però x me no...madòò io nn ci posso fare nnt se mi fa qst effetto....the dj super natural ha scritto:x me stat sbaglian completament...
che ne pensate di carlò lelè??????
- diavolita 59
- .:: Colonnello ::.

Re: che ne pensate di carlò lelè??????
..G!0vy & !0.. <3..

-
themoondark
- .:: Caporale ::.

Per Diavolita:sono una grandissima amica di lelènon ti permetto assolutamente di parlare cosi di carlo perchè non sai assolutamente di chi stai parlando,carlo è una prsona stupenda sia dentro che fuori e non ti immagini neanche quanto,non dovresti neanche pronuniare il suo nome perkè è un onore,è sempre disposto ad aiutare gli amici in ogni momento e a qualsiasi costo.Per quanto riguarda la tua amica di torino carlo non ha voluto perkè si vede ke non gli piaceva e non prende in giro nessuno e tantomeno si fa problemi,e non ti permettere di dire ke un nano perkè la sua grandezza è immensa e tu non ti permettere assolutamente,oltre che è bellissimo e simpaticissimo,e sett nen se mai e vai a fa tu anzi se ti trovi fatt nu provin per la parte ra streg!!!!!!!!!!!!!!!prima giudicare guardt primm tu!!!!!
O Lelè si o megliiiiiiiiiiiiiiii ti voglio un Kaos di bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non cambiare mai un bacione da "The Dark side"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
O Lelè si o megliiiiiiiiiiiiiiii ti voglio un Kaos di bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non cambiare mai un bacione da "The Dark side"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- diavolita 59

:74: :74: :94: :94: bell sti battut.................................................... maròòò.....si kekazz....bellissimo...si assaj...ahah.....maròòò..................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :71:themoondark ha scritto:Per Diavolita:sono una grandissima amica di lelènon ti permetto assolutamente di parlare cosi di carlo perchè non sai assolutamente di chi stai parlando,carlo è una prsona stupenda sia dentro che fuori e non ti immagini neanche quanto,non dovresti neanche pronuniare il suo nome perkè è un onore,è sempre disposto ad aiutare gli amici in ogni momento e a qualsiasi costo.Per quanto riguarda la tua amica di torino carlo non ha voluto perkè si vede ke non gli piaceva e non prende in giro nessuno e tantomeno si fa problemi,e non ti permettere di dire ke un nano perkè la sua grandezza è immensa e tu non ti permettere assolutamente,oltre che è bellissimo e simpaticissimo,e sett nen se mai e vai a fa tu anzi se ti trovi fatt nu provin per la parte ra streg!!!!!!!!!!!!!!!prima giudicare guardt primm tu!!!!!
..G!0vy & !0.. <3..

-
the dj super natural

themoondark ha scritto:Per Diavolita:sono una grandissima amica di lelènon ti permetto assolutamente di parlare cosi di carlo perchè non sai assolutamente di chi stai parlando,carlo è una prsona stupenda sia dentro che fuori e non ti immagini neanche quanto,non dovresti neanche pronuniare il suo nome perkè è un onore,è sempre disposto ad aiutare gli amici in ogni momento e a qualsiasi costo.Per quanto riguarda la tua amica di torino carlo non ha voluto perkè si vede ke non gli piaceva e non prende in giro nessuno e tantomeno si fa problemi,e non ti permettere di dire ke un nano perkè la sua grandezza è immensa e tu non ti permettere assolutamente,oltre che è bellissimo e simpaticissimo,e sett nen se mai e vai a fa tu anzi se ti trovi fatt nu provin per la parte ra streg!!!!!!!!!!!!!!!prima giudicare guardt primm tu!!!!!
brav!
GRANDE LèLè VAI FORT TU E O CAPELLthe dj super natural ha scritto:themoondark ha scritto:Per Diavolita:sono una grandissima amica di lelènon ti permetto assolutamente di parlare cosi di carlo perchè non sai assolutamente di chi stai parlando,carlo è una prsona stupenda sia dentro che fuori e non ti immagini neanche quanto,non dovresti neanche pronuniare il suo nome perkè è un onore,è sempre disposto ad aiutare gli amici in ogni momento e a qualsiasi costo.Per quanto riguarda la tua amica di torino carlo non ha voluto perkè si vede ke non gli piaceva e non prende in giro nessuno e tantomeno si fa problemi,e non ti permettere di dire ke un nano perkè la sua grandezza è immensa e tu non ti permettere assolutamente,oltre che è bellissimo e simpaticissimo,e sett nen se mai e vai a fa tu anzi se ti trovi fatt nu provin per la parte ra streg!!!!!!!!!!!!!!!prima giudicare guardt primm tu!!!!!
brav!
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

- diavolita 59

:102: :102: .. bellissimo????????????????????????????????????????????????????????????????
si assajjjjjjjj...... :74: :94: .....
..G!0vy & !0.. <3..

- diavolita 59

p.s. è la mia amica ke nn l'ha voluto...a lei nn gliene è mai importato nnt di qll...........................................................!!!!!!!!!!!!!! e poi io mi guardo.....lo specchio ce l'ho.....forse tu ce l'hai lo specchio x guardarti ma ti mancano gli okki x guardare lui.....................................!!!!!!!!!! scusa se lo dico ma nn ce la faccio...
:74: :94:
..G!0vy & !0.. <3..

-
themoondark

- diavolita 59

prima di tt la mia amica ha sl voluto esprimere la sua opinione insieme a me(e qst nn vuol dire che gli interessa di lui....xkè nn gli interessa e basta......nn insistere...) seconda cosa io gli okki ce l'ho e guardo bn e nn tengo bisogno di occhiali e altre cose x guardarlo..ci vedo BENISSIMO...!!!!!!!!!!! e proprio xkè ci vedo bn...nn vedo questa bellezza in lui......forse potrà anche essere simpaticissimo...qst nn lo so..xkè nn lo conosco..e nn mi interessa...!!!!!!!!! terza cosa hai detto che a me mi interessa xkè ho risposto al topik..(ma stai fus...?)..... io faccio qll che mi pare a piace...........ultima cosa questo è un forum pubblico dv ognuno esprime la sua opinione........ io la mia l'ho data tu la tua l'hai data.......sembra che quella che faccia "o burdell si propj tu"......!!!!!!!!!!!!!!! nn tutti lo possono vedere bello..ora basta io nn risp piu...xkè n voglio perdere tempo cn questre stronzate...!!!!!!!!!!!!!!!!!! credo che debbano rispondere anche gli altri quaindi ciao.....
..G!0vy & !0.. <3..

BRAVA DIAVOLITA OTTIMO DISCORSO!!!!!!!GIA TI VEDO NEL CONSIGLIO REGIONALE!!!!!diavolita 59 ha scritto:prima di tt la mia amica ha sl voluto esprimere la sua opinione insieme a me(e qst nn vuol dire che gli interessa di lui....xkè nn gli interessa e basta......nn insistere...) seconda cosa io gli okki ce l'ho e guardo bn e nn tengo bisogno di occhiali e altre cose x guardarlo..ci vedo BENISSIMO...!!!!!!!!!!! e proprio xkè ci vedo bn...nn vedo questa bellezza in lui......forse potrà anche essere simpaticissimo...qst nn lo so..xkè nn lo conosco..e nn mi interessa...!!!!!!!!! terza cosa hai detto che a me mi interessa xkè ho risposto al topik..(ma stai fus...?)..... io faccio qll che mi pare a piace...........ultima cosa questo è un forum pubblico dv ognuno esprime la sua opinione........ io la mia l'ho data tu la tua l'hai data.......sembra che quella che faccia "o burdell si propj tu"......!!!!!!!!!!!!!!! nn tutti lo possono vedere bello..ora basta io nn risp piu...xkè n voglio perdere tempo cn questre stronzate...!!!!!!!!!!!!!!!!!! credo che debbano rispondere anche gli altri quaindi ciao.....
-
simpatika4ever

LO HAI PROPRIO TRATTATO!!!!simpatika4ever ha scritto:bruttino
- diavolita 59

grazie mille........... allora nn sn sl io che lo vedo brutto.....SANTANA ha scritto:BRAVA DIAVOLITA OTTIMO DISCORSO!!!!!!!GIA TI VEDO NEL CONSIGLIO REGIONALE!!!!!diavolita 59 ha scritto:prima di tt la mia amica ha sl voluto esprimere la sua opinione insieme a me(e qst nn vuol dire che gli interessa di lui....xkè nn gli interessa e basta......nn insistere...) seconda cosa io gli okki ce l'ho e guardo bn e nn tengo bisogno di occhiali e altre cose x guardarlo..ci vedo BENISSIMO...!!!!!!!!!!! e proprio xkè ci vedo bn...nn vedo questa bellezza in lui......forse potrà anche essere simpaticissimo...qst nn lo so..xkè nn lo conosco..e nn mi interessa...!!!!!!!!! terza cosa hai detto che a me mi interessa xkè ho risposto al topik..(ma stai fus...?)..... io faccio qll che mi pare a piace...........ultima cosa questo è un forum pubblico dv ognuno esprime la sua opinione........ io la mia l'ho data tu la tua l'hai data.......sembra che quella che faccia "o burdell si propj tu"......!!!!!!!!!!!!!!! nn tutti lo possono vedere bello..ora basta io nn risp piu...xkè n voglio perdere tempo cn questre stronzate...!!!!!!!!!!!!!!!!!! credo che debbano rispondere anche gli altri quaindi ciao.....![]()
![]()
CMQ HAI RAGIONE CHILL E' PROPRIO NU CESS ILLUS!!!!
..G!0vy & !0.. <3..

- diavolita 59

INFATTI.......SANTANA ha scritto:LO HAI PROPRIO TRATTATO!!!!simpatika4ever ha scritto:bruttino![]()
![]()
..G!0vy & !0.. <3..

-
Fiorellina90
- .:: Soldato ::.

Lele e un bravo raga, e molto gentile e si puo fidarsi di lui
Lele ti vogl ben
ciao ciao
Lele ti vogl ben
ciao ciao
-
themoondark

Allor nun so fus,ci vedo benissimo anke io, poi a parlar chiaro ognuno ha i suoi gusti e su questo non ce dubbio,e ognuno in se ha la propia bellezza,una cosa è aprire un topik e un altra è accanirsi a sputtanare una persona!!!!potevi esprimere la tua opinione ma oltre ha farlo l hai riempito di parole e non devi.Appunto finiscila di dire stronzate e impara a non sputtanare le persone che non se lo meritano!!!!o lelè si o megllllllllllllllllllllllllllllll!!!!!!!Ti voglio un Kaos di bene "The dark side"!!!!

- diavolita 59

ciao..statti bon...themoondark ha scritto:Allor nun so fus,ci vedo benissimo anke io, poi a parlar chiaro ognuno ha i suoi gusti e su questo non ce dubbio,e ognuno in se ha la propia bellezza,una cosa è aprire un topik e un altra è accanirsi a sputtanare una persona!!!!potevi esprimere la tua opinione ma oltre ha farlo l hai riempito di parole e non devi.Appunto finiscila di dire stronzate e impara a non sputtanare le persone che non se lo meritano!!!!o lelè si o megllllllllllllllllllllllllllllll!!!!!!!Ti voglio un Kaos di bene "The dark side"!!!!![]()
![]()
..G!0vy & !0.. <3..

-
themoondark

Statt bon pur tu cià 
- diavolita 59