CHI E PER VOI LA COPPIA + BELLA DI MARIGLIANO.......

bellarara
.:: LuogoTenente ::.

Re: CHI E PER VOI LA COPPIA + BELLA DI MARIGLIANO.......

Messaggio da bellarara »

Dottore faibanese ha scritto:LA COPPIA PIù BELLA DI MARIGLIANO è...............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................BELLARARA E SPUFFY........ragazze voi si ke siete 1 grancoppia!..........................................................................già immagino qlla dolce passeggiata fatta x marigliano con 1 leggera brezza ke vi accarezza dolcemente e con quel brivido effimero ke vi prende al solo pensiero,così enormemente eccitante x entrambe, di camminare tenendo tra le mani il dizionario di italiano la prima e il codice da vinci la seconda! e man mano ke passa il tempo più vi scoprite innamorate l'1 dell'altra e delle vostre ardenti passioni.........................................è così naque 1 coppia fermamente legata alle usanze ke si tenevano anni fa sull'antica isola di Lesbo!........................fine della storia........................................................................nn kiedetemi la morale dolcezze,ve la spiego nel prossimo romanzo!
è impossibile ke tu scriva qsto....ma ci conosci?solo 1 ke ci conosce può scriverlo......tranne xò x l'amore saffico...qllo no!!!!spuffy è felicemente fidanzata da 5 anni e io amogli uomini........ciao caro carmine....voglio il continuo di qsto romanzo
come Sisifo vorrei avere la forza di incatenare la morte per conquistare l'immortalità...
vorrei riconoscermi avido egoista per liberare chi amo dallo SCADERE DEL TEMPO.

Immagine
bellarara

Messaggio da bellarara »

Dottore faibanese ha scritto:LA COPPIA PIù BELLA DI MARIGLIANO è...............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................BELLARARA E SPUFFY........ragazze voi si ke siete 1 grancoppia!..........................................................................già immagino qlla dolce passeggiata fatta x marigliano con 1 leggera brezza ke vi accarezza dolcemente e con quel brivido effimero ke vi prende al solo pensiero,così enormemente eccitante x entrambe, di camminare tenendo tra le mani il dizionario di italiano la prima e il codice da vinci la seconda! e man mano ke passa il tempo più vi scoprite innamorate l'1 dell'altra e delle vostre ardenti passioni.........................................è così naque 1 coppia fermamente legata alle usanze ke si tenevano anni fa sull'antica isola di Lesbo!........................fine della storia........................................................................nn kiedetemi la morale dolcezze,ve la spiego nel prossimo romanzo!
grazie.....ankora una volta protagonista.... ;-) ;-)
come Sisifo vorrei avere la forza di incatenare la morte per conquistare l'immortalità...

Immagine
Spuffy
.:: Caporale ::.

Messaggio da Spuffy »

LA COPPIA PIù BELLA DI MARIGLIANO è.......................................BELLARARA E SPUFFY........ragazze voi si ke siete 1 grancoppia!..........................................................................già immagino qlla dolce passeggiata fatta x marigliano con 1 leggera brezza ke vi accarezza dolcemente e con quel brivido effimero ke vi prende al solo pensiero,così enormemente eccitante x entrambe, di camminare tenendo tra le mani il dizionario di italiano la prima e il codice da vinci la seconda! e man mano ke passa il tempo più vi scoprite innamorate l'1 dell'altra e delle vostre ardenti passioni.........................................è così naque 1 coppia fermamente legata alle usanze ke si tenevano anni fa sull'antica isola di Lesbo!........................fine della storia........................................................................nn kiedetemi la morale dolcezze,ve la spiego nel prossimo romanzo!
Mi hai fatto morire dalle risate!!ke bello!finalmente un po'di pura satira!!
Bellarara dovremmo farci un pensierino??Ma nn penso che il mio amore sia d'accordo! :lol:
ps:Il Codice Da Vinci???E perchè proprio quello??Io faccio giurisprudenza non storia dell'arte, ne teologia!!E poi quel libro(letto anni fa!)
si basa su notizie quasi del tutto false .....la storia fatta di intrighi e soluzioni però non è malaccio...
Ecco, ho fatto pure la recensione^^"
ps2:L'isola di Lesbo è famosa per aver dato i natali, alla poetessa Saffo che nei suoi versi esaltò la bellezza della femminilità e dell'eros tra donne, da cui il termine lesbismo.
Non è un isola di lesbiche! :shock:
"Di tre cose ero assolutamente sicura:1° Edward era un vampiro.
2° c'era una parte di lui che aveva sete del mio sangue.
E3°ero incondizionatamente e irrevocabilmente innamorata di lui "

Immagine
Spuffy

Messaggio da Spuffy »

E per essere precisi mi auto-correggo il msg precedente dove ho saltato l'apostrofo ad
un'isola!
scusate.... :lol:

Immagine
Dottore faibanese
.:: Sergente ::.

Messaggio da Dottore faibanese »

ho scelto il codice da vinci in quanto è 1libro ke x fortuna conoscono anke gli adolescenti,e parla di cse serie,altro ke i soliti libri cm 3msc ke parlano sl d'amore e smancerie...pensi ke se avessi parlato di 1 libro della christie o di edgar allan-poe o di umberto eco o di qlke altro,qlli ke voi kiamate ignoranti avrebbero capito ke io stessi parlando di 1 libro?...6 poco acuta e nn rifletti prima di parlare,m hai deluso...ed inoltre 6 molto limitata a parlare sempre delle stesse cse...la tua amica saffica magari svaria nelle cse ke dice...ciao mia cara
bellarara

Messaggio da bellarara »

MAMMAMIA SPUFFY,MO FAI PURE TU LA PIGNOLA???????????????????IL DOCTOR HA FATTO 1 BATTUTA E PURE CARINA....DAI,QSTA CI STAVA!!!!!DOCTOR CMQ è BRAVA SPUFFY + DI ME....FORSE ;-) I LOVE YOU SPUFFY..... ;-)

Immagine
Spuffy

Messaggio da Spuffy »

Ma dai!Io avrei capito!Io adoro Umberto Eco!Per quanto Il nome della rosa sia un po'inquietante! :lol:
Non è che ho pensato cosa gli altri potevano capire, io non ho mai detto che qui ci sono ignoranti, ho solo corretto 1 ragazza e risposto ad un'altra che faceva la maestrina!
Il Codice l'ho letto ma davvero è basato su tante leggende metropolitane e poco materiale serio, per quanto dica enormi verità sulla chiesa!Poi questo è un mio personale pensiero legato a qualche approfondimento!
Per quanto riguarda 3Metri sopra il cielo...e cose simili...non me ne parlare!Odio profondamente quel tipo di letture e Federico Moccia non mi piace per niente. Non ha nulla a che fare con i veri scrittori!
Cmq sei in gamba....ho trovato qualcuno con cui parlare ^^
ps.nn sono limitata, scrivo qualche schiocchezza su qst forum tra lo studio matto e disperato e la cura del mio forum....non vedo cosa ci sia di male

Immagine
Dottore faibanese

Messaggio da Dottore faibanese »

bellarara ha scritto:
grazie.....ankora una volta protagonista.... ;-) ;-)

senti gioia adesso devo godermi i successi
di qsto libro...sn 1 tipo abbastanza impegnato ed 1 vacanza me la merito!
a proposito comprate il nuovo libro ke ho scritto,è molto interessante
e costa poco,parla di 2 amiche ke si ritrovano a fare l'amore dietro da margellino a marigliano tra libri e dizionari!
il prossimo libro parlerà ankora di voi,nn preoccuparti bellarara,ma aspetto da voi alcuni spunti.......qndi scrivete altre stronzate
ciao by dottore
jack la motta
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da jack la motta »

A TE DOTTOR SI NU BUKKIN........................ ;-) ;-)
bellarara

Messaggio da bellarara »

DA COME NE PARLI DOCTOR SEMBRA KE TU VOGLIA ESSERE IRONIKO CON KI HA PREFERENZE SESSUALI DIVERSE DALLE NOSTRE.....TI CONSIGLIO DI NN FARE IRONIA SU QST ARGOMENTO,SE C'è SU QST FORUM QLC RAGA KE è OMOSESSUALE,NN CREDO EK RIMAREBBE DIVERTITO DA STA COSA....CMQ TORNANDO A NOI.....CARA GIOIA DI DOTTORE,IO E LA MIA AMIKA SPUFFY AMIAMO GLI UOMINI,NN LE DONNE.....CERTO IO E LEI CI VOGLIAMO + KE BENE,M NN QLLO A KUI TU ALLUDI... ;-) CIAO TESORO

Immagine
jack la motta

Messaggio da jack la motta »

:???: :???: :???:
Rispondi