festa d fine anno andata!!
tra sbronze canne e accoppiamenti vari in giro x la scuola!!!
v siete divertiti?
e allora?
-
*afrodite*
- .:: LuogoTenente ::.

e allora?
°ѕαяò ℓα тυα ∂яσgα°
- Beatrix Kiddo
- .:: Sergente ::.

Re: e allora?
E' UMANAMENTE giusto che il rettore abbia dovuto pulire le vostre schifezze/idiozie in giro per l' istituto che avete letteralmente imbrattato da bestie incivili?? E il vomito fra i corridoi!! Stupendo complimenti!
Forse è vergogna che bisogna provare per questa festa e giusto un paio di scuse da chiedere in giro...
Forse è vergogna che bisogna provare per questa festa e giusto un paio di scuse da chiedere in giro...
Ci si appropria di grandi e nobili parole per celare la finzione che c' è in ognuno di "noi".
"Solo gli ottusi sono brillanti a colazione!"....qua si fa solo i galli sulla SPAZZATURA!!
"Solo gli ottusi sono brillanti a colazione!"....qua si fa solo i galli sulla SPAZZATURA!!
-
FRA DIAVOLO
- .:: Maresciallo ::.

nn ci sn stato
quotoBeatrix Kiddo ha scritto:E' UMANAMENTE giusto che il rettore abbia dovuto pulire le vostre schifezze/idiozie in giro per l' istituto che avete letteralmente imbrattato da bestie incivili?? E il vomito fra i corridoi!! Stupendo complimenti!
-
FRA DIAVOLO
- .:: Maresciallo ::.

nn ci sn stato xò ho sentito il fatto del vomito ed è veramente disgustoso
sent caro no so tu di che classe sia ma guarda che i +è fatti e i + sbrozi erano quelli dei trienni capito !!!!!Beatrix Kiddo ha scritto:E' UMANAMENTE giusto che il rettore abbia dovuto pulire le vostre schifezze/idiozie in giro per l' istituto che avete letteralmente imbrattato da bestie incivili?? E il vomito fra i corridoi!! Stupendo complimenti!
(¯`•¸·´¯)(¯`·._.·[Principé§§a iñña(v)ø®åtå]·._.·´¯)(¯`·¸•´¯)

- Beatrix Kiddo
- .:: Sergente ::.

sbaglio o c' è un pò di coda di paglia qua?sent caro no so tu di che classe sia ma guarda che i +è fatti e i + sbrozi erano quelli dei trienni capito !!!!!
E cmq se leggi bene non ho ASSOLUTAMENTE colpevolizzato il biennio ne tantomeno sono andata contro il triennio.
Il mio disgusto era generale, con chiunque c' è stato.
Ora, qualcuno sicuramente si sarà divertito normalmente anke avrebbe cmq potuto evitare che gli altri rovinassero tutto il resto ma credo che a quella festa siano il biennio ke il triennio abbiano dato il "meglio" di se.
Era semplice il mio ragionamento e soprattutto NON FACEVA DISTINZIONI.
Ci si appropria di grandi e nobili parole per celare la finzione che c' è in ognuno di "noi".