ke ne pensate di montella debora a ttecsk
-
cagiva mito
- .:: Sergente ::.

ke ne pensate di montella debora a ttecsk
e una bellissima rag.debora tvttttttttttttttttttttttttttttttb
- blackangel

Re: ke ne pensate di montella debora a ttecsk
sisi è una bravissimissima ragazza...
spero ke la nostra amicizia nn finirà mai!!!!!!vvtttttttboexs!!!!!
nn la conosco molto bn ma da qll ke ho avuto modo di capire di lei mi è sembrata una brava raga
-
calpestata dal male

sisi....ve lo posso assicurare io ke la conosco abb bn....è proprio una brava raga...ed è anke mlt carina ed intelligente debby ti vi bi!!!!!
:92:
:110: :82:
-
Sweet Star...

Deby è una bravissima ragazza e anke molto carina!!!!!Tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb... Nn lo dimenticare mai!!!!!Ciaoooooo!!!! :65: :65:
- °°°Baby Angel°°°
- .:: Maresciallo ::.

k dire di debora......è una bravissimissima ragazza...io la conosco da due anni ma qst anno la sto conoscendo meglio ed è fantastica.......debora tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

- diavolita 59
- .:: Colonnello ::.

si scemadiavolita 59 ha scritto:scusate qll della 3b???????????
- diavolita 59

ahhhhhhhh...ho capito..cmq sembra un brava ragazza..ma nn bella......
(x me è così) ciao a tt.... 
..G!0vy & !0.. <3..

-
Su cn la vita!!!

nn è vero ke nn è bella,anzi è prpr una bella ragazza,ed è così dolce..Io nn ho avuto modo di conoscerla ma ci sn persone ke si conoscono anke sl a guardarle e a me è capitato così..E poi mi hanno dtt ke è davvero inteliggente(e nn lo dc xkè l'hanno scritto gia sopra ma xkè davvero me l'hanno dtt)Cmq debora continua così e nn pensare a nessuno,anke xkè nn stnn dicendo nnt di male su di te..Ciaooo
- diavolita 59

vabbè nn è bell cio ke è bello m a è bello cio che piace..(io nn la vedo bella..nn i posso fare nnt..ho la penso così..Su cn la vita!!! ha scritto:nn è vero ke nn è bella,anzi è prpr una bella ragazza,ed è così dolce..Io nn ho avuto modo di conoscerla ma ci sn persone ke si conoscono anke sl a guardarle e a me è capitato così..E poi mi hanno dtt ke è davvero inteliggente(e nn lo dc xkè l'hanno scritto gia sopra ma xkè davvero me l'hanno dtt)Cmq debora continua così e nn pensare a nessuno,anke xkè nn stnn dicendo nnt di male su di te..Ciaooo
..G!0vy & !0.. <3..

-
JUVENTINO D.O.C

è UNA BRAVA RAGA
- fragolina the best
- .:: LuogoTenente ::.

brava e bella ragazza!!!!!!!!!!!!!!! debby tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->..........●Ti AmO

diavolita 59 ha scritto:ahhhhhhhh...ho capito..cmq sembra un brava ragazza..ma nn bella......(x me è così) ciao a tt....
si bell tu!!!!!!!!!!!!!!!
-
creative91

nn la conosco
- diavolita 59

ma ke vuoi??? io penso questo..... madòò.qua sopra nn si puo dire qll che si pensa che ti mangiano..che vuoi che dico che è bellissima..stupenda..che x me è una bella ragazza???? ta crer nn lo dico.........laura94 ha scritto:diavolita 59 ha scritto:ahhhhhhhh...ho capito..cmq sembra un brava ragazza..ma nn bella......(x me è così) ciao a tt....
..G!0vy & !0.. <3..

diavolita 59 ha scritto:ma ke vuoi??? io penso questo..... madòò.qua sopra nn si puo dire qll che si pensa che ti mangiano..che vuoi che dico che è bellissima..stupenda..che x me è una bella ragazza???? ta crer nn lo dico.........laura94 ha scritto:diavolita 59 ha scritto:ahhhhhhhh...ho capito..cmq sembra un brava ragazza..ma nn bella......(x me è così) ciao a tt....
va be va be xo la xo tu nun si megli e ess magari lei e bella tu si nu rebt
- °°°Baby Angel°°°

diavolita 59 ha scritto:ma ke vuoi??? io penso questo..... madòò.qua sopra nn si puo dire qll che si pensa che ti mangiano..che vuoi che dico che è bellissima..stupenda..che x me è una bella ragazza???? ta crer nn lo dico.........laura94 ha scritto:diavolita 59 ha scritto:ahhhhhhhh...ho capito..cmq sembra un brava ragazza..ma nn bella......(x me è così) ciao a tt....
ma accirt!!!!pò si bll tu ma famm o piacer!!!!!ke il cesso difronte a te e miss mondo!!!
mamma mia state calme
- °°°Baby Angel°°°

coolboy ha scritto:mamma mia state calme
mai hai visto cm giudica le persone!!!!!cmq io la stavo giudicando per farla sentira cm si sente debora quando dicono k è brutta!!!!ke poi nn sia vero!!!xkè debora è una bella raga!!anzi io sn troppo calma!!!!
è bruttissima
°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸»-(¯`v´¯)-»<º))))><.·´¯`·.ÕLÄŤïÑLÕVÊ®¸.·´¯`·.¸><((((º>»-(¯`v´¯)-»°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸
- diavolita 59

:74: :74: :94: senti io ho detto quello ke penso.....preferisci che dico una cosa che nn penso???? ok...
debora sei una bella ragazza....
jobbbb....(X ME....e ripeto X ME)...
ah....pensi di farmi sentire male....???? se mi dici che sn brutta...???
nn ci riesci..se me lo dici tu è un complimento................... nn mi offendo cara baby stupida...
ah....pensi di farmi sentire male....???? se mi dici che sn brutta...???
..G!0vy & !0.. <3..

- °°°Baby Angel°°°

diavolita 59 ha scritto::74: :74: :94: senti io ho detto quello ke penso.....preferisci che dico una cosa che nn penso???? ok...
ah....pensi di farmi sentire male....???? se mi dici che sn brutta...???nn ci riesci..se me lo dici tu è un complimento................... nn mi offendo cara baby stupida...
ma cm ti permetti cretina....io so ki sei sei maria à boss della 2b........poi ho espresso un mio pensiero cmq nn ti credere di essere bll e giudicare le altre e stupida lo dici a qualcun altro!!!
- diavolita 59

ma ki so crer e ess bell??? io nn capisco qst è un forum pubblico e ognuno esprime la sua opinione io la mia l'ho espressa xk mi devi attaccare così..???? se volete k si parli sl bn di lei..nn li aprite sti topik xk nn tt la possono vedere bella gentile carina e simpatica....... e quindi una volta aperti topik su di lei..dovete accettare tt..conse positive e anche le cose negative.....!!!!!!!!!! sennò nn scrivete cosa ne pensate di .....??? xk io penso qst e lo dico....... nn la vedo bll ke vuoi...????? basta chiusa parentesi lasciamo rispodere gli altri poi nn voglio litigare dietro uno stupido nick....caso mai dimmi ki 6 e ne parliamo da vicino so sl che stai in 3b..poi se nn vuoi nn fa nnt..(nu m n fott propj....)cia 
..G!0vy & !0.. <3..