DITEMI RIGURDO.....
-
bellixima87
- .:: Soldato ::.

DITEMI RIGURDO.....
....VOLEVO INFORMAZIONI SU UN RAGAZZO....UN BEL RAGAZZO!POKI GIORNI FA' VENNI A PRENDERE MIA SORELLA CHE FREQUENTA IL BIENNIO E VIDI QST RAGAZZO...CHIDENDO INFORMAZIONI A MIA SORELLA MI DISSE CHE SI CHIAMA FRANCESCO ED E' IL RAPPRESENTATE D'ISTITUTO....MI POTETE DIRE SE E' FID?!....AVETE IL SUO NUM DI CELL??...qualkuno lo pubbliki...tanto sn sicura che se mi vedrà..nn farà altro che venire da me...infondo sn bellissima..eheh!per favore datemi qualke informazione...
-
bellixima87

Re: DITEMI RIGURDO.....
ANKE SE NESSUNO MI HA SAPUTO DARE QUALKE INFORMAZIONE SU DI LUI....HO TROVATO UN'AMICA IN COMUNE...HO AVUTO IL SUO CONTATTO MSN...E IL SUO NUM DI CEL...E SAPETE CHE HO SCOPERTO??SABATO STA ANKE LUI AL DOLCE VITA....EHEH...SCUSATEMI SE SONO MONOTONA....MA IN QST FORUM E' NORMALE PRORPORRE ARGOMENTI DEL GENERE..INFONDO SOLO DI QST PARLATE!!!GRAZIE MILLE!AH..DIMENTICAVO??VOLEVO SALUTARE LA MIA AMICA CHE E' IN MIA COMPAGNIA...UN BACIO A LILLY!!!
BRAV!!auguri

- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

-
maryincantevole

ti piace??si è un bel ragazzo....ma mi sa che nn è proprio il caso di provarci...so che la mai migliore amica lo sta chiamando e forse ci esce..ti consiglio di non dire di dv 6 e il tuo nome..altrimenti per te sarà la fine capito???
in questo topik c e aria elettrica

-
bellixima87

che fai???mamma mia che paura.....poi sn sicura all 100% che lui è single...quindi sicuramente la mia bellezza nn è paragonabile a qll della tua cara amica..quindi stai a casa!vuoi sapere na cosa stupidina??l ho anke conosciuto....alla faccia tua! : 
qua volano le mazzate 
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

ma iatv a fa na purga vui e stu scembellixi[size=150][/size]ma87 ha scritto:che fai???mamma mia che paura.....poi sn sicura all 100% che lui è single...quindi sicuramente la mia bellezza nn è paragonabile a qll della tua cara amica..quindi stai a casa!vuoi sapere na cosa stupidina??l ho anke conosciuto....alla faccia tua! :
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

bellissima87 a nui nugge ne fotto proprio
-
bellixima87

lo sò che a voi nn ve ne fotte....però state un pò sciolti....Pò A FINAL SIETE 2 SCEMI!!!!
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

io ti metto il pistone in boccabellixima87 ha scritto:lo sò che a voi nn ve ne fotte....però state un pò sciolti....Pò A FINAL SIETE 2 SCEMI!!!!
freddy 6 un grande!!FREDDY KRUGHER ha scritto:io ti metto il pistone in boccabellixima87 ha scritto:lo sò che a voi nn ve ne fotte....però state un pò sciolti....Pò A FINAL SIETE 2 SCEMI!!!!
we bellezza(se poi lo sei)stai calma.....bellixima87 ha scritto:lo sò che a voi nn ve ne fotte....però state un pò sciolti....Pò A FINAL SIETE 2 SCEMI!!!!
ps:freddy si tropp fort...
- BiancaNeve!!!
- Colonnello Comandante

the payer ha scritto:![]()
-
°O.stellina.O°

senti cosa brutta ma ke tieni da atteggiarti...sto cesso!!!"stupidina"vedi di credertelo meno ke nn te lo puoi xmettere...e "stupidina" o dic a sort...bellixima87 ha scritto:che fai???mamma mia che paura.....poi sn sicura all 100% che lui è single...quindi sicuramente la mia bellezza nn è paragonabile a qll della tua cara amica..quindi stai a casa!vuoi sapere na cosa stupidina??l ho anke conosciuto....alla faccia tua! :
- T0ny_1AclaSs
- .:: Sergente ::.

francè ma si pop nu scupon!! 
Ogni persona che passa nella nostra vita è UNICA, lascia un pò di sè e prende un pò di noi.
Grazie per aver incrociato il mio cammino...
Grazie per aver incrociato il mio cammino...
-
bellixima87

domani c'è la festa??bene....vederete cosa ci combino a quel ragazzo....ahah..scherzo...nn lo farò tanto male...
ma a noi kuello ke ji farai o ji fai nn c e ne frega propio.......cn kuesto puoi anke ammutolire