ha detto bene eduardo che a quella della festa ossia la tua amica e voll a ................ cmq lui di ragazze se ne può permettere quante ne vuole senza dare conto a nessuna ne tanto meno alla tua amica che ci e cascata come nu sacc e noccioline e ci stava ricascando ancora, quindi senza che vuoi fare la diritta perciò arrtirt tub!!!!!!!!!!Romanticona ha scritto:cmq la mia amica non è z... è una raga seria.(anche troppo) a quella festa hanno solo parlato. lei non gli farà vincere questa scommessa. purtroppo i sentimenti non cambiano da un giorno all'altro. ma io l'aiuterò a dimenticarlo. cmq io spero che eduardo trovi una raga che lo faccia innamorare e poi soffrire. sai mio caro eduardo la ruota della vita gira. chi la fa l'aspetti
eduardo è fidanzato?
-
sei.il.mio.angelo
- .:: Caporale ::.

Re: eduardo è fidanzato?
WMiLaN
MiLeS The Best In The World

Se ti droghi ti capisco, perche' il mondo ti fa schifo;se non lo fai ti ammiro, perche' sei in grado di combatterlo.By Jim Morris
http://www.btkwebsite.com/bravo.swf" onclick="window.open(this.href);return false;
MiLeS The Best In The World

Se ti droghi ti capisco, perche' il mondo ti fa schifo;se non lo fai ti ammiro, perche' sei in grado di combatterlo.By Jim Morris
http://www.btkwebsite.com/bravo.swf" onclick="window.open(this.href);return false;
-
Dolcissimissimaa

mi fate schifo mi vergogno di essere vostra compaesana
meno male ch ela tua amica a aperto gli occhi.................
meno male ch ela tua amica a aperto gli occhi.................
.............Viscanese Doc..............
( e me ne vanto)
( e me ne vanto)
mi rivolgo ad emix...
EDUà cacc e pall e dic ke si tu.. xkè ka nu so tutt bambulell!
x gli altri idioti(ragazzi ke lo appog)
smettetela di fare i bambini e iniziate a pensare cm @dmin ke da ql poko ke ho letto
èun ragazzo+maturo di voi....
ke sn ste tamarrate? scommesse? le donne sn un pò tt...? se li fa e poi li manda a casa?
ma cm k*** vi permettete? ma nn avete ne dignità e ne rispetto x una donna...
ke è una xns umana non UN OGGETTO da usare a vostro piacimento...
purtroppo nn tt le donne sn serie e mature( cm me e poxo dirlo ad alta voce!!!!)
ma voi siete di una volgarità inimagginabile...
d'altronde da elementi di qst genere di certo nn ci si può aspettare classe finezza ed eleganza...
se qlk1/a ha da ridere io sn QUI
smettetela di fare i bambini e iniziate a pensare cm @dmin ke da ql poko ke ho letto
ke sn ste tamarrate? scommesse? le donne sn un pò tt...? se li fa e poi li manda a casa?
purtroppo nn tt le donne sn serie e mature( cm me e poxo dirlo ad alta voce!!!!)
d'altronde da elementi di qst genere di certo nn ci si può aspettare classe finezza ed eleganza...
•°o.Oмιѕѕ●νιρρα●O.o°•
O.o°•●Non importa se la vita sarà breve....
vogliamo godere !●O.o°•

Miss_lovers & Pink_lady sisters for life
vogliamo godere !●O.o°•

-
Dolcissimissimaa

brava pink- lady pensavo che nn eri così ma ora spero ch ehai capito che tipo di persona e già la risposta che ha dato (sei.il.mio.angelo) fa vomitare pensa a quello che si dicono quanod stanno da soli che schifo
( e me ne vanto)
( e me ne vanto)
bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
-
Dolcissimissimaa

- [Bambolina doc..]
- .:: Sergente ::.

pink_lady ha scritto:mi rivolgo ad emix...
Brava!Finalmente una ragazza intelligente su questo forum destinato ad estinguersi per sempre!
-
Dolcissimissimaa

si infatti una che capisce come si vive eduà si carta conosciuta mi disp solo per le tue vittime ch eriesci a convincere sempre a proposito ma domenika sera chi sa chi era quella brunetta mah meglio che mi sto zitta se no apro un altro fuoco (povera italia)
( e me ne vanto)
( e me ne vanto)
-
sei.il.mio.angelo

aò ma andate a fanculo tutte nn e colpa sua se vi siete lasciati vuol dire che nn gli piacevate e poi ci avete rotto il cazzo a voi la ragazza della festa e quella con cui stava domenica che volete se la vuol spassare cmq mi ha detto che ha fatto proprio bene a lasciare un paio di ragazze sopratutto una ragazza in particolare l'anno scorso mi ha detto che ha fatto in tempo a lasciarla se no gli doveva fà pure il regalo per i 18 anni ahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
amic mì si o nummr 1 e poi EMIX nn e eduardo o vulit capì o no........................
amic mì si o nummr 1 e poi EMIX nn e eduardo o vulit capì o no........................
senti bello tu ci hai rotto un pò ok?
xkè nn vai a farti una canna??
e ci lasci in pace?
io sn libera di dire qll ke vj e qll ke penso..
nn ti sta bn ??
NUN LEGGER
poi fammi capi un pò ki è qll ke la dv smettere un pò? giusto sono io qll ke si vanta delle cazzate ke nemm gli adolescenti tt cn gli ormoni ribollenti fanno...
puoi crescere un pò?
xkè nn vai a farti una canna??
e ci lasci in pace?
io sn libera di dire qll ke vj e qll ke penso..
nn ti sta bn ??
NUN LEGGER
poi fammi capi un pò ki è qll ke la dv smettere un pò? giusto sono io qll ke si vanta delle cazzate ke nemm gli adolescenti tt cn gli ormoni ribollenti fanno...
puoi crescere un pò?
•°o.Oмιѕѕ●νιρρα●O.o°•
vogliamo godere !●O.o°•

vogliamo godere !●O.o°•

-
Sweet Star...

Nn lo so e sinceramente nn mi importa!!!!
-
Romanticona
- .:: Maresciallo ::.

mamma mia aveva anche paura di fare il regalo alla mia AMICA ma non hai vergogna di dire queste cose.. almeno tienitele x te fai più bella figura... cmq ha fatto bene a lasciarla. un tipo cm lui meglio perderlo che averlo..
Scusatemi ho avuto problemi con la connessione e non ho potuto rispondere e solo oggi mi e' stata aggiustata la linea.
Volevo dire solo una cosa secondo me tutte le ragazze che sono uscite con lui lo sapevano a cosa andavano in contro,anche se una dice di no lo hanno voluto loro e nessun altro ! Lui ne ha approfittato della loro fragilita' e anche un po' di stupidaggine e ci ha fatto quello che voleva! A finale non potete trattare una persona in questo modo solo perche' si diverte con le ragazze..a Napoli si chiama o sciupafemmine e le ragazze che si comportano cosi,sapete come si chiamano? fate voi.. comunque io sono neutrale alla cosa ho solo detto la mia non dico ne che lui fa bene a fare cosi ,"perche' l'ho detto che sbaglia" ma non fanno bene nemmeno le ragazze a fare come fanno.. secondo me sotto sotto lo vogliono pure loro.. perche' sanno che ragazzo e', e sono sicure che non avranno una storia seria e si possono divertire anche loro! perche' ormai sono le ragazze che ti chiedono di farlo come succede molto spesso no?Bisogna solo avere un po' di pudore ed essere un po' piu' serie.. in bocca al lupo in tutto a tutti
Volevo dire solo una cosa secondo me tutte le ragazze che sono uscite con lui lo sapevano a cosa andavano in contro,anche se una dice di no lo hanno voluto loro e nessun altro ! Lui ne ha approfittato della loro fragilita' e anche un po' di stupidaggine e ci ha fatto quello che voleva! A finale non potete trattare una persona in questo modo solo perche' si diverte con le ragazze..a Napoli si chiama o sciupafemmine e le ragazze che si comportano cosi,sapete come si chiamano? fate voi.. comunque io sono neutrale alla cosa ho solo detto la mia non dico ne che lui fa bene a fare cosi ,"perche' l'ho detto che sbaglia" ma non fanno bene nemmeno le ragazze a fare come fanno.. secondo me sotto sotto lo vogliono pure loro.. perche' sanno che ragazzo e', e sono sicure che non avranno una storia seria e si possono divertire anche loro! perche' ormai sono le ragazze che ti chiedono di farlo come succede molto spesso no?Bisogna solo avere un po' di pudore ed essere un po' piu' serie.. in bocca al lupo in tutto a tutti
-
monella 90

EDUARDO E UN BRAVISSIMO RAGAZZO........................ ALMENO COME LO CONOSCO IO..
-
Romanticona
- .:: Maresciallo ::.

cmq la mia amica non è cascata in niente perchè cn lui non ha fatto niente nemmeno qnd stavano insieme... perchè l'avevano già avvisata..
- Piccola Minny
- .:: Soldato ::.

si...............quando dormemonella 90 ha scritto:EDUARDO E UN BRAVISSIMO RAGAZZO........................ ALMENO COME LO CONOSCO IO..
Sono pikkola piccina piccinissima ma speciale........!!!!!!!!!!
no so da quale argomento iniziare a parlare ma inizio da eduardo!!!
Eduardo è uno dei miei migliori amci, è un bravissimo ragazzo sempre a disposizione per ogni cosa ke io e gli altri gli chiediamo, ha un cuore d'oro con gli amici le amiche e le fidanzate... dico la veritaà in passato si è comportato male cn le ragazze, ma quando dico male nn è ke vuol dire ke le prendeva a schiaffi oppure le trattava in un modo strano, anzi le ha sempre trattate bene e mai fatto mancare niente.. l'unico suo vizio era quello ke se capitava qualche ragazza ke lo voleva iss nunz a facev fui...
MA OGGI EDUARDO è CAMBIATO SPECIALMENTE DA QUANDO SI E'RIMESSO CN ALESSANDRA...CAMBIATO IN UN MODO KE SOLO GLI AMICI POSSONO SAPERE E NO MUCCUSSIELL COMM A VUI CA S METTN A SCRIVR SUL STRUNZAT CA NGOPP RA MATIN FIN A SER A SPARLARE DI PERSONE KE NN CONOSCONO SOLO PER DIVERTIRSI O MAGARI TOGLIERSI QUALCHE SASSO DA DENTRO LA SCARPA...VORREI VEDERE SE SI METTONO A SCRIVERE STRONZATE SU OGNUNO DI VOI COSA FATE??? DITE QUELLO CHE VOLETE SU DI LUI PERSONALMENTE MA ANCHE DELLA SUA VITA MA NN DITE STRONZATE...PARECCHI DI VOI QUI SOPRA SO SGAMAT!!!
o sò tvb nunt o scurdà...

Eduardo è uno dei miei migliori amci, è un bravissimo ragazzo sempre a disposizione per ogni cosa ke io e gli altri gli chiediamo, ha un cuore d'oro con gli amici le amiche e le fidanzate... dico la veritaà in passato si è comportato male cn le ragazze, ma quando dico male nn è ke vuol dire ke le prendeva a schiaffi oppure le trattava in un modo strano, anzi le ha sempre trattate bene e mai fatto mancare niente.. l'unico suo vizio era quello ke se capitava qualche ragazza ke lo voleva iss nunz a facev fui...
MA OGGI EDUARDO è CAMBIATO SPECIALMENTE DA QUANDO SI E'RIMESSO CN ALESSANDRA...CAMBIATO IN UN MODO KE SOLO GLI AMICI POSSONO SAPERE E NO MUCCUSSIELL COMM A VUI CA S METTN A SCRIVR SUL STRUNZAT CA NGOPP RA MATIN FIN A SER A SPARLARE DI PERSONE KE NN CONOSCONO SOLO PER DIVERTIRSI O MAGARI TOGLIERSI QUALCHE SASSO DA DENTRO LA SCARPA...VORREI VEDERE SE SI METTONO A SCRIVERE STRONZATE SU OGNUNO DI VOI COSA FATE??? DITE QUELLO CHE VOLETE SU DI LUI PERSONALMENTE MA ANCHE DELLA SUA VITA MA NN DITE STRONZATE...PARECCHI DI VOI QUI SOPRA SO SGAMAT!!!

-
signor modestia
- .:: LuogoTenente ::.

:71: :71:sabatino ha scritto:no so da quale argomento iniziare a parlare ma inizio da eduardo!!!
- joga bonito

è nu pazzon fa parià tropp assai ed è un grande tifoso del napoli anzi ultras!!!!!
fa o brav è!!!
fa o brav è!!!
-
Dolcissimissimaa

mi fa piacere per lui che si e fidanzato e che ha messo la test a fare bene io parlo per me ce lo con lui perchè come hai detto pure tu per il fatto che scambiava e prendeva ragazze come se nn fosse niente ma se come dici tu dopo il fidanzamento e cambiato buon per lui e cmq ora abbiamo risolto anche il mistero di chi è quella ragzza che si vede ossia la sua ragazza io spero che sia cambiato come si dice "maturato" e non faccia più soffrire ragazze inutuilmente
( e me ne vanto)
( e me ne vanto)
raga ho scoperto ke dll raga entrano cn il mio nick e scrivono cattiverie su eduardo...
cmq mi scuso x tt le cattiverie dette su eduardo ke nn penso assolutamente!
è un tesoro ql ragazzo.. mi dispiace solo x le raga ke hanno avuto legami cn eduardo(xkè alla fine tt noi abbiamo legami)e ke è finita e ora sn qui a sparlare di lui...j vuless ricer le vulut bene ..? eh allor nun sputà into o piatt a ro e mangiat!
mah cmq siete trp ingenue...
ank'io ho avuto legami e poi purtroppo è finita ma di certo io nn vado a sparlare del mio ex ragazzo...xkè fa parte di me...sn cs ke ti restano x smp!
cmq eduardo bisogna conoscerlo bn! ed io ke lo consoco nn poxo assolutamente dire ke lui è uno str*** o ecc anzi!!!
un consiglio x tt ste ragazzine lasciatelo stare..fategli fare la sua vita e smettetela sopratutto di sparlar male!
Eduà ti voglio bene!! un kiss **Anto**
ps è inutile ke è entrate kn il mio nick e poi nn so cm fate!xkè Eduardo sa ke io gli voglio davv bn...qndi.. evitate anke ste cazzate da bambine...
è un tesoro ql ragazzo.. mi dispiace solo x le raga ke hanno avuto legami cn eduardo(xkè alla fine tt noi abbiamo legami)e ke è finita e ora sn qui a sparlare di lui...j vuless ricer le vulut bene ..? eh allor nun sputà into o piatt a ro e mangiat!
ank'io ho avuto legami e poi purtroppo è finita ma di certo io nn vado a sparlare del mio ex ragazzo...xkè fa parte di me...sn cs ke ti restano x smp!
cmq eduardo bisogna conoscerlo bn! ed io ke lo consoco nn poxo assolutamente dire ke lui è uno str*** o ecc anzi!!!
un consiglio x tt ste ragazzine lasciatelo stare..fategli fare la sua vita e smettetela sopratutto di sparlar male!
ps è inutile ke è entrate kn il mio nick e poi nn so cm fate!xkè Eduardo sa ke io gli voglio davv bn...qndi.. evitate anke ste cazzate da bambine...
•°o.Oмιѕѕ●νιρρα●O.o°•
vogliamo godere !●O.o°•

vogliamo godere !●O.o°•

- Ricciolina91

Guardate vi dico solo una cs Eduardo e vero fa soffrire le ragazze ha un racatterino un pò cosi,xò come dice il mio amico sabatino ha un cuore d'oro(quando dice lui),se lo sai prendere e la conosci bene e come se fosse una persona speciale,si a volte esagera cn le mani ma l'ha fatto sempre x un motivo ovvio,mai x hobby.(anke se io e lui stiamo un pò a guerra).penso una cs ke ora abbia messo la testa al proprio posto,anzi me lo auguro x lui.
Certe emozioni sn cm le persone..
nascono..muoiono..
ma nn si ripetono mai...
nascono..muoiono..
ma nn si ripetono mai...
-
Dolcissimissimaa

se vabbè povera italai ma quando cambieremopink_lady ha scritto:raga ho scoperto ke dll raga entrano cn il mio nick e scrivono cattiverie su eduardo...
( e me ne vanto)
( e me ne vanto)
- el pocio lavezzi