah
I loved you with a fire red, now it's turning blue
And you say
Sorry like an angel, heavens not the thing for you,
But I'm afraid
It's too late to apologize, it's too late
I said it's too late to apologizes, it's too late
Woahooo woah
It's too late to apologize, it's too late
I said it's too late to apologize, it's too late
I said it's too late to apologize, yeah yeah
I said it's too late to apologize, a yeah
I'm holding your rope
Got me ten feet off the ground...
Got me ten feet off the ground
And I'm hearing what you say
But I just can't make a sound
You tell me that you need me
Then you go and cut me down
But wait...
You tell me that you're sorry
Didn't think I'd turn around and say..
That it's too late to apologize, it's too late
I said it's too late to apologize, it's too late
I'd take another chance, take a fall, take a shot for you
And I need you like a heart needs a beat
(But that's nothing new)
Yeah yeah
I loved you with a fire red, now it's turning blue
And you say
Sorry like an angel, heavens not the thing for you,
But I'm afraid
It's too late to apologize, it's too late
I said it's too late to apologizes, it's too late
Woahooo woah
It's too late to apologize, it's too late
I said it's too late to apologize, it's too late
I said it's too late to apologize, yeah yeah
I said it's too late to apologize, a yeah
I'm holding your rope
Got me ten feet off the ground...
♥...°RiSpettO Per tutti... Pietà Per neSsunO°...♥
ஜ..."BellisSimO cOsì"...ஜ

ஜ..."BellisSimO cOsì"...ஜ

- sarai smp mio!
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5462
- Iscritto il: 02 mag 2008, 20:40
- Località: SaViAnO bEaCh!!!!!!!
Re: Ditelo Cantando!!!
notte, di notte è finito 1 amore ke aveva il sapore del latte....
notte, stanotte nn cancella l'amaro nemmmano mangiando 1 cornetto.....
notte, stanotte nn cancella l'amaro nemmmano mangiando 1 cornetto.....
ed è proprio qll ke nn si potrebbe ke VORREI...
ed è smp qll ke nn si farebbe ke FAREI....
ed è come qll ke nn si direbbe ke DIREI...
quando dico ke nn è così il MONDO ke vorrei.....!
x contatti :
msn.......srellina@hotmail.it
facebook....Raffaella Panico
ed è smp qll ke nn si farebbe ke FAREI....
ed è come qll ke nn si direbbe ke DIREI...
quando dico ke nn è così il MONDO ke vorrei.....!
x contatti :
msn.......srellina@hotmail.it
facebook....Raffaella Panico
Re: Ditelo Cantando!!!
è tard ma nui staser ro tiemp c n'amma fa e tu fatt chiù vicin ancor o vir s sta buon ca
❤l'ค๓๏гє è ๒єll๏ ร๏l๏ รє l๏ Ŧคเ ς๏ภ ๓є..คll๏гค ςђє tเ ๓єгคשเﻮlเ!❤

❤ﻮเยรєקקє tเ ค๓๏❤

❤ﻮเยรєקקє tเ ค๓๏❤
- sarai smp mio!
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5462
- Iscritto il: 02 mag 2008, 20:40
- Località: SaViAnO bEaCh!!!!!!!
Re: Ditelo Cantando!!!
cinque gg ke ti ho xso, 1000 lacrime cadute...
uffi....nn la ricordo +
....xò è bellissima!!!!
uffi....nn la ricordo +
ed è proprio qll ke nn si potrebbe ke VORREI...
ed è smp qll ke nn si farebbe ke FAREI....
ed è come qll ke nn si direbbe ke DIREI...
quando dico ke nn è così il MONDO ke vorrei.....!
x contatti :
msn.......srellina@hotmail.it
facebook....Raffaella Panico
ed è smp qll ke nn si farebbe ke FAREI....
ed è come qll ke nn si direbbe ke DIREI...
quando dico ke nn è così il MONDO ke vorrei.....!
x contatti :
msn.......srellina@hotmail.it
facebook....Raffaella Panico
- carmenthebest
- Tenente Generale

- Messaggi: 26138
- Iscritto il: 20 ago 2007, 17:54
- Località: New York <3
Re: Ditelo Cantando!!!
you are the music in me....
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥

