tu ke sei indispensabile x me,ke mi ami x qll ke sn con i miei pregi e i miei difetti...tu ke credi nella vita hai insegnato a farlo anke a me...tu ke cn il tuo modo di fare un pò snob cn quel sorriso ke riesce a far sciogliere il cuore di kiunque con quegli occhioni verdi verdi, belliximi ma allo stesso tempo in loro c'è rakkiusa tnt tristezza....una tristezza provocata da un amore che non hai mai potuto dimostrare pienamente,da un amore bugiardo che con le sue "parole" è riuscito a rapire la tua solarità e la tua ingenuità....ma ti ha fatto crescere amore mio...ti ha ftt diventare cm sei adesso:PERFETTA....sisi tesò xkè x me sei perfetta,nn mi importa se spesso mi fai innervosire,non mi interessa di quanti difetti puoi possedere xkè nn ti cambierei mai cn nessuno...noi due dolci bimbe che insieme stanno crescendo:nella gioia&nel dolore,nelle pazzie ke ogni tnt combiniamo,nei sorrisi ke ci regaliamo e anke nella lacrime...dove si nascondeva la sofferenza di "due piccole stelle senza cielo" ma siamo riuscite a superare tutto xkè cm hai dtt tu:insieme è più facile...
"E' tutto + bello ora che la vita mi ha ragalato te"...non mi interessa di ciò ke mi circonda x me esistiamo sl noi...Paola&Brigida...due stelline nate x essere inseparabili già dal principio...noi così uguali eppure così diverse uniche xkè riusciamo a esserlo insieme...NOI CHE FACCIAMO INVIDIA AL MONDO!!!
“A te che sei l’unica al mondo L’unica ragione per arrivare fino in fondo ad ogni mio respiro quando ti guardo un giorno pieno di parole senza che tu mi dica niente Tutto si fa chiaro a te ke mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portato con te”
"SOSTANZA DEI GIORNI MIEI...SOSTANZA DEI SOGNI MIEI"Vita mia grazie x avermi fatta diventare qll ke sn ora… grazie x “avermi portato cn te” xkè è solo con te ke io sto bn…
Vita mia è inutile che continuo a scrivere cose su di te…SU NOI…già sai il mio pensiero…sappi sl ke TI AMOOOO WINNIEEE

[youtube]<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/-WUOojSdMnM&hl ... ram><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/-WUOojSdMnM&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>[/youtube]
amò e qst è la nostra song