e allora?

Rispondi
*afrodite*
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.

e allora?

Messaggio da *afrodite* »

festa d fine anno andata!!
tra sbronze canne e accoppiamenti vari in giro x la scuola!!!
v siete divertiti?
°ѕαяò ℓα тυα ∂яσgα°
Beatrix Kiddo
.:: Sergente ::.

Re: e allora?

Messaggio da Beatrix Kiddo »

E' UMANAMENTE giusto che il rettore abbia dovuto pulire le vostre schifezze/idiozie in giro per l' istituto che avete letteralmente imbrattato da bestie incivili?? E il vomito fra i corridoi!! Stupendo complimenti!
Forse è vergogna che bisogna provare per questa festa e giusto un paio di scuse da chiedere in giro...
Ci si appropria di grandi e nobili parole per celare la finzione che c' è in ognuno di "noi".
"Solo gli ottusi sono brillanti a colazione!"....qua si fa solo i galli sulla SPAZZATURA!!
FRA DIAVOLO
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da FRA DIAVOLO »

nn ci sn stato
the payer
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.

Messaggio da the payer »

Beatrix Kiddo ha scritto:E' UMANAMENTE giusto che il rettore abbia dovuto pulire le vostre schifezze/idiozie in giro per l' istituto che avete letteralmente imbrattato da bestie incivili?? E il vomito fra i corridoi!! Stupendo complimenti!
Forse è vergogna che bisogna provare per questa festa e giusto un paio di scuse da chiedere in giro...
quoto
FRA DIAVOLO

Messaggio da FRA DIAVOLO »

nn ci sn stato xò ho sentito il fatto del vomito ed è veramente disgustoso
oneday-93
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.

Messaggio da oneday-93 »

Beatrix Kiddo ha scritto:E' UMANAMENTE giusto che il rettore abbia dovuto pulire le vostre schifezze/idiozie in giro per l' istituto che avete letteralmente imbrattato da bestie incivili?? E il vomito fra i corridoi!! Stupendo complimenti!
sent caro no so tu di che classe sia ma guarda che i +è fatti e i + sbrozi erano quelli dei trienni capito !!!!!
(¯`•¸·´¯)(¯`·._.·[Principé§§a iñña(v)ø®åtå]·._.·´¯)(¯`·¸•´¯)
Immagine
Beatrix Kiddo

Messaggio da Beatrix Kiddo »

sent caro no so tu di che classe sia ma guarda che i +è fatti e i + sbrozi erano quelli dei trienni capito !!!!!
sbaglio o c' è un pò di coda di paglia qua?

E cmq se leggi bene non ho ASSOLUTAMENTE colpevolizzato il biennio ne tantomeno sono andata contro il triennio.
Il mio disgusto era generale, con chiunque c' è stato.
Ora, qualcuno sicuramente si sarà divertito normalmente anke avrebbe cmq potuto evitare che gli altri rovinassero tutto il resto ma credo che a quella festa siano il biennio ke il triennio abbiano dato il "meglio" di se.

Era semplice il mio ragionamento e soprattutto NON FACEVA DISTINZIONI.
Ci si appropria di grandi e nobili parole per celare la finzione che c' è in ognuno di "noi".
"Solo gli ottusi sono brillanti a colazione!"....qua si fa solo i galli sulla SPAZZATURA!!
Rispondi