SUI RAGAZZI FIDARSI È BENE O NN FIDARSI È MEGLIO???
-
babyangel93
- .:: Soldato ::.

SUI RAGAZZI FIDARSI È BENE O NN FIDARSI È MEGLIO???
CIAO RAGA VISTO KE ANKE SE NN VI CONOSCO PERSONALMENTE MI FIDO MOLTO DEI VOSTRI CONSIGLI VOLEVO UN VOSTRO PARERE.....DOPO TANTI AMORI MAI CORRISPOSTI FINALMENTE MI SEMBRA DI AVER TROVATO IL MIO RAGA IDEALE LUI È DELLA MIA SCUOLA MA IO ANKE SE SPESSO GIRAVO PER I CORRIDOI NN L'AVEVO MAI NOTATO POI CIRCA 10 GIORNI FA LO NOTAI E DA PARTE MIA CI FÙ UN COLPO DI FULMINE ORA IO E LUI SIAMO FIDANZATI DA 3 GIORNI ....LE PERSONE KE CI VEDONO INSIEME DICONO KE LO VEDONO PRESO MA IO NN SO SE FIDARMI GIA DI LUI OPPURE CERCARE DI ANDARE PIANO E NN AFFEZZIONARMI SUBITO CM FACEVO CN GLI ALTRI RAGA.....TUTTO QUESTO KE STO VIVIENDO MI SEMBRA UN SOGNO E HO TANTA PAURA DI SVEGLIARMI ANCORA UNA VOLTA DELUSA!!!!!!!!VI PREGO AIUTATEMI. .......RAGA VI VOGLIO BN!!!!
- SweetAngel17
- Colonnello Comandante

Re: SUI RAGAZZI FIDARSI È BENE O NN FIDARSI È MEGLIO???
se hai paura ke rimani delusa...allora fai le cose cn calma anke xkè nessuno ti rincorre appresso!!! e poi nn pensarci molto xkè dopo nn potresti viverlo.. e se nn ci penserai e ti vivrai qst storia tranquillamente se va a finire male nn ti dispiacerà più di tanto anzi...sarai contenta !!!! ciaooo

Guido Carmine e Ciccio x sempre con me!!!!!!
Dio ci ha dato la vita e Vasco l'ha resa spericolata!
.·´¯`·-> SweetAngel17 <-·´¯`·
- Wide
- Colonnello Comandante

- Contatta:
vivila giorno per giorno poi col tempo vedrai se fa per te oppure no ...................

- e_femmene_belle_e_napule
- .:: Maresciallo ::.

- Contatta:
Beh,se state insieme da pokissimo ti consiglio di nn fidarti subito...e nn affezzionarti troppo almeno x adesso...cerca di capire prima ke ragazzo è,il carattere...nn farti condizionare solo dal fatto ke è stato un colpo di fulmine e ke ti sembra di vivere una favola...xkè(sn realista,nn è x scoraggiarti) nn tutte le favole finiscono bene...io ti auguro ke vada tutto x il verso giusto e ke continuate qst favola...ma cerca di capire bene la xsona ke hai al tuo fianco prima di fidarti e affezzionarti troppo!!!
una bacione e ancora tanti auguriiiiiiiiii
:65:
ciaoooooooooooo

una bacione e ancora tanti auguriiiiiiiiii
:65:
ciaoooooooooooo

Vive bene ki prende il mondo come viene...
- misspiccolina86
- .:: LuogoTenente ::.

Wide ha scritto:vivila giorno per giorno poi col tempo vedrai se fa per te oppure no ...................

- amorosa
- Maggior Generale

Wide ha scritto:vivila giorno per giorno poi col tempo vedrai se fa per te oppure no ...................
..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.
- I. De Santis ♥
-
francesina..
- .:: LuogoTenente ::.

l'unico consiglio che posso darti, è quello di andarci piano, la fiducia nasce con il tempo.....molto tempo...e credimi, per esperienza personale, ci vuole molto più tempo per "costruirla" che per "infrangerla"......quindi che dirti....
CHI VA PIANO, VA SANO E VA LONTANO........
CHI VA PIANO, VA SANO E VA LONTANO........
DeVi sApErE CoSa VuOi.......................AlTrImEnTi DeVi PrEnDeRe CoSa ViEnE...............................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!