che ne pensate di lorena e arturo santaniello di 15?
-
a_napilitan
- .:: Sergente ::.

Re: che ne pensate di lorena e arturo santaniello di 15?
boh!forse hai ragione bisex ma nncredo ke a lorena mankino i soldi e poi la vedo una brava ragaza ma con ciò io nn voglio confermare niente xkè potrebbe essere anke come pensa bisex :111: :111: boh!!!

E SI CHE COPPIA è???Very important... ha scritto:UNA COPPIA?????NON DIREIranocchia!!! ha scritto:sn veramente una bellissima coppia...fanatico e fanatica si trovano bene insieme...:94: :94: :63: :63:
-
brivido felino
- .:: Soldato ::.

RAGà, MA LORENA E ARTURO NN STANNO INSIEME, IO SABATO SERA L HO VISTO CON LA SUA EX, E LEI LA INCONTRO SEMPRE CON LE SUE AMICHE.
MA CHI LE INVENTA QUESTE CAZZATE??????
NON SONO FIDANZATI.... SI SARANNO FREQUENTATI ,MA ORA NN PIù,FIGURATI SE LORENA SI METTE CON ARTURO, è UNA RAGAZZA SOLARE, LUI UN FANATICO, E POI LORENA MICA è POVERA CHE HA BISOGNO DEI SOLDI DI ARTURO?????????
NON SONO FIDANZATI.... SI SARANNO FREQUENTATI ,MA ORA NN PIù,FIGURATI SE LORENA SI METTE CON ARTURO, è UNA RAGAZZA SOLARE, LUI UN FANATICO, E POI LORENA MICA è POVERA CHE HA BISOGNO DEI SOLDI DI ARTURO?????????
lory :90: :90:
dai ma che te ne fai di questo arturo?? 6 PICCOLA X STARE CON LUI
:63: :63: :90:
:63: :63: :90:
-
a_napilitan

brivido felino a noi lo ha detto pazzona..... tu dici ke nn è vero!!!!!!....bho!!!!! infatti a me nn piacevano proprio insieme.....................allora pazzona stanno insieme si o no????????

a napolitan tutte ste cretinate che ti dicono nn li credere...è vero che stanno insieme...è la sua ex che va sotto ad arturo ma lui nn la vuole...xcio nn li credere...lory tvb...
-
a_napilitan

-
..fashion..

a napolitan scusami se voglio sapere i fatti tuoi ma sei per caso innamorato di lorena?
E ANCHE DI GIULIANA?..fashion.. ha scritto:a napolitan scusami se voglio sapere i fatti tuoi ma sei per caso innamorato di lorena?
forse e' vero sei innamorato delle due sorelle cava...sei sempre a loro favore'..........?'''''''''''''''
CMQ MI SONO INFORMATO E HO SAPUTO KE STANNO INSIEME..KE COPPIA...IO DIREI KE SONO PROPIO MODERNI ANSIKKE BELLI....LUI ESCE E LEI A CSA.....KI LI KAPISCE.....MA TU KE VUOI FARE A NPOLITAn?
CMQ MI SONO INFORMATO E HO SAPUTO KE STANNO INSIEME..KE COPPIA...IO DIREI KE SONO PROPIO MODERNI ANSIKKE BELLI....LUI ESCE E LEI A CSA.....KI LI KAPISCE.....MA TU KE VUOI FARE A NPOLITAn?
-
a_napilitan

RAGà MA IO SONO DONNA E FORTUNATAMENTE NN AMO QUELLE DEL MIO STESSO SESSO!!!!!SONO MIE AMIKE!!!!! xciò sto a loro favore ma ke andate pensando.... io amo solo ill mio unico amore f....(uomo) .......... :74: :74:

Mha.. non so sto fanatico a ro te esce?!?!?!brivido felino ha scritto:RAGà, MA LORENA E ARTURO NN STANNO INSIEME, IO SABATO SERA L HO VISTO CON LA SUA EX, E LEI LA INCONTRO SEMPRE CON LE SUE AMICHE.
Cioè appena uno si veste firmato, gira in una bella makkina ecc.. subito si dice ke è fanatico, buffone ecc ecc.. Ma vi rendete conto di quello ke dite????
Pò se vi kiamano banda e sciem vi offendete..
ragà sta coppia nn mi piace proprio...........lorena a parte ke è piccola poi è bellina mentre arturo nn è un gran kè! ......secondo me loro sono innamorati xkè a lorena nn la vedo un tipo ke prende in giro la gente x i soldi di arturo!!!!e poi vedo ke nn gli mancano neppure a lorena!!!!!! io spero ke si lascino x lorena lo spero,,,xò nn dipende da me la vita è la sua!!!!!! quindi io penso ke siano innamorati ma a me nn piacciono e spero ke 1 giorno nn lontano questo amore finica ecco il mio penssiero bye :65: :64: :73: ....

-
TITTIMANIA
- .:: Soldato ::.

LORENA è CARINISSIMA, LUI NN MI PIACE.

-
My life is cocaina
- .:: Caporale ::.

no stavano insieme cmq lorena nn ha bisogno di arturo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! arturo nn sa neanke lui ke vuole (artu nn to krer)
è come la sorella le piace intrufolarsi tra 2 fidanzati........e brava
-
Very important...

- Contatta:
brontolo ma sai tutto mi sa che le sorelle si vedono troppo beautiful e si cimentano nel ruolo di broke e taylor ahahahbrontolo ha scritto:è come la sorella le piace intrufolarsi tra 2 fidanzati........e brava
tu invece very important chi sei quella vecchia sprucida di stephanie
che nn è in grado di tenersi il marito e passa la sua vita a mangiarsi
le mani dall invidia????????????????????????

le mani dall invidia????????????????????????
-
ranocchia!!!

AAAHHHHHHH!!!
QUESTA è BELLA, BRAVA PAZZONA92.
:74: :74: :74:
QUESTA è BELLA, BRAVA PAZZONA92.
:74: :74: :74:
AHAHAH..pazzona92 ha scritto:tu invece very important chi sei quella vecchia sprucida di stephanie
le mani dall invidia????????????????????????![]()
![]()
![]()
![]()
-
My life is cocaina

lorena nn ha bisogno di arturo tvttttttttb lory nn pensare a nessuno è tt invidia
è vero sei solo una vecchi sprucida..................................................................................................................................

MEGLIO ESSERE STEPHANIE CON LA SUA OSSESSIONE VERSO BROOKE K AL CONTRARIO ESSERE BROOKE CON L'OSSESSIONE DI UOMINI.....AH AH AH AH......
CMQ NN GUARDATE BEAUTIFUL L'AMORE NN è QST E ALTRO.......
CMQ NN GUARDATE BEAUTIFUL L'AMORE NN è QST E ALTRO.......