Avella sta diventando un immondezzaio... è uno skifo...
Re: Avella sta diventando un immondezzaio... è uno skifo...
bassolin no e sorc ca le dat a reggion oppur o stat kil ke fat e post e pnza a fa e discarik o limon sea mis rind a sak
bravo mon p'tit tas rèussi ton examen j' suis fier toi!

Ma non stavo parlando di questo... (NO.GLOBAL ha scritto:bassolin no e sorc ca le dat a reggion oppur o stat kil ke fat e post e pnza a fa e discarik o limon sea mis rind a sak
Life is lived in Perfect Simmetry / yrtemmiS tcefreP ni devil si efiL
mi riferivo a raffaele cutolo
bravo mon p'tit tas rèussi ton examen j' suis fier toi!

se vabbe, sta di fatto ke avella fa skifo... già se si va a baiano si è in un altro mondo....
Come mai questo??? Ve lo siete mai chiesti???
Quindi, forse la causa nn è tanto da attribuirsi alla poca efficienza delle discariche, bensì a qualcos'altro... e credo di sapere cosa...
Quindi, forse la causa nn è tanto da attribuirsi alla poca efficienza delle discariche, bensì a qualcos'altro... e credo di sapere cosa...
A ok scusami...NO.GLOBAL ha scritto:mi riferivo a raffaele cutolo
- Raffaele Cutolo
- .:: Sergente ::.

uagliu lo stato non vi da protezione invece la camorra vi da tutto soprattutto la protezione e il lavoro e stat bell ngrazia e dio
La camorra non perdona!

Se, commRaffaele Cutolo ha scritto:uagliu lo stato non vi da protezione invece la camorra vi da tutto soprattutto la protezione e il lavoro e stat bell ngrazia e dio
- Raffaele Cutolo

è o popolo avellano ke s sporc sul iss invece il popolo baianese è diversRoxas15 ha scritto:se vabbe, sta di fatto ke avella fa skifo... già se si va a baiano si è in un altro mondo....
La camorra non perdona!

l'emergenza rifiuti è iniziata ora,anche in passato c'era ma l'estero accettava la nostra spazzatura,ora nn accetta niente,e il sindaco nn centra niente d tutto questo.la gente fanno montagne di spazzatura in posti isolati,e anche questa nn è colpa del sindaco.e sai che da quando c'è salvi avella si sta rivoluzionando,prima con il fusaro,poi con le due vie x entrare ad avella,poi le feste nel palazzo del conte da qnd c'è salvi nn si fanno più perchè quelli sono monumenti storici e per ultimo ha messo di nuovo il turismo ad avella
AMO LA VITA PERCHè LA MIA VITA SEI TU-
Nello D.S.
- Colonnello Comandante

sono con te
se tu lo vuoi
ma fa che tra noi non finisca ''mai"

se tu lo vuoi
ma fa che tra noi non finisca ''mai"

Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero

PENSATE A STO SCEMO???è UNO DI CAMPOSANO K STA IN CLASSE CN ME AL LICEO..è GEMELLO GATTA NN SO SE è ANIELLO O GIUSEPPE.SO 2SCIEM..nn li pensate proprioBSDDaemon ha scritto:Avella o paese re cipoll
E' normale che è un immondezaio, non sanno dove buttare più le cipolle

[*]♥Io&RoBy♥[*][/color][/b]
[*]♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯)..I LoVe V@Le..[*]®osSI..[*]♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯)..[/b][/color]
..αννOℓтα ∂α ϋη šOġηO ('.') !ωιтн LUC@!
[мч ωOяℓ∂ язνOℓνεš αяOϋη∂ ϋs]!ΐ šωεαя ΐ ℓOνε чOϋ..
..šℓ тυ мι Ŧαι νOℓαяє šиz мαι ¢α∂єяє gιυ' мι ∂αι šмρ ∂ι ριυ',
км ŦOššι υи αqυιℓOиє ρяєи∂O νєитO ∂αℓ тυO αмOяє χ αи∂αяє νєяšO ιℓ мαяє ки тє
..ΐO ε тє ΐℓ мзgℓΐO кε ¢ε'.. ♥
Uh ma guarda un pò proprio da quando c'è il nuovo sindaco nn accettano + i nostri rifiuti... -.-'gioia_ 91 ha scritto:l'emergenza rifiuti è iniziata ora,anche in passato c'era ma l'estero accettava la nostra spazzatura,ora nn accetta niente,e il sindaco nn centra niente d tutto questo.la gente fanno montagne di spazzatura in posti isolati,e anche questa nn è colpa del sindaco.e sai che da quando c'è salvi avella si sta rivoluzionando,prima con il fusaro,poi con le due vie x entrare ad avella,poi le feste nel palazzo del conte da qnd c'è salvi nn si fanno più perchè quelli sono monumenti storici e per ultimo ha messo di nuovo il turismo ad avella
Ma chi volete prendere x i fondelli???
Poi quella del turismo ad avella me la devo segnare...
...potevi evitare di scrivere delle cakkiate come queste... sono da premio nobel per l'idiozia...
Roxas15 ha scritto:ah, un'altra cosa: le vie nuove per il fusaro erano state programmate dalla precedente amministrazione... informati meglio!!!gioia_ 91 ha scritto:l'emergenza rifiuti è iniziata ora,anche in passato c'era ma l'estero accettava la nostra spazzatura,ora nn accetta niente,e il sindaco nn centra niente d tutto questo.la gente fanno montagne di spazzatura in posti isolati,e anche questa nn è colpa del sindaco.e sai che da quando c'è salvi avella si sta rivoluzionando,prima con il fusaro,poi con le due vie x entrare ad avella,poi le feste nel palazzo del conte da qnd c'è salvi nn si fanno più perchè quelli sono monumenti storici e per ultimo ha messo di nuovo il turismo ad avella
- Sweet Princess
- .:: Colonnello ::.

marò vi siete fissati voi e sti cipoll...cia t rutt....semb cipol cipol e mo basta..cmq nn è colpa di nico salvi xkè se c'era qualcun altro al posto suo sarebbe stato la stessa cosa...djniespolo ha scritto:waglio vir e nun c rompr e pall e cipoll e mitt n gul a mamt a capit scemBSDDaemon ha scritto:Avella o paese re cipoll
- diabolik95
- .:: Capitano ::.

Oh dici davvero? IO non credo:Sweet Princess ha scritto:marò vi siete fissati voi e sti cipoll...cia t rutt....semb cipol cipol e mo basta..cmq nn è colpa di nico salvi xkè se c'era qualcun altro al posto suo sarebbe stato la stessa cosa...djniespolo ha scritto:waglio vir e nun c rompr e pall e cipoll e mitt n gul a mamt a capit scemBSDDaemon ha scritto:Avella o paese re cipoll
1) L'emergenza rifiuti c'è dal 1994 e dal 1994 ke Guerriero è stato sindaco fino al 2005 nn abbiamo mai avuto questo tipo di problema...
2) Ora ke Salvi è sindaco tutto va a rotoli e nn fa niente per cercare rimediare a tutto ciò...
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero

Guarda ke è un problema comune... adulti, bambini, anziani e adolescenti... ad avella ci vivi anke tu, ricordatelo!diabolik95 ha scritto:K KAZZ C N FOTT SO BERN GLI ADULTI
- diabolik95
- .:: Capitano ::.

nu fa nnt io penso a divertirmi e nn all'immondiziaRoxas15 ha scritto:Guarda ke è un problema comune... adulti, bambini, anziani e adolescenti... ad avella ci vivi anke tu, ricordatelo!diabolik95 ha scritto:K KAZZ C N FOTT SO BERN GLI ADULTI

brava quoto ki a pens sta munnez

- Frankie Lampard

- Frankie Lampard