L'AMORE SBAGLIATO........????
L'AMORE SBAGLIATO........????
SECONDO VOI è GIUSTO PROVARE A CREARE QUALCOSA (1AMORE,FORSE)CON UNA PERSONA KE MAGARI è QLLA MENO PROPENSA A VOI?è DA MASOKISTI?IO CREDO KE COMUNQUE BISOGNA SEGUIRE IL CUORE,MA SE POI PROPRIO TUTTI,MA DIKO ,TUTTI ,SONO CONTRO QSTA VOSTRA SCELTA?COSA FATE?RINUNCI O VAI AVANTI?
come Sisifo vorrei avere la forza di incatenare la morte per conquistare l'immortalità...
vorrei riconoscermi avido egoista per liberare chi amo dallo SCADERE DEL TEMPO.

- SweetAngel17
- Colonnello Comandante

Re: L'AMORE SBAGLIATO........????
logikamente vado avanti...nn dobbiamo mai farci influenzare dagli altri, dobbiamo smp seguire qll ke dice il cuore...anke se ci porta a farci del male, almeno dopo potremo dire ke ci abbiamo provato e nn avremo nessun rimorso...e poi ttt è possibile e quando meno te lo aspetti la vita ti sorprende...quindi credo ke sia giusto...capita a volte ke ci piaccia una persona ke l'abbiamo smp vista sekondo un altro aspetto...all'inizio ci stupirà molto ma se seguiamo il cuore frs qlks nascerà...dipende sl da noi !!! 

Guido Carmine e Ciccio x sempre con me!!!!!!
Dio ci ha dato la vita e Vasco l'ha resa spericolata!
.·´¯`·-> SweetAngel17 <-·´¯`·
-
Hamsik
- .:: Maggiore ::.

C'E FAI COME TI DICE IL CUORE E LA MENTE
HAI RAGIONE,LO VEDI SOTTO UN ASPETTO KE NN AVEVI MAI PENSATO DI VEDERLO.....SPERIAMO BENE....HO 1 PAURA PAZZESCA DI METTERMI IN GIOKO.....LA TESTA MI DICE NA COSA E IL CUORE UN'ALTRA...UFFASweetAngel17 ha scritto:logikamente vado avanti...nn dobbiamo mai farci influenzare dagli altri, dobbiamo smp seguire qll ke dice il cuore...anke se ci porta a farci del male, almeno dopo potremo dire ke ci abbiamo provato e nn avremo nessun rimorso...e poi ttt è possibile e quando meno te lo aspetti la vita ti sorprende...quindi credo ke sia giusto...capita a volte ke ci piaccia una persona ke l'abbiamo smp vista sekondo un altro aspetto...all'inizio ci stupirà molto ma se seguiamo il cuore frs qlks nascerà...dipende sl da noi !!!
come Sisifo vorrei avere la forza di incatenare la morte per conquistare l'immortalità...

io tempo fa sn stata cn il mio ex ormai sn 4 mesi che è finita io sbagliai da schifo cn lui ma dopo lui mi perdonò anche se aveva tutti i suoi amici contro da un lato,dopo però era lui che x 8 mesi mi prendeva e lasciava ma io lo amavo sempre di più e cosi erano i miei amici che io avevo ontro ma nn mi importava lui mi lasciava 1000 volte ma io ero sempre li pronta a far pace,ricordo che una volta mi misi cn un altro dp poco che ci eravamo lasciati ma ppena mi cercò lasciai l'altro sapevp che era un'amore distruttivo però.POI UN GIORNO IL 15 GENNAIO è FINITA XSEMPRE MA NN PERCHEAVEVAMO PERSONE CONTRO MA PERCHE ERAVAMO INCOMPATIBILI ANCHE SE IO LO AMAVO E SO CHE ANCHE NEL SUO PICCOLO LUI MI HA AMATA
M.NN TI SCORDERò MAI.
M.NN TI SCORDERò MAI.
Ci SoNo 2 o 3 CoSe Ke Nn M'hAi KiEsTo E mI dIsPiAcE.MaNgIaRe FoRmIkE,iNsUlTaRe Il 1°ViOlIno DeLl'OpErA,AMARTI CM UN PAZZO....
- SweetAngel17
- Colonnello Comandante

sai in questi casi è meglio fare come dice il cuore...xkè dopo potresti rimanere male oppure te ne pentiresti...quindi fa qll ke ti senti di fare !!! e vai sempre bene !!!

PURTROPPO CONOSCENDOMI BENE,Sò KE SEGUIRò IL CUORE.....QSTO è QLLO KE MI FA STARE MALE FISICAMENTE QND LO VEDO....MI SPIEGO MEGLIO......MI FA VENIRE LE FARFALLE ALLO STOMACO,SUDO,MI TREMANO LE MANI,HO IL CUORE IN GOLA E UN TONFO AL CUORE OGNI QUAL VOLTA KE VEDO 1 MAKKIAN COME LA SUA,O QNDO MI PASSA X LA MENTE....KE CAVOLO MI STA SUCCEDENDO?VORREI ODIARLO X NN SENTIRMI COSì BENE QNDO LO PENSO......SORRIDO COME UNA STUPIDA DA3 GIORNI........UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASweetAngel17 ha scritto:sai in questi casi è meglio fare come dice il cuore...xkè dopo potresti rimanere male oppure te ne pentiresti...quindi fa qll ke ti senti di fare !!! e vai sempre bene !!!![]()

- SweetAngel17
- Colonnello Comandante

e ke c'è di strano? sn i primi sintomi...si vede ke ti piace parekkio solo ke nn te ne vuoi rendere conto...nel senso ke nn vuoi ke ti piaccia prpr xkè lo hai smp visto sotto un altro aspetto...cmq viviti questa nuova esperienza e in bocca al lupo !! kiss

SN TROPPO CODARDA E TIMIDA X FARLO...ANKE SE DALL'ALTRA PARTE C'è UNA STRADA SPIANATA DA MOLTO TEMPO....MA IO MI VERGOGNO DI FARGLIELO CAPIRE....(ANKE SE MI Sà KE L'HA GIà KAPITO ,XKè QND PARLIAMO SEMBRO 1 EBETE....)SweetAngel17 ha scritto:e ke c'è di strano? sn i primi sintomi...si vede ke ti piace parekkio solo ke nn te ne vuoi rendere conto...nel senso ke nn vuoi ke ti piaccia prpr xkè lo hai smp visto sotto un altro aspetto...cmq viviti questa nuova esperienza e in bocca al lupo !! kiss![]()

- SweetAngel17
- Colonnello Comandante

e allora fatti avanti....a volte avere vergogna nn porta a nnt di buono,infatti, nn ci fa ottenere qll ke vogliamo...quindi mettila da parte e mostra il tuo carattere !!!!

-
nunzia_la_bionda
- .:: LuogoTenente ::.

- Contatta:
bhe io ti do esattamente la stessa risposta ke ti hanno dato tutti...o quasi...cioè segui il tuo cuore...almeno nn riski di rimanerne pentita se malauguratamente va male... ti auguro buona fortuna!

SI,MA IO HO TROPPA PAURA,XKè L'EFFETTO KE MI FA QSTO è QLLO KE MI HANNO FATTO SOLO POKI....ANZI UNO SOLO........Sò KE QSTE SENSAZIONI BELLISSIME NN MI PORTERANNO A NIENTE DI BUONO.....SE è UNA FREGATURA?nunzia_la_bionda ha scritto:bhe io ti do esattamente la stessa risposta ke ti hanno dato tutti...o quasi...cioè segui il tuo cuore...almeno nn riski di rimanerne pentita se malauguratamente va male... ti auguro buona fortuna!

-
nunzia_la_bionda

- Contatta:
bhe...penso k se sei fortemente attratta da un ragazzo..se nn del tutto innamorata sia normale provare certe sensazioni..e credimi ci sn passata anke io..x quanto riguarda la paura..arriverai ad un certo punto ke o la metti da parte...o la metti da parte!ti domandi se è un fregatura?e se invece nn lo è?io ti direi di tentare... si sa l'amore è un terno al lotto
bacioni

SPERIAMO DI VINCERLO.....UFFFnunzia_la_bionda ha scritto:bhe...penso k se sei fortemente attratta da un ragazzo..se nn del tutto innamorata sia normale provare certe sensazioni..e credimi ci sn passata anke io..x quanto riguarda la paura..arriverai ad un certo punto ke o la metti da parte...o la metti da parte!ti domandi se è un fregatura?e se invece nn lo è?io ti direi di tentare... si sa l'amore è un terno al lottobacioni

- gianluketta_91
- .:: Tenente ::.

x la serie anke i duri hanno un cuore !!

Perché col tempo cambia tutto lo sai
cambiamo anche noi
e cambiamo anche noi
e cambiamo anche noi!
gianluketta_91 ha scritto:x la serie anke i duri hanno un cuore !!![]()

-
nunzia_la_bionda

- Contatta:
anke se nn ti conosco cmq ...buona fortunabellarara ha scritto:SPERIAMO DI VINCERLO.....UFFFnunzia_la_bionda ha scritto:bhe...penso k se sei fortemente attratta da un ragazzo..se nn del tutto innamorata sia normale provare certe sensazioni..e credimi ci sn passata anke io..x quanto riguarda la paura..arriverai ad un certo punto ke o la metti da parte...o la metti da parte!ti domandi se è un fregatura?e se invece nn lo è?io ti direi di tentare... si sa l'amore è un terno al lottobacioni

- »Miss_Modestia89«

ti conosci bene, quindi sai di non piacergli perciò non ti fai avanti.
questa è la verità
in questo topic hai dimostrato che la vera ignorante sei tu, non sai scrivere
questa è la verità

SN STRAVOLTA AD INSEGUIRE QST COMMENTI DA IMBECILLE.....MA CMQ MI ABBASSO NEL RISPONDERTI...........LA MIA QUESTIONE AMOROSA NN TI INTERESSA,A LUI PIACCIO E PURE MOLTO è X QSTO KE O PAURA DI FARMI AVANTI....»Miss_Modestia89« ha scritto:ti conosci bene, quindi sai di non piacergli perciò non ti fai avanti.
questa è la verità
POI DIMMI UN Pò MIA CARA DOVE DIMOSTRO LA MIA NN ELOQUENZA?

- MISS_A
- .:: Capitano ::.

Io invece la penso diversamente anche se so di sbagliare...xkè se conosco una xsona e vedo che caratterialemente nn andiamo d'accordo se questa xsona si adatta Ok allora continuo a conoscerlose invece io mi dv adattare a lui nn lo faccio quindi penso meglio soffrire ora che più in là insomma quando il sentimento inizia a crescere e quindi nn si può dimenticare in un giorno...anche se il mio cuore dice il contrario...Sn proprio strana vorrei cambiare ma...nn ci riesco!!!
*Αŋŋαгεℓℓα* ℓơυε...♥
è Difficile Odiare QuandO dentrO Te Senti Sempre Più fOrte Il battitO Del ❤

xò noi nn abbiamo mai parlato di incompatibilità caratteriale.......anzi.....a cominciare è stato lui,lui mi ha cercata,io l'ho visto con okki diversi,ora ci stiamo conoscendo meglio......la mia paura sta nel futuro....nn è ben visto dalla mia famiglia x un certo modo suo di fare,e tante altre cosa....lo so nn dovrei farmi condizionare da qst cose,ma ci sono.......MISS_A ha scritto:Io invece la penso diversamente anche se so di sbagliare...xkè se conosco una xsona e vedo che caratterialemente nn andiamo d'accordo se questa xsona si adatta Ok allora continuo a conoscerlose invece io mi dv adattare a lui nn lo faccio quindi penso meglio soffrire ora che più in là insomma quando il sentimento inizia a crescere e quindi nn si può dimenticare in un giorno...anche se il mio cuore dice il contrario...Sn proprio strana vorrei cambiare ma...nn ci riesco!!!

- »Miss_Modestia89«

conosci il significato della parola eloquenza? a quanto vedo no.bellarara ha scritto:SN STRAVOLTA AD INSEGUIRE QST COMMENTI DA IMBECILLE.....MA CMQ MI ABBASSO NEL RISPONDERTI...........LA MIA QUESTIONE AMOROSA NN TI INTERESSA,A LUI PIACCIO E PURE MOLTO è X QSTO KE O PAURA DI FARMI AVANTI....»Miss_Modestia89« ha scritto:ti conosci bene, quindi sai di non piacergli perciò non ti fai avanti.
questa è la verità
POI DIMMI UN Pò MIA CARA DOVE DIMOSTRO LA MIA NN ELOQUENZA?
io non ho parlato della tua eloquenza, ma della tua ignoranza il che è diverso.
in questo commento da te espresso, in un primo luogo parli rivolgendoti con il voi, alla fine ti rivolgi con il tu.SECONDO VOI è GIUSTO PROVARE A CREARE QUALCOSA (1AMORE,FORSE)CON UNA PERSONA KE MAGARI è QLLA MENO PROPENSA A VOI?è DA MASOKISTI?IO CREDO KE COMUNQUE BISOGNA SEGUIRE IL CUORE,MA SE POI PROPRIO TUTTI,MA DIKO ,TUTTI ,SONO CONTRO QSTA VOSTRA SCELTA?COSA FATE?RINUNCI O VAI AVANTI?
questa è una sintassi del tutto sbagliata.

- MISS_A
- .:: Capitano ::.

Nn dv preoccuparti del futuro...se sn rose fioriranno,nn dv partire prevenuta anzi lasciati andare...Nn farti problemi goditi tutto questo 
*Αŋŋαгεℓℓα* ℓơυε...♥

- misspiccolina86

Secondo me al cuore nn si comanda,anke noi stessi nn possiamo soffocare 1 sentimento anke se si sa ke qlla persona nn è giustissima x noi!io parlo x esperienza,sn stata + d 1 anno cn 1 persona e poi c siamo lasciati,io ho fatto 1 bruttissimo incidente e lui,cm poke altre xsone mi è stato vicino,poi abbiamo fatto altre quistioni ed è finita definitivamente,ma ora c stiamo iniziand a sentire d nuovo,ma se lui mi kiedesse d tornare insieme io c tornerei xkè io sn pazza d lui anke se mi ha fatto soffrire e ha fatto scelte d vita ke io nn condivido,ma anke andando contro a tutta la mia famiglia io cn lui c tornerei anke ora!!!!
Antonio M. ti amo da morire!!!!!!!!!!!!!!

lo penso anke iomisspiccolina86 ha scritto:Secondo me al cuore nn si comanda,anke noi stessi nn possiamo soffocare 1 sentimento anke se si sa ke qlla persona nn è giustissima x noi!io parlo x esperienza,sn stata + d 1 anno cn 1 persona e poi c siamo lasciati,io ho fatto 1 bruttissimo incidente e lui,cm poke altre xsone mi è stato vicino,poi abbiamo fatto altre quistioni ed è finita definitivamente,ma ora c stiamo iniziand a sentire d nuovo,ma se lui mi kiedesse d tornare insieme io c tornerei xkè io sn pazza d lui anke se mi ha fatto soffrire e ha fatto scelte d vita ke io nn condivido,ma anke andando contro a tutta la mia famiglia io cn lui c tornerei anke ora!!!!