leggete e rsp
-
carinissima92
- .:: Caporale ::.

leggete e rsp
vi è mai capitato di innamorarvi di una persona già fidanzata??beh a me si e ci sto soffrendo tanto....voi cm fareste a risolvere il problema????'''vi prego rsp
- »Miss_Modestia89«
- .:: Tenente ::.

Re: leggete e rsp
se una persona è fidanzata e ti piace, non devi far altro che farti i fatti tuoi.
non è tuo è di un'altra e per rispetto devi lasciarlo stare
non è tuo è di un'altra e per rispetto devi lasciarlo stare

- PAZZONA AL 100%
- .:: Colonnello ::.

- Contatta:
- »Miss_Modestia89«

potrei sapere cortesemente, signorina, cosa vuole da me?PAZZONA AL 100% ha scritto:miss so tutto io...

-
carinissima92
- .:: Caporale ::.

io ho cercato di farlo ma lui mi illude..cioè ogni volta k mi vede mi vn incontro...e poi dopo và dalla ragazza..
- »Miss_Modestia89«

cerca di mostrarti indifferente, magari lui ti illude perchè sa che ti piace.carinissima92 ha scritto:io ho cercato di farlo ma lui mi illude..cioè ogni volta k mi vede mi vn incontro...e poi dopo và dalla ragazza..

-
Hamsik
- .:: Maggiore ::.

cerca di non pensarla e non affezionarti troppo ke dopo ci rimani ankora piu' male
- gianluketta_91

io in qst situazioni dico sempre una cosa..nn agire se non hai certezze...se sei sicura di piacere al ragazzo beh fatti avanti..se no resta al tuo posto...mettiti nei panni della raga..se qlc improvvisamente si prendesse il tuo ragazzo??cm ci resteresti??...aspetta..se le cose devono venire veranno da sole...

Perché col tempo cambia tutto lo sai
cambiamo anche noi
e cambiamo anche noi
e cambiamo anche noi!
IO L'HO AMATO X 4ANNI...POI X 2 MESI SIAMO STATI INSIEME,MA LUI NN LASCIò LA RAGAZZA,E COSì MI ACCONTENTAI DI QUEL SUO FANTASTIKO AMORE KE RIUSCIVA A DARMI NEI RITAGLI DI TEMPO....MA QND MENO ME L'ASPETTAVO MI LASCIA XKè NN PUò PIù SOSTENERE STA SITUAZIONE........E COSì ORA QND CI SENTIAMO O CI VEDIAMO L'AMORE KE C'ERA C'E ANKORA......MA SAPPIAMO ENTRAMBI KE NN POSSIAMO +......LUI SI SPOSERà L'ANNO PROX....E IO NN POSSO KE ESSERE FELICE X LUI.......carinissima92 ha scritto:vi è mai capitato di innamorarvi di una persona già fidanzata??beh a me si e ci sto soffrendo tanto....voi cm fareste a risolvere il problema????'''vi prego rsp![]()
come Sisifo vorrei avere la forza di incatenare la morte per conquistare l'immortalità...
vorrei riconoscermi avido egoista per liberare chi amo dallo SCADERE DEL TEMPO.

- dj sonic
- Colonnello Comandante

quotocerca di non pensarla e non affezionarti troppo ke dopo ci rimani ankora piu' male

CMQ IO NN CREDO NEL FATTO KE TU DEBBA PENSARE A COME RIMARREBBE LA SUA RAGAZZA NEL SAPERE KE GLI FA LE CORNA.....MAGARI CN TE,ANZI ,SECONDO ME STA QUI LA DIMOSTRAZIONE DELL'AMORE KE LUI PROVA X LA SUA FIDANZATA..SE LA AMA DAVVERO DOVREBBE NN TOCCARGLI LA TUA EMOZIONE,SE INVECE CEDE ALLA TENTAZIONE VUOL DIRE KE NN LA AMA COME DICE ,LA SUA RAGAZZA....TU CMQ TENTA.....POI KISSà....POTREBBE ANKE LASCIARLA X TE.....NELLA VITA MAI DIRE MAI...FAI QLLO KE TI DICE IL CUORE...MA PONDERA BENE CIò KE PROVI,ASSIKURATI KE SIA UN VERO SENTIMENTO.....BUONA FORTUNA 
come Sisifo vorrei avere la forza di incatenare la morte per conquistare l'immortalità...

BHè PROVA A FARTI LA TUA VITA SO CHE è DIFFICILE MA NN PUò LASCIARE LA RAGAZZA X TE LEI GIà C'ERA E SE LA LASCERà SARà X POCO PERCHè LEI è IL SUO VERO AMORE NN SN CATTIVA SN REALISTA TE LO DICO X ESPERIENZA
Ci SoNo 2 o 3 CoSe Ke Nn M'hAi KiEsTo E mI dIsPiAcE.MaNgIaRe FoRmIkE,iNsUlTaRe Il 1°ViOlIno DeLl'OpErA,AMARTI CM UN PAZZO....
-
francesina..
- .:: LuogoTenente ::.

SE TU HAI LA SICUREZZA CHE LUI LA AMA...ALORA NON PUOI FARE PROPRIO NULLA...PERCHè IN OGNI CASO SARAI SEMPRE LA SECONDA.......DEVI CERCARE DI IGNORARLO ALTRIMENTI DIVENTI AUTOLESIONISTA......
LO SO CHE è BRUTTO MA...............POI VALUTA TU.CIAOOOOOOOOOOOOOO
LO SO CHE è BRUTTO MA...............POI VALUTA TU.CIAOOOOOOOOOOOOOO
DeVi sApErE CoSa VuOi.......................AlTrImEnTi DeVi PrEnDeRe CoSa ViEnE...............................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!